scinty wrote:Dimenticavo... Bade...![]()

Moderator: Moderatori
Sono d'accordo, ma credo che ai raduni annuali, vista la mole di persone, questo spirito di cui parli fatichi molto a venir fuori, per vari motivi.scinty wrote: ....e ritrovarsi in quello spirito di quotazero che mi piace tanto (e che all'ultimo incontro non ero invece riuscita a trovare).![]()
Ho fatto una figura ridicolaAlexander wrote:....dimenticavo ovviamente complimenti a Delo per le parole ed il solito charme e wolf per l'aplomb senza contare colsub che si è sbattuto per il bel video e per il montaggio fisico dell'attrezzatura... ed anche il grande pazzaura che è venuto a parlare improvvisando! eccellente!
alla prossima friendly!
secondo me hai fatto una bella figura e poi nel video mi hai fatto piegare... avevo le lacrime!Pazzaura wrote:Ho fatto una figura ridicolaAlexander wrote:....dimenticavo ovviamente complimenti a Delo per le parole ed il solito charme e wolf per l'aplomb senza contare colsub che si è sbattuto per il bel video e per il montaggio fisico dell'attrezzatura... ed anche il grande pazzaura che è venuto a parlare improvvisando! eccellente!
alla prossima friendly!![]()
avvisatemi prima
pazzaura in video ha veramente ottime doti d'improvvisatore...ed era veramente calato nel personaggio...Alexander wrote:secondo me hai fatto una bella figura e poi nel video mi hai fatto piegare... avevo le lacrime!Pazzaura wrote:Ho fatto una figura ridicolaAlexander wrote:....dimenticavo ovviamente complimenti a Delo per le parole ed il solito charme e wolf per l'aplomb senza contare colsub che si è sbattuto per il bel video e per il montaggio fisico dell'attrezzatura... ed anche il grande pazzaura che è venuto a parlare improvvisando! eccellente!
alla prossima friendly!![]()
avvisatemi prima
Pazzaura wrote:grande wolf... grazie... riesci sempre a riassumere le serate meglio di tutti...
La faccia di Titus sulla non conoscenza di Gary Hamming poi ...
forse era meglio spegnere il proiettore...Colsub wrote:Grazie per i commenti che avete lasciato nel mio sito
Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=48 ho caricato la ripresa della serata alla Baita del Diamante.
Ciaooo
Forse si, comunque durante il discorso di Walter1 ho fatto una prova in diretta regolando manualmente l'esposizione.dags1972 wrote:forse era meglio spegnere il proiettore...Colsub wrote:Grazie per i commenti che avete lasciato nel mio sito
Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=48 ho caricato la ripresa della serata alla Baita del Diamante.
Ciaooo
Riprova, dovrebbe essere fluidogecko wrote:Lo vedo ad intermittenza![]()
![]()
brl messaggio! magari andiamo a fare qualche cosa in montagna insieme!mau wrote:Ciao a tutti,....
Volevo ringraziarvi per la simpatica serata passata assieme alla baita diamante.....![]()
In effetti non conoscevo nessuno e quindi ..... naturalmente temevo di essere un po' "un pesce fuor d' acqua...." , ma invece
ho incontrato persone molto gentili e simpatiche... che condividevano in pieno le mie passioni.
Mi farebbe piacere poter ripetere cose di questo tipo, organizzare trek,... etc.
Grazie a tutti ....![]()
Ciao
Maurizio.
Maggiorasca wrote:Be'...........io ringrazio tutta Quotazero per aver organizzato la serata, purtroppo ho aspettato troppo tempo per farmi avanti "di persona", il risultato e' stao infatti quello di non aver riconsociuto quasi nessuno se non quei pochi che hanno la foto in Avatar.
Ringrazio paolo59 e Dorilys per avermi invitato e seguito nel intarcalare delle mie domande sul riconoscimento dei vari partecipanti![]()
Piacere di aver conosciuto finalmente di persona Pazzaura il collega, poi Dags1972, Traxu, Colsub, Alexander, Alec e Delorenzi. Scinty la conoscevo gia' per incontri occasionali come cliente nel mio negozio
Qualcun altro mi ha detto il proprio nickname del forum, ma sinceramente non me li ricordo piu'................ero anche leggermente imbarazzato perche' appunto conoscevo bene solo Paolo e Paola![]()
Alla prossima occasione, sperando di esserci, cerchero' di memorizzare meglio i presenti..........