Quota450 - edizione 2007

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

paolo59
PAngOccioLO

Post by paolo59 »

paoli wrote::D ....alè!!!!!...siamo andati con alexander questa mattina..e non mi hanno cacciato via!!!!!!!!!!!!!!!! :smt026
..sono molto contenta!!...all'inizio ero un pò timorosa e ho incrociato le dita fortissimo quando mi hanno misurato la pressione...per fortuna era 110-65...quindi ok, perchè il limite minimo è 110-60!!!...per poco, ma proprio ok!!
...anche la puntura sul ditino (non mi ricordo il nome dell'esame) era ok!!...e allora pronti per donare!!
per me è stata la prima esperienza, quindi quando mi hanno messo l'ago subito non ho guardato...ma poco dopo sì..è un bell'aghetto ma non fa male!!
e poi una punturina non è niente se penso che quel sangue può fare del bene a qualcuno! :wink:
..beh...ringrazio tutti tanto per l'iniziativa!!! :D ..era un pò che volevo riprovare, ma voi siete stati la molla che mi ha spinto a farlo!! :D
poi ringrazio molto alexander per il supporto morale!!mi ha fatto piacere essere in compagnia! :D
:smt041 Hai visto che non è per niente "traumatico"! :wink: E' vero che dopo ci si sente meglio? Intendo anche come morale.
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
paoli
Quotazerino

Post by paoli »

....direi proprio di sì!!!! :D :D
...e domani....corno bussolaz!!!!! :wink:
skeno
Titano di Quotazero

Post by skeno »

Brava Paoli!

Ultimo appello: c'è qualcuno che viene con me Lunedì????

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
Alexander
Trentesimo quotazerino

....

Post by Alexander »

:D ....prendo spunto da CODICE D'ONORE il discorso di jack nicholson:

"noi facciamo quello che facciamo perchè altrimenti della gente muore"

:wink: dateci dentro super montanari. so che avete coraggio. venite... un pic di 1 secondo... se vi da fastidio... pensate che vincere quel fastidio salva magari una vita... pensate un po' al contrario... se per salvare la vostra vita ad uno bastasse una pic di 1 secondo... e se quel qualcuno si ritirasse...

...forza popolo della montagna facciamo vedere chi siamo!!! :D

e poi non è una battuta. dopo vi sentite meglio fisicamente... ed hanno ragione anche mentalmente. dico davvero. provare per credere. altrimenti se provate e non è vero potete anche picchiarmi... tanto qualche donatore avrà dato il suo contributo e la mia vita sarà salvata con una trasfusione dal suo gesto! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
andrea67
Quotazerino

Post by andrea67 »

..per me ok venerdì 31 p.v., c'è skeno a fare da chaperon? :D
andrea67
Quotazerino

Post by andrea67 »

andrea67 wrote:..per me ok venerdì 31 p.v., c'è skeno a fare da chaperon? :D
...ma se ci sono solo io non occorre tu venga apposta eh...c'ero già stato tempo fa, insomma non ti stare a disturbare apposta :) !!!!
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

....MA GRANDEEEEEEEE!!!!!! :smt023

porta gente!!!!
skeno
Titano di Quotazero

Post by skeno »

andrea67 wrote:
andrea67 wrote:..per me ok venerdì 31 p.v., c'è skeno a fare da chaperon? :D
...ma se ci sono solo io non occorre tu venga apposta eh...c'ero già stato tempo fa, insomma non ti stare a disturbare apposta :) !!!!
Io il 31 ci sarò, forza forza forza ancora qualcuno!
Ciao
Skeno

skeno
Titano di Quotazero

Post by skeno »

Ieri sono stato a farmi vampirizzare da trigi.
Venerdì prossimo siamo di nuovo lì, io, Andrea67 e tantissimi altri, [font=Times New Roman]VERO???[/font]

bade
Amministratore

Post by bade »

skeno wrote:Ieri sono stato a farmi vampirizzare da trigi.
Venerdì prossimo siamo di nuovo lì, io, Andrea67 e tantissimi altri, [font=Times New Roman]VERO???[/font]
io torno domenica dal mare, da lunedì il mio braccio è pronto.. :smt033 ...
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...grande The Bade... è così che si fa!!! :wink:

...e graazie a SKENO!!!!!!!!
mus musculus januensis mont.

Post by topo »

skeno wrote:Ieri sono stato a farmi vampirizzare da trigi.
io non sono TANTISSIMI, ma ci sono :wink:

allora h 8.00 davanti all'ingresso (digiuni oviamente).. ok?
andrea67
Quotazerino

Post by andrea67 »

..e due ...bene bene bene
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...GRANDI ragazzi!

