Dove andremo a scalare - se qualcuno si vuole unire.....
Moderator: Moderatori
-
- Matricola
- sentierosecondario
- Matricola
solo scarpette logore
Cari Genovesi, caro Walter, Bigo, ecc.
al solito il varesotto si fa vivo nel periodo caldo, troppo caldo,
stavolta è in giro in moto e con solo le scarpette (da risuolare), ma con grande entusiamo per arrampicare ovunque o quasi,
da stasera a ...
al solito il varesotto si fa vivo nel periodo caldo, troppo caldo,
stavolta è in giro in moto e con solo le scarpette (da risuolare), ma con grande entusiamo per arrampicare ovunque o quasi,
da stasera a ...
l'ommu de Vaise
- Liguredoc
- Utente Molto Attivo
Abbiamo appeso le scarpette al chiodo?
Allora gente da falesia e non solo, si fa qualcosa nel week-end o "spiaggiate" tutti in quel della riviera

By Liguredoc
Ciao,
io domani, 28 Giugno 2009, vado dal Passo dell'Incisa all'Antola, passando per il Monte Buio e per il tavolo che si trova vicino alle Bocchette di Tonno.
Dovrei partire dall'Incisa alle 09:30 circa.
io domani, 28 Giugno 2009, vado dal Passo dell'Incisa all'Antola, passando per il Monte Buio e per il tavolo che si trova vicino alle Bocchette di Tonno.
Dovrei partire dall'Incisa alle 09:30 circa.
Gianluigi di Tortona Blog: http://blog.libero.it/swann1000" onclick="window.open(this.href);return false;
SIMPLEX SIGILLUM VERI
SIMPLEX SIGILLUM VERI
Domenica andremo in Valle dell'Orco, ho in programma una via facile protetta a spit ("Gogna dixit") ed una piu' facile interamente da proteggere ("fessura per PA").
Possibilita' di scegliere altri itinerari in loco.
Per chi vuole unirsi partenza dal casello di Ovada alle 06.00 oppure direttamente alla meta.
Astenersi perditempo ed amanti del piedeeee!!!!
Per chi vuole unirsi partenza dal casello di Ovada alle 06.00 oppure direttamente alla meta.
Ciao hai per caso le relazioni di codeste vie??? Potresti mandarmele via mp??? Graziepria wrote:Domenica andremo in Valle dell'Orco, ho in programma una via facile protetta a spit ("Gogna dixit") ed una piu' facile interamente da proteggere ("fessura per PA").

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Le puoi trovare sulla "mitica" guida di Motti del 1980..?? (devo guardare..) almeno fessura per PAgecko wrote:Ciao hai per caso le relazioni di codeste vie??? Potresti mandarmele via mp??? Graziepria wrote:Domenica andremo in Valle dell'Orco, ho in programma una via facile protetta a spit ("Gogna dixit") ed una piu' facile interamente da proteggere ("fessura per PA").

questa per gogna dixi http://www.gadan.it/09/cavalieri/scheda.htmlgecko wrote:Ciao hai per caso le relazioni di codeste vie??? Potresti mandarmele via mp??? Graziepria wrote:Domenica andremo in Valle dell'Orco, ho in programma una via facile protetta a spit ("Gogna dixit") ed una piu' facile interamente da proteggere ("fessura per PA").
non stare a sentire pria... vuole sgradare a tutti ii costi (sarà perchè delega ad altre i tiri chiave

A parte che la mia relazione sara' molto piu' bella: ricca di foto, dettagli, pensieri, parole opere ed omissioni, secondo me il 5c attribuito (..da Gogna credo..) e' un grado onesto.stemanto wrote: questa per gogna dixi http://www.gadan.it/09/cavalieri/scheda.html
non stare a sentire pria... vuole sgradare a tutti ii costi (sarà perchè delega ad altre i tiri chiave)
Per intenderci non e' un 5c finalese di quelli potenzialmente tossici.
Ora son prorpio curiosa........ad ogni modo se è un V di Gogna alcuni 5c tossici di Finale rischiano di impallidirepria wrote:A parte che la mia relazione sara' molto piu' bella: ricca di foto, dettagli, pensieri, parole opere ed omissioni, secondo me il 5c attribuito (..da Gogna credo..) e' un grado onesto.stemanto wrote: questa per gogna dixi http://www.gadan.it/09/cavalieri/scheda.html
non stare a sentire pria... vuole sgradare a tutti ii costi (sarà perchè delega ad altre i tiri chiave)
Per intenderci non e' un 5c finalese di quelli potenzialmente tossici.

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
- BlackMagic
- Top Runner
Giovedi' io e l'utente Paolini ci recheremo in quel di Rocca sbarua. Prenderemo a Torino un nostro amico. L'idea e' quella di andare a fare qualche via relativamente tranquilla (max 5c - di piu' non salgo
) di piu' tiri.
Se qualcuno si vuole unire avremo un posto comodo ed eventualmente due posti scomodi in auto, ci fara' molto piacere.
Se avete idee per delle vie carine da fare, avanti!!
Ciao!

Se qualcuno si vuole unire avremo un posto comodo ed eventualmente due posti scomodi in auto, ci fara' molto piacere.
Se avete idee per delle vie carine da fare, avanti!!
Ciao!
eh lo so mi son svegliato tardissimo a postare, purtroppo avevo un impegno con mio padre che poi è saltato sennò scrivevo prima..
(..nel qual caso..) bene, non ho programmi e tanta voglia di scalare! però lavoro lu-ve 8-16:30/17 (anche disponibile a tirelli, vicini, post-lavoro..)
weekend completamente libero!

io?gecko wrote:Come sei messo settimana prossima???
(..nel qual caso..) bene, non ho programmi e tanta voglia di scalare! però lavoro lu-ve 8-16:30/17 (anche disponibile a tirelli, vicini, post-lavoro..)

Jaco wrote:eh lo so mi son svegliato tardissimo a postare, purtroppo avevo un impegno con mio padre che poi è saltato sennò scrivevo prima..![]()
io?gecko wrote:Come sei messo settimana prossima???

Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
- BlackMagic
- Top Runner
alla fine son riuscito ad andare ieri, puntatina a finale, rocca di Perti (via Purchin, max 5b) e devo dire il ginocchio si è comportato benissimo, viva!
quindi mi ripropongo: SABATO non è che c'è qualche bravo quotazerino per farsi una vietta?
purtroppo niente macchina, solo motomunito, però attrezzato di tutto punto
venghino signori venghino!!

quindi mi ripropongo: SABATO non è che c'è qualche bravo quotazerino per farsi una vietta?
purtroppo niente macchina, solo motomunito, però attrezzato di tutto punto
venghino signori venghino!!

COMPAGNO DI CORDATA PER FINALE
Ciao a tutti, chi cercasse compagno di arrampicata stazionerò da sabato 1 agosto fino al 14 agosto a Pietra Ligure, zona Finalese, Toirano.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Alberto
- BlackMagic
- Top Runner