Serata Video su Quotazero alla baita del Diamante

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

bade
Amministratore

Post by bade »

scinty wrote:Dimenticavo... Bade... [-X :lol:
:oops: :oops: :oops:
Alexander
Trentesimo quotazerino

..

Post by Alexander »

....dimenticavo ovviamente complimenti a Delo per le parole ed il solito charme e wolf per l'aplomb senza contare colsub che si è sbattuto per il bel video e per il montaggio fisico dell'attrezzatura... ed anche il grande pazzaura che è venuto a parlare improvvisando! eccellente!

alla prossima friendly! :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

scinty wrote: ....e ritrovarsi in quello spirito di quotazero che mi piace tanto (e che all'ultimo incontro non ero invece riuscita a trovare). :smt023
Sono d'accordo, ma credo che ai raduni annuali, vista la mole di persone, questo spirito di cui parli fatichi molto a venir fuori, per vari motivi. :wink:

Organizziamo altri appuntamenti come questo, più intimi, e di certo lo spirito si materrà vivo. :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Pazzaura
Titano di Quotazero

Re: ..

Post by Pazzaura »

Alexander wrote:....dimenticavo ovviamente complimenti a Delo per le parole ed il solito charme e wolf per l'aplomb senza contare colsub che si è sbattuto per il bel video e per il montaggio fisico dell'attrezzatura... ed anche il grande pazzaura che è venuto a parlare improvvisando! eccellente!

Ho fatto una figura ridicola :oops:

avvisatemi prima :lol:
Alexander
Trentesimo quotazerino

Post by Alexander »

Pazzaura wrote:
Alexander wrote:....dimenticavo ovviamente complimenti a Delo per le parole ed il solito charme e wolf per l'aplomb senza contare colsub che si è sbattuto per il bel video e per il montaggio fisico dell'attrezzatura... ed anche il grande pazzaura che è venuto a parlare improvvisando! eccellente!

secondo me hai fatto una bella figura e poi nel video mi hai fatto piegare... avevo le lacrime! :lol:
dags1972
dags1972 di quotazero

Post by dags1972 »

Alexander wrote:
Pazzaura wrote:

secondo me hai fatto una bella figura e poi nel video mi hai fatto piegare... avevo le lacrime! :lol:
pazzaura in video ha veramente ottime doti d'improvvisatore...ed era veramente calato nel personaggio...
Image
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Grazie! :oops:

Ma sento puzza di presa per il cu*o.... :lol: Parlavo troppo veloce... non si capiva un belin :roll:
dags1972
dags1972 di quotazero

Post by dags1972 »

Pazzaura wrote:Grazie! :oops:

Ma sento puzza di presa per il cu*o.... :lol: Parlavo troppo veloce... non si capiva un belin :roll:
no... sapevi gestire bene gli imprevisti e le improvvisazioni...
Image
mus musculus januensis mont.

Post by topo »

dags1972 wrote:
Pazzaura wrote:Grazie! :oops:

no... sapevi gestire bene gli imprevisti e le improvvisazioni...
quoto

ha lo smalto del front man :!:
Ago
Il Sognatore

Post by Ago »

" ... scusi, signorina, ma è la seconda volta che passa davanti alla telecamera ..." :lol: :lol: :lol:
Paz sei incredibile. La faccia di Titus sulla non conoscenza di Gary Hamming poi ...

Potendo, vengo sempre molto volentieri perchè so di incorntrare quell'ambiente. E' un piacere.
Grazie a tutti.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
wolf
Quotazerino doc

Post by wolf »

c'ero anch'io, anche se arrivato all'ultimo minuto.
Che effetto salire al valico di Trensasco con i monti bianchi di neve fiocamente illuminati dalle luci della città alle mie spalle... una serata veramente invernale, neve abbondante ai bordi della strada...

ma poi nella baita il solito calore quotazerino, baci, abbracci, strette di mano, vecchie e nuove conoscenze: che sorpresa essere riconosciuto dall'avatar :D e sentirsi dire "ciao Wolf" da qualcuno che non hai mai visto e ti sorride :!:

Splendida e semplice serata, (a parte, naturalmente, l'inspiegabile assenza di colui che è stato definito talvolta "virtuale"... :idea: :?: - qualcuno comincia a sospettare che quello apparso fugacemente ai raduni sia una copia, un clone del loquace volto apparso ieri in video - non per niente ai raduni niente discorsi ufficiali, poca visibilità... molto understatement 8) - come negarlo? )

dicevo - splendida e semplice serata, che dire, Alexander ormai fa di tutto e come lo fa! l'altro ieri in canyon, ieri sui canali del Reixa, poi sabbia e cemento, oggi regista video e che video :!: Professionale è dire poco :!: Avrà un ghost che gli scrive tutti quei libri, scrive più veloce di quanto io riesca a leggere :!:

Colsub a livelli stratosferici, video esilarante con un Pazzaura irresistibile, e non è un complimento:!: Uomo di spettacolo al 100% :D il finale comicissimo del video a un ritmo da comiche :!: favoloso :!: L'allegria quotazerina c'era tutta, nonostante molte risposte fossero in realtà serie, profonde, come gli sguardi di Perunpugnodispit che dice "la montagna è bella grazie agli amici che sono con te":!:

Bella compagnia, pochi discorsi molti sorrisi, bella ospitalità nella baita isolata nella neve (a due passi dal mare) - e un doveroso brindisi finale, di auguri che estendo a tutto il forum! Grazie :!:

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

grande wolf... grazie... riesci sempre a riassumere le serate meglio di tutti... :D
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

Pazzaura wrote:grande wolf... grazie... riesci sempre a riassumere le serate meglio di tutti... :D

quoto... wolf sei un mito. (e grazie dei complimenti che spero prima o poi di riuscire a meritare)
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Pazzaura wrote:grande wolf... grazie... riesci sempre a riassumere le serate meglio di tutti... :D
concordo... =D>
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Questa volta arrivo lunga........giornatina impegnativa ma dovevo trovare a tutti i costi un attimo per ringraziare tutti per la bella serata, era tanto che non trascorrevamo una piacevole serata in compagnia di amici, ritrovati alcuni e nuovi altri, tra i quali, in particolare, Giorgio col quale abbiamo cenato piacevolmente insieme!
Grazie a chi ha realizzando i due splendidi video che hanno regalato emozioni e momenti di ilarità e spensieratezza :smt041 :smt041 :smt041 ..........aspetto il prossimo incontro :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
cocchy.70
Utente Attivo

Post by cocchy.70 »

Anche se non ero presente ho gustato le immagini sul sito di Colsub! :lol:
Bellissimo il filmato e complimenti a Colsub per il montaggio non deve essere stato facile!
Un Bravo agli intervistati e agli intervistatori :wink:

E' uscito ancora una volta lo spirito di quotazero :P
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc

Post by giorgio.mazzarello »

Volevo ringraziare tutti per la bella serata che mi avete fatto trascorrere, era tanto che non passavo qualche ora tra amici, anche se alcuni conosciuti da poco, sinceri e schietti.

Commovente il primo filmato e divertente il secondo (bravi Alexander e Colsub).

Ottimo il cibo e la birra.

Un particolare ringraziamento a Gecko ed a suo marito che mi hanno ospitato al tavolo per una piacevole cena, ed un saluto a Olum (Maurizio) che finalmente sono riuscito a conoscere personalmente (sul Caucaso non ci siamo visti per un soffio).

Grazie a tutti

Giorgio
Erne
Il Duca

Post by Erne »

...grande wolf !! :)

ml è dispiaciuto non esserci, ma ero in palestra fino alle 22.00...

però mi sono visto il "collage" di interviste,,,, proprio bello !

...
La faccia di Titus sulla non conoscenza di Gary Hamming poi ...
:lol: :lol: .... fantastica !!

così come cocchy/paolini.......

:wink:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Maggiorasca
Utente Molto Attivo

Post by Maggiorasca »

Be'...........io ringrazio tutta Quotazero per aver organizzato la serata, purtroppo ho aspettato troppo tempo per farmi avanti "di persona", il risultato e' stao infatti quello di non aver riconsociuto quasi nessuno se non quei pochi che hanno la foto in Avatar.

Ringrazio paolo59 e Dorilys per avermi invitato e seguito nel intarcalare delle mie domande sul riconoscimento dei vari partecipanti :wink:

Piacere di aver conosciuto finalmente di persona Pazzaura il collega, poi Dags1972, Traxu, Colsub, Alexander, Alec e Delorenzi. Scinty la conoscevo gia' per incontri occasionali come cliente nel mio negozio
Qualcun altro mi ha detto il proprio nickname del forum, ma sinceramente non me li ricordo piu'................ero anche leggermente imbarazzato perche' appunto conoscevo bene solo Paolo e Paola :oops:

Alla prossima occasione, sperando di esserci, cerchero' di memorizzare meglio i presenti.......... :)
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

Grazie per i commenti che avete lasciato nel mio sito ;-)

Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=48 ho caricato la ripresa della serata alla Baita del Diamante.
Ciaooo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
dags1972
dags1972 di quotazero

Post by dags1972 »

Colsub wrote:Grazie per i commenti che avete lasciato nel mio sito ;-)

Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=48 ho caricato la ripresa della serata alla Baita del Diamante.
Ciaooo
forse era meglio spegnere il proiettore...
Image
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Lo vedo ad intermittenza :smt089 :smt089 :smt089
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
mau
Matricola

raduno baita diamante.

Post by mau »

Ciao a tutti,....