...l'appuntamento è attualmente pubblicizzato anche su arrampicate.it! :wink:
scinty
Amministratore

Post by scinty »

Stamattina sono andata al Trasfusionale a "controllare" :lol: e c'erano proprio Andrea e Topo (tutto intento nella donazione)!!! Io purtroppo non posso donare, ma sarebbe un impegno da prendere tutte le estati quando c'è più carenza di sangue... sono certa che con tutte le persone di quotazero e la loro generosità sarà possibile ancora organizzare un così importante appuntamento. :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
andrea67
Quotazerino

Post by andrea67 »

..si si è venuta proprio a sincerarsi :mrgreen: fossimo li a farci "vampirizzare"

Ringrazio skeno per averci fatto compagnia e trigi per la sua cortesia. Un saluto a topo che non avevo ancora conosciuto (oltre tutto gli invidio troppo la sua spilla di quotazero :P ) e uno a scinty con l'augurio di buone gite per il week :smt039
Last edited by andrea67 on Fri Aug 31, 2007 11:41, edited 1 time in total.
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...grandi ragazzi!!! :D

:arrow: bene bene... siamo quasi al momento di tirare le somme... ma hei... manca ancora THE BADE!!!! che se non ricordo male ha assicurato però che verrà lunedì!!!

per quanto riguarda il raduno... poi faremo un comunicato... in ogni caso:

:arrow: C'è stata un'affluenza molto più bassa delle proiezioni, ma è una realtà che l'affluenza vi sia stata... e quindi da un numero, quale che esso sia... si può sempre crescere... significa partire da una realtà!

:arrow: Ho fatto un trafiletto su Lo Scarpone (piccolo, ma 200000 copie...) ...a livello nazionale ho avuto alcune risposte... qualcuno ha letto del raduno!

:arrow: ne abbiamo parlato su questo forum, su montagnapertutti, dove vi è stato riscontro anche se poi non vi è stata donazione (che io abbia notato almeno) e su arrampicate. Quotazero è servito soprattutto al reclutamento. Alla diffusione sono serviti principalmente il sito di montagnapertutti ed arrampicate.it. insomma se n'è parlato!!!

:idea: A questo punto direi che l'anno prossimo, la prossima estate... sicuramente riproporrò l'evento... questa volta però con una squadra già fatta... se ognuno dei donatori... l'anno prossimo portasse almeno 1-2 persone... il giro si allargherebbe molto.

:idea: Sicuramente avròla possibilità di fare un articolo migliore sul raduno ed altrettanto sicuramente aumenteranno i canali diffusivi sulla rete...

:idea: non solo... ho già individuato altri luoghi dove fare articoli diffusivi (sempre gartis come quest'anno)

:D :D :D :D insomma... il bilancio non ufficiale mi pare comunque molto positivo soprattutto in proiezione al prossimo anno... l'organizzerò molto meglio... la versiona 1... era più che altro la realizzazione di un'idea... (che deve ancora terminare quindi diamoci dentro)... le prossime versioni avranno maggiore corpo!!!

per ora il non ufficiale GRAZIE DI CUORE tutti... poi appena tireremo le somme arriverà anche il ringraziamento ufficiale.

ciao
:wink:
andrea67
Quotazerino

Post by andrea67 »

ops sbadato ... ho dimenticato di ringraziare l'organizzatore dell'evento!! non ti conosco alexander ma mi piaci perchè vedi sempre il bicchiere mezzo pieno...c'è bisogno di persone così!!!! :) :P
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...ma che GRAZIE A VOI!!!

Siete venuti ed avete dato del vostro... in tutti i sensi!!! :D

...questo è ciò che serve altro che!!! :wink:
trigi
Quotazerino doc

Re: ...

Post by trigi »

Alexander wrote:...grandi ragazzi!!! :D

:arrow: bene bene... siamo quasi al momento di tirare le somme... ma hei... manca ancora THE BADE!!!! che se non ricordo male ha assicurato però che verrà lunedì!!!

per quanto riguarda il raduno... poi faremo un comunicato... in ogni caso:

:arrow: C'è stata un'affluenza molto più bassa delle proiezioni, ma è una realtà che l'affluenza vi sia stata... e quindi da un numero, quale che esso sia... si può sempre crescere... significa partire da una realtà!

:arrow: Ho fatto un trafiletto su Lo Scarpone (piccolo, ma 200000 copie...) ...a livello nazionale ho avuto alcune risposte... qualcuno ha letto del raduno!

:arrow: ne abbiamo parlato su questo forum, su montagnapertutti, dove vi è stato riscontro anche se poi non vi è stata donazione (che io abbia notato almeno) e su arrampicate. Quotazero è servito soprattutto al reclutamento. Alla diffusione sono serviti principalmente il sito di montagnapertutti ed arrampicate.it. insomma se n'è parlato!!!

:idea: A questo punto direi che l'anno prossimo, la prossima estate... sicuramente riproporrò l'evento... questa volta però con una squadra già fatta... se ognuno dei donatori... l'anno prossimo portasse almeno 1-2 persone... il giro si allargherebbe molto.

:idea: Sicuramente avròla possibilità di fare un articolo migliore sul raduno ed altrettanto sicuramente aumenteranno i canali diffusivi sulla rete...

:idea: non solo... ho già individuato altri luoghi dove fare articoli diffusivi (sempre gartis come quest'anno)

:D :D :D :D insomma... il bilancio non ufficiale mi pare comunque molto positivo soprattutto in proiezione al prossimo anno... l'organizzerò molto meglio... la versiona 1... era più che altro la realizzazione di un'idea... (che deve ancora terminare quindi diamoci dentro)... le prossime versioni avranno maggiore corpo!!!

per ora il non ufficiale GRAZIE DI CUORE tutti... poi appena tireremo le somme arriverà anche il ringraziamento ufficiale.

ciao
NON DIMENTICHIAMOCI DEI RINGRAZIAMENTI DEL VAMPIRO :wink: CHE QUOTA TUTTO! GRAZIE A TUTTI ANCHE SOLO PER AVERCI PENSATO....CHE E' CMQ UN PