RADUNO QUOTAZERO - 9 novembre 2008 - Monte Caucaso

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

bade wrote:
Pazzaura wrote:Ah ah... mitici.... ce la stiamo proprio chiamando l'acqua!!

Comunque bade ha ragione, potrebbe diventare un spilla preziosa... più il tempo è avverso, più la spilla ha valore :lol:

A domani ragazzi... dormite bene :wink:
...ma che dormire...io sono già pronto per la cresta erbosa...e acquosa.. :lol:
Te lo fai lo spaghetto fulminante delle 6 con tonno e cipolle? :smt043
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
bade
Amministratore

Post by bade »

Pazzaura wrote:
bade wrote:

Comunque bade ha ragione, potrebbe diventare un spilla preziosa... più il tempo è avverso, più la spilla ha valore :lol:

:-k ..perchè no.. :D
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

bade wrote:
Pazzaura wrote:
bade wrote:

MITICO.... vai di spaghetto al tonno :lol:

Stiamo massacrando di OT sto topic ma tanto ormai... il dado è tratto...

Ribuonanotte :wink:
bade
Amministratore

Post by bade »

Pazzaura wrote:
bade wrote:
Pazzaura wrote:
bade wrote:

MITICO.... vai di spaghetto al tonno :lol:

Stiamo massacrando di OT sto topic ma tanto ormai... il dado è tratto...

Ribuonanotte :wink:
.....bè alla vigilia del raduno tutto è lecito.. :lol:
terralba
Quotazerino doc

Post by terralba »

Ciao a tutti. Per combinazione mio figlio è da oggi pomeriggio a Neirone per un bivacco. Fino a questo momento in zona non è piovuto. Certo il terreno è piuttosto morbido per l'acqua dei giorni scorsi e c'è freschetto. Ma direi che sono condizioni normali per un'escursione autunnale. Certo, potrebbero essere penalizzate le fotografie e più che ampi panorami forse vedremo nubi a cappello intorno a noi, se non su di noi. Ma lo spirito del raduno prescinde dalle condizioni meteo, e se anche domattina dovesse piovere, siamo tutti abbastanza esperti e attrezzati per salir su a testa alta e in allegria. E poi, come diceva BP, non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento. A domani.
pace e bene
bade
Amministratore

Post by bade »

terralba wrote:Ciao a tutti. Per combinazione mio figlio è da oggi pomeriggio a Neirone per un bivacco. Fino a questo momento in zona non è piovuto. Certo il terreno è piuttosto morbido per l'acqua dei giorni scorsi e c'è freschetto. Ma direi che sono condizioni normali per un'escursione autunnale. Certo, potrebbero essere penalizzate le fotografie e più che ampi panorami forse vedremo nubi a cappello intorno a noi, se non su di noi. Ma lo spirito del raduno prescinde dalle condizioni meteo, e se anche domattina dovesse piovere, siamo tutti abbastanza esperti e attrezzati per salir su a testa alta e in allegria. E poi, come diceva BP, non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento. A domani.
:smt023
margirù

Post by margirù »

uffa....voci di sms dicono che se domani piove di tre amiche due tornano a letto.....la terza se non viene me lo dice domani.....ma se resto a piedi qualcuno mi raccoglie a sestri ponente?????o rischio di essere bannata e senza spilla commemorativa???? :(
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc

Post by giorgio.mazzarello »

Qui da me (molassana) fino ad 1 ora fa pioveva, ma ora è quasi sereno e si vede una bella luna. Direi che promette bene, magari ci saranno i sentieri bagnati ed un poco fangosi, però......non si può avere tutto!!! :D

Giorgio
wolf
Quotazerino doc

Post by wolf »

ore 20 e 30 circa, Genova Quarto: un attimo di black-out, pochi secondi dopo un tuono colossale. Passa un minuto: scroscio d'acqua. Aveva detto che veniva se non piove.

Morale della favola: la consorte declina garbatamente l'invito con parole suadenti ("fàttela tu la marcia nel fango e sotto l'acqua").

Così saremo in due, padre e figlio ("non me lo lascerai in casa tutto il giorno, vero?")

Comunque sempre collaborativa ("portati da vestire fuori dalla camera, non mettere la sveglia, fai piano!"),

disponibile ("non tornare troppo presto che ho da fare!"),

comprensiva ("le gite si fanno d'estate col sole! Siete tutti matti!")

e pensa al bene di casa ("al ritorno fai un salto in Fontanabuona a rivedere quelle piastrelle che dobbiamo comprare").

così al ritorno sarà bene che mi dia da fare a preparare la cena ("Ho già cucinato a mezzogiorno!")

