
Il tempo passa, il tempo vola, gli impegni aumentano e, talvolta (almeno nel mio caso) è sempre più scarso il tempo da dedicare alle cose piacevoli e serene, a favore del lavoro e di mille altre "emergenze".
Ma non sia mai che si venga meno al nostro amato incontro forumistico annuale, che è come una promessa e un segno che il forum è vivo e tiene ancora vicini molti amici che proprio grazie al forum si sono conosciuti, tante preziose e sane amicizie!

Bisogna riconoscerlo, sono tempi duri, tra pandemie, guerre e crisi energetiche!

Quindi il tempo può passare e volare quanto gli pare, ma per chi avrà piacere di passarne ancora un poco insieme, il 2 ottobre ci potremo incontrare in quel piccolo paradiso di Punta Manara, a solo un'ora a piedi dal centro di Sestri Levante, paese comodamente raggiungibile con la macchina o con il treno!
Le possibilità per arrivare all'appuntamento sono invero parecchie e fantasiose, dalle più lunghe cavalcando la cresta del Monte Capenardo sopra Lavagna per poi tuffarsi verso il blu del mare e il verde che circonda il luogo dell'appuntamento, alle più brevi partendo appunto dal caruggio principale del borgo di S. Levante, ma con la possibilità di percorrere un anello intorno al monte Castello!
Appena possibile potremo descrivere meglio i percorsi (se ci sono volontari per farlo, sono i benvenuti!), le modalità del raduno sono sempre le stesse: appuntamento per le ore 12:00 per la foto di gruppo, pranzo al sacco individuale o da condividere!
Si possono organizzare delle partenze in modo da fare uno o più percorsi insieme!
Proprio sotto la torre di punta Manara si trova un piccolo rifugio non custodito, ci informeremo sulla possibilità di usufruire del suo appoggio, anche se contiamo naturalmente su una bella giornata di sole!
In caso di maltempo il raduno verrà rimandato alla domenica successiva!
Contiamo (parlo al plurale come se fosse in realtà un invito corale da parte dei forumisti stessi, vecchi e nuovi!) sulla vostra numerosa ed entusiasta partecipazione!
A prestoooo!