Volevo ringraziarvi per la simpatica serata passata assieme alla baita diamante..... :D

In effetti non conoscevo nessuno e quindi ..... naturalmente temevo di essere un po' "un pesce fuor d' acqua...." , ma invece

ho incontrato persone molto gentili e simpatiche... che condividevano in pieno le mie passioni.

Mi farebbe piacere poter ripetere cose di questo tipo, organizzare trek,... etc.

Grazie a tutti .... :)

Ciao

Maurizio.
maurizio
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

dags1972 wrote:
Colsub wrote:Grazie per i commenti che avete lasciato nel mio sito ;-)

Ciaooo
forse era meglio spegnere il proiettore...
Forse si, comunque durante il discorso di Walter1 ho fatto una prova in diretta regolando manualmente l'esposizione.
Il problema solito è la scarsa luce sul soggetto che parlava :?

gecko wrote:Lo vedo ad intermittenza :smt089 :smt089 :smt089
Riprova, dovrebbe essere fluido ;-)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Lo vedo, lo vedo :smt041 :smt041 :smt041
Lao Tse (VI sec a.C.)
Alexander
Trentesimo quotazerino

Re: raduno baita diamante.

Post by Alexander »

mau wrote:Ciao a tutti,....

Volevo ringraziarvi per la simpatica serata passata assieme alla baita diamante..... :D

In effetti non conoscevo nessuno e quindi ..... naturalmente temevo di essere un po' "un pesce fuor d' acqua...." , ma invece

ho incontrato persone molto gentili e simpatiche... che condividevano in pieno le mie passioni.

Mi farebbe piacere poter ripetere cose di questo tipo, organizzare trek,... etc.

Grazie a tutti .... :)

Ciao

Maurizio.
brl messaggio! magari andiamo a fare qualche cosa in montagna insieme! :D
margirù

Post by margirù »

Maggiorasca wrote:Be'...........io ringrazio tutta Quotazero per aver organizzato la serata, purtroppo ho aspettato troppo tempo per farmi avanti "di persona", il risultato e' stao infatti quello di non aver riconsociuto quasi nessuno se non quei pochi che hanno la foto in Avatar.

Ringrazio paolo59 e Dorilys per avermi invitato e seguito nel intarcalare delle mie domande sul riconoscimento dei vari partecipanti :wink:

Piacere di aver conosciuto finalmente di persona Pazzaura il collega, poi Dags1972, Traxu, Colsub, Alexander, Alec e Delorenzi. Scinty la conoscevo gia' per incontri occasionali come cliente nel mio negozio
Qualcun altro mi ha detto il proprio nickname del forum, ma sinceramente non me li ricordo piu'................ero anche leggermente imbarazzato perche' appunto conoscevo bene solo Paolo e Paola :oops:

Alla prossima occasione, sperando di esserci, cerchero' di memorizzare meglio i presenti.......... :)

Ciao Maggiorasca....mi spiace di essermi persa questa serata....ma il Giovedì sera per me è tabù, un impegno fisso costante...avresti riconosciuto anche me......ma come ZAVORRINA.... :wink: :D

complimenti a tutti per la serata me ne hanno parlato bene....
bravi come sempre =D>
OLUM
Quotazerino

Post by OLUM »

Grazie a tutti x la piacevole serata :lol: , mi unisco ai complimenti x i fautori dell'iniziativa :smt038 .Da giovedì sera conosco qualche faccia in + associata all'avatar :smt026
A presto
OLUM
....Ah!...Se tu mi amassi....?
....Ma no,... che non ti amasso!....
wolf041
Quotazerino

Post by wolf041 »

Bella e piacevole serata, in un clima decisamente invernale fuori :wink: e mooolto quotazerino dentro 8)
Ciao
Alberto
titti
Matricola

uffiiiiii ero in trasfertaaa

Post by titti »

Scusatemi tanto mi avrebeb fatto piacere esserci e avevo anche chiesto indicazioni per la strada ma poi mi hanno convocata per un corso e non avevamo neppure internet.... mi spiace...
Alla prossima!
CIAOOO
okkiblu
Quotazerino

Post by okkiblu »

C'ero anch'io .

Siamo arrivate tardi perchè ci siamo perse ... e chiedere informazioni ai passanti era impossibile :..... i passanti erano finiti.

Poi finalmente arrivate alla baita ordiniamo la pizza , ma anche quella................................................................era finita!! :cry:

I filmati erano veramente belli , il secondo , quello delle interviste sul Caucaso , era veramente divertente , complimentiiiii.

Nel video per qualche secondo sono apparsa tra la folla, meglio così perchè nella foto di gruppo del raduno non c'ero :?
Alec
Moderatore di Sezione

Post by Alec »

okkiblu wrote:Siamo arrivate tardi perchè ci siamo perse ...
non l'avrei mai detto :lol:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

alec wrote:
:smt081
Lao Tse (VI sec a.C.)
okkiblu
Quotazerino

Post by okkiblu »

gecko wrote:
alec wrote:
:smt081

:smt019
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”