Ah, l'amore coniugale, coronamento di una vita!

E' tutto uno scherzo, ho una mogliettina tutta d'oro 8)

non si sa mai leggesse questo post :wink:

oh, cara, ciao, anche tu da queste parti? :lol:

:smoke: :smt074
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
Nanà
Utente Attivo

Post by Nanà »

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
:D
Titus

Post by Titus »

Caro Wolf....come Ti capisco :smt014 :smt021 Oh! Cara come Ti Amo :smt074
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc

[/quote]
ore 20 e 30 circa, Genova Quarto: un attimo di black-out, pochi secondi dopo un tuono colossale. Passa un minuto: scroscio d'acqua. Aveva detto che veniva se non piove.

Morale della favola: la consorte declina garbatamente l'invito con parole suadenti ("fàttela tu la marcia nel fango e sotto l'acqua").

Così saremo in due, padre e figlio ("non me lo lascerai in casa tutto il giorno, vero?")

Comunque sempre collaborativa ("portati da vestire fuori dalla camera, non mettere la sveglia, fai piano!"),

disponibile ("non tornare troppo presto che ho da fare!"),

comprensiva ("le gite si fanno d'estate col sole! Siete tutti matti!")

e pensa al bene di casa ("al ritorno fai un salto in Fontanabuona a rivedere quelle piastrelle che dobbiamo comprare").

così al ritorno sarà bene che mi dia da fare a preparare la cena ("Ho già cucinato a mezzogiorno!")

Ah, l'amore coniugale, coronamento di una vita!
[quote]

E' proprio questo il bello della vita coniugale!!!!!

E noi siamo fortunati ad avere mogli d'oro!!!!!

Giorgio
Brookite
Amministratore

Post by Brookite »

Holà :cry: qui (Leivi) viene un'acqua come le mele ...
In più ieri sera mia moglie ha preso un lungo in cucina (mai usare le slick sul bagnato le ho detto, hai visto Glock?) e siamo molto in forse. Se veniamo facciamo toccata e fuga, vedremo.

Ciao,
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
bade
Amministratore

Post by bade »

Appena tornati dal raduno :!: :P

Bella giornata, per i bilanci finali aspettiamo foto e elenco dei partecipanti.. :wink:
swann1000
Utente Attivo

raduno caucaso

Post by swann1000 »

Bella giornata,
oppure bruttina, metereologicamente parlando, ma riscaldata dalla nostra presenza....il Caucaso sembrava Rimini!
Saluto tutti.
Gian.
Gianluigi di Tortona Blog: http://blog.libero.it/swann1000" onclick="window.open(this.href);return false;
SIMPLEX SIGILLUM VERI
bade
Amministratore

Post by bade »

Ricordo a tutti la cartella dove mettere le foto :wink:

https://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=636
Erne
Il Duca

Post by Erne »

Prime immagini al volo di una giornata cmq. bella !!

Case Foriundu, salendo da Neirone

Image

"Indiani" azzainati in cresta, verso il "Pazzaura step"

Image

Colonna di quotazerini in marcia....

Image
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

Giornata di "comunione", di nick che hanno finalmente un viso, di strette di mano, di speranza, di progetti, di voglia di non mollare (vero Tito...).
Presto vedremo se qualche piantina crescerà... :idea:
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Lista dei partecipanti

Spero di non avere dimenticato nessuno nel qual caso modificare il tutto

Grazie a tutti... :wink:

1 Pazzaura
2 Claudia
3 Wolf041
4 Lorenza
5 Colsub
6 Elena
7 Topo
8 Scinty
9 Alec
10 Ramingo
11 Delorenzi
12 Gecko
13 Ezio
14 Arietina
15 Teo-85
16 Conte Ugolino
17 Contessa
18 Cattecontessina
19 Carlicontessina
20 Tweeedledee
21 Bade
22 Giorgio Mazzarello
23 Manù
24 Checco ????
25 Cocchy.70
26 Federico67
27 Terralba
28 Titti
29 Luigi
30 Paolo59
31 Dorilys
32 Paola (amica...)
33 Paffuto (amico di Bade)
34 Granpasso
35 Donatella
36 Peter2000
37 Wolf
38 Young Wolf IV (in forse)
39 Sarme
40 Arianna
41 Manu_101
42 Dao78 ???
43 Margirù
44 Giobibo
45 Raffy
46 Emi
47 Fo
48 Mullah
49 Alexander
50 Pollon
51 Nanà
52 Kalla
53 Livio OCB
54 Skeno
55 Sara
56 Maria Stella (pollon's mamma)
57 Danilo (amico di arietina)
58 parenti e amici di Teo-85
59 parenti e amici di Teo-85
60 parenti e amici di Teo-85
61 parenti e amici di Teo-85
62 Okkiblu
63 Angela
64 Albaboy
65 Giumork
66 Adessoschianta
67 Aldo51
68 Soundofsilence
69 Laura
70 Luca
71 Giamma
72 Giamma Moglie
73 Rupy (forse)
74 Nickye
75 Nicky consorte
76 Nicky prole 1
77 Nicky prole 2
78 HenryP
79 Fed7
80 Erne
81 Tittimorde
82 Conrad
83 Simona
84 Irma
85 Alessandro (amico di cocchi.70)
86 Riccardo
87 Andrea
88 Martìn
89 Laur'Adele
90 Margherita
91 DGM
92 Vivalaporchetta
93 Dedy
94 Trigi
95 Trigi 2
96 Trigi 3
97 Trigi 4
98 Lia
99 Massimo
100 Swann1000
101 Titus
102 Laura (amica Nanà)
103 Silvia (Amica manu_101)
104 Alessandro
105 Luca (amico di Ramingo)
106 Paolo (amico di Ramingo)
107 Bruno (amico di Margirù)
108 Leo (amico di Dedy)
109 Per un pugno di spit
110 CG56
111 Bigo
112 Irene
113 Anna
114 Skeno sorella
115 Plata
116 walter 1
bade
Amministratore

Post by bade »

Vi scrivo qualche riga seria, lasciando a successivi interventi altre considerazioni (meno serie :D )

Ormai sono passati 3 anni da quando è nato questo forum: siamo cresciuti davvero molto.
Personalmente quando sento la voglia (a volte il bisogno) di andare un pò per monti tendo a preferire un contatto silenzioso, da solo o con poche persone che lo condividano assieme a me. Insomma, alcuni potrebbero definirmi un pò orso, forse. Molti credo possano capire ciò che intendo.
Eppure questo raduno annuale (oltre a diversi piacevoli incontri che di tanto in tanto ci danno la possibilità di vederci nel resto dell'anno) mi lascia sempre una bella sensazione addosso, ancora più incoraggiante di quell'incoraggiamento che a volte vado a cercare proprio sui monti, un pò più solitario.

Vedo famiglie serene, malgrado le difficoltà e le fatiche che certamente talvolta dovranno affrontare, vedo coppie di fidanzati, di sposi, persone giovani, persone meno giovani, tutte quante diverse tra loro ma in quel momento vicine nel condividere quella giornata sui monti.
Avere davanti agli occhi degli esempi di vita vissuta mi aiuta a non soffermarmi solo sulla mia e ad imparare a valorizzarla di più.
Questi raduni mi lasciano sensazioni e immagini positive, ed è quello che per me più conta: i monti sono e resteranno per me sempre una bellissima cornice di un quadro in cui si trova la vita quotidiana nei suoi momenti belli e in quelli più complicati e faticosi; guardare i monti scollegandoli dalla realtà della vita è poca cosa, a mio parere.

Questo forum allora un'anima ce l'ha: non è solo un contenitore di informazioni ma molto di più, almeno per me.

E' stata una bella giornata, con alcuni di voi ho scambiato qualche parola, con altri magari solo un cenno.
I raduni non sono certo le occasioni migliori per conoscersi veramente, ma se resta addosso quella sensazione di cui parlavo sopra...allora va bene così: è un punto di partenza. :wink:

Grazie ancora a tutti per la giornata,

Bade
Last edited by bade on Sun Nov 09, 2008 20:06, edited 1 time in total.
carlicontessina
Matricola

Post by carlicontessina »

intanto ciao.vi mando molti bacioni.salutoanche il cane di sara e gli altri due. :smt006 :smt006 :smt041 :smt041 :smt041 :smt026 :smt026 :smt026 =D> =D> =D> :) :D :) :D :smt006
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Image

Il cineoperatore del forum

Image

Il Gruppo arranca

Image

Martin e Laura Adele

Image

Titus e Federico67
cattecontessina
Matricola

Post by cattecontessina »

E' stata una magnifica giornata. spero che vi sia piaciuta. buona serata :smt006 :smt006 :smt006 :) :) :) :smt041 :smt041 :smt023 :smt023 :smt023 :smt045 :smt039 :smt039 :smt039 :smt006 :smt006 :smt006
carlicontessina
Matricola

Post by carlicontessina »

è stata una bellissima giornata. buona notte :smt058 :smt058 :smt058 :smt041 :D :smt006
Tittimorde
Matricola

Post by Tittimorde »

--Morale della favola: la consorte declina garbatamente l'invito con parole suadenti ("fàttela tu la marcia nel fango e sotto l'acqua").--
:lol: :lol: wolf ,,,da piegersi !!!!!!! ho riso fino alle lacrime :!:

Però alla fine , ha avuto torto chi non c'era !

:)
Andai nei boschi per vivere con saggezza... per vivere a fondo e succhiare il midollo della vita... distruggere ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte, di non aver vissuto!
Erne
Il Duca

Post by Erne »

bade wrote:Vi scrivo qualche riga seria, lasciando a successivi interventi altre considerazioni (meno serie :D )

Ormai sono passati 3 anni da quando è nato questo forum: siamo cresciuti davvero molto.
Personalmente quando sento la voglia (a volte il bisogno) di andare un pò per monti tendo a preferire un contatto silenzioso, da solo o con poche persone che lo condividano assieme a me. Insomma, alcuni potrebbero definirmi un pò orso, forse. Molti credo possano capire ciò che intendo.
Eppure questo raduno annuale (oltre a diversi piacevoli incontri che di tanto in tanto ci danno la possibilità di vederci nel resto dell'anno) mi lascia sempre una bella sensazione addosso, ancora più incoraggiante di quell'incoraggiamento che a volte vado a cercare proprio sui monti, un pò più solitario.

Vedo famiglie serene, malgrado le difficoltà e le fatiche che certamente talvolta dovranno affrontare, vedo coppie di fidanzati, di sposi, persone giovani, persone meno giovani, tutte quante diverse tra loro ma in quel momento vicine nel condividere quella giornata sui monti.
Avere davanti agli occhi degli esempi di vita vissuta mi aiuta a non soffermarmi solo sulla mia e ad imparare a valorizzarla di più.
Questi raduni mi lasciano sensazioni e immagini positive, ed è quello che per me più conta: i monti sono e resteranno per me sempre una bellissima cornice di un quadro in cui si trova la vita quotidiana nei suoi momenti belli e in quelli più complicati e faticosi; guardare i monti scollegandoli dalla realtà della vita è poca cosa, a mio parere.

Questo forum allora un'anima ce l'ha: non è solo un contenitore di informazioni ma molto di più, almeno per me.

E' stata una bella giornata, con alcuni di voi ho scambiato qualche parola, con altri magari solo un cenno.
I raduni non sono certo le occasioni migliori per conoscersi veramente, ma se resta addosso quella sensazione di cui parlavo sopra...allora va bene così: è un punto di partenza. :wink:

Bade

. :smt022 ..... :smt089

:D
bade
Amministratore

Post by bade »

Erne wrote:
bade wrote:Vi scrivo qualche riga seria, lasciando a successivi interventi altre considerazioni (meno serie :D )

Bade

. :smt022 ..... :smt089
:smt056

ti ho commosso Erne :?: :D
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc

Vi ringrazio a tutti, è stata nuovamente una bella giornata tutti assieme!!

Queste sono le uniche due foto che ho fatto:

Image

Image

Giorgio
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc

Bade ha scritto
Vi scrivo qualche riga seria, lasciando a successivi interventi altre considerazioni (meno serie )

I raduni non sono certo le occasioni migliori per conoscersi veramente, ma se resta addosso quella sensazione di cui parlavo sopra...allora va bene così: è un punto di partenza.

Bade
:smt022

Ma non sei un ingegnere (almeno come quelli che conosco io) sei un vero poeta!!!
Mi hai fatto commuovere

Giorgio
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Bello, ancora di più degli anni scorsi.....................
Sono stato bene e di questi tempi, almeno per me, non è cosa da poco.
Mi spiace solo aver "trascurato" qualcuno, ma eravamo veramente tanti e talvolta ho avuto difficoltà ad inquadrare il nick :oops:
Alla prossima occasione :D

Mi è piaciuto molto il raduno di Quotazero, ma la parte più bella è stata il Pazzaura step :smt026 :smt032 ](*,)
Ciao Peter2000
Belin !
cocchy.70
Utente Attivo

Post by cocchy.70 »

Che dire discorso toccante dell'amministratore supremo! :lol:
Un grazie dal sottoscritto per la grande intuizione che quel giorno hai avuto ideando Quotazero, oggi ancora una volta ne abbiamo assaporato gli effetti in un raduno che difficilmente sarà dimenticato :D :D :-({|=

Ps Quando sarò ispirato proverò a scrivere qualcosa di serio...!!!! :wink:
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Eccoci qui.

Bade mi ha quasi commosso con le sue parole... Grande ADMIN e grazie di tutto.

Che dire? Una gran giornata... come sempre all'insegna della leggerezza e della compagnia.

Ormai siamo davvero in tanti, e certo è difficile rapportarsi con tutti... salutare tutti... ecc ecc... Ma comunque il clima c'è, ci sono i sorrisi e c'è la voglia di stare assieme. E questo è l'importante.
Ogni anno per noi è sempre più complicato organizzare questo tipo di eventi ma siamo poi ogni volta ripagati dalla moltitudine di persone che vediamo lassù. Vedere persone come TITO, convalescente, che ci raggiunge da Biella, come SKENO che sale nonostante la recente frattura, come fed che ha deciso di onorarci con la sua presenza... come i ragazzi di arrampicate.it che ci vengono a trovare... è meraviglioso. Ma è ancor più meraviglioso vedere che eravamo in 116! davvero tanti.

Grazie al Conte e a Delorenzi che si sono sbattuti assieme a bade e me per organizzare il tutto.

Grazie a Colsub che è sempre più atrezzato e professionale, e ci regalerà sicuramente dei video spassosi.

Grazie a Maurizio Chenal (gestore del rifugio) che ha fatto del suo meglio per sistemarci nel poco spazio che c'era, mettendo a disposizione anche la camerata del piano di sopra.

ma la cosa più importante è... GRAZIE A TUTTI.

Mi scuso se ho dovuto andar via presto, credo di aver salutato quasi tutti ma c'èra un po di confusione... come molti ormai sanno avevo un impegno "inderogabile" alle 18.. :lol:

Arrivederci allora al raduno 2009! e W QUOTAZERO! :D
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Ecco una foto di gruppo ad alta risoluzione, scaricabile!

http://www.clikon.it/uploads/ori/200811 ... gruppo.jpg
swann1000
Utente Attivo

radino caucaso novembre 2008

Post by swann1000 »

Ringrazio tutti per la giornata trascorsa. Circolava una piacevole "aria" di amicizia. Sono contento di essere stato in montagna in una giornata decisamente inadatta, con un tempo che, senza l'impegno del raduno, mi avrebbe tenuto a casa (ad annoiarmi da morire). Sui monti c'è più solidarietà, più amicizia e, almeno credo, più voglia di fare qualcosa insieme. Penso che anche il vecchio monte Caucaso starà sonnecchiando, dolcemente cullato dai ricordi di tutti noi convenuti insieme a fargli visita.
Gianluigi.
Gianluigi di Tortona Blog: http://blog.libero.it/swann1000" onclick="window.open(this.href);return false;
SIMPLEX SIGILLUM VERI
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...ragazzi... grazie a tutti... siete stati magnifici. Ci si sente a casa con voi... e non è una cosa che davvero oggigiorno sia così facile a dirsi! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Erne
Il Duca

Post by Erne »

..Vedere persone come TITO, convalescente, che ci raggiunge da Biella, come SKENO che sale nonostante la recente frattura,..
:smt023

Non ho potuto salutare tutti,,,, e sono "scappato" presto !!

Un abbraccio a tutti :!: alla prossima !

:smt039
Titus

Post by Titus »

:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
Emoticons.....Emothions.....Comothions

E' un ONORE essere :smt045 :smt045 :smt045 AMICI.................... :smt049
paolo59
PAngOccioLO

Post by paolo59 »

Bade
Grazie a te per le belle parole e anche per aver creato tutto questo!
Per il resto una bellissima giornata (anche meteo: a novembre non si può pretendere oltre....) passata insieme a persone conosciute, e nuovi incontri! :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
dedy
Amministratore

Post by dedy »

Grazie Bade per le belle, vere parole. :)

Grazie a tutti, è stato un altro incontro memorabile. :)

Mi spiace essere scappato via senza riuscire a salutare tutti anche perchè era veramente un bel po' che non ci si vedeva nè leggeva!

Rimedierò prossima volta promesso!!! :wink:

Grazie Pazz per la prima foto di gruppo già postata! :wink: :wink: :wink:
ImageImage
bade
Amministratore

Post by bade »

Pazzaura wrote:Ecco una foto di gruppo ad alta risoluzione, scaricabile!

http://www.clikon.it/uploads/ori/200811 ... gruppo.jpg
Belin nella foto sono piegato a guardar in terra... :lol: ... trovarmi è quasi impossibile.. :lol:
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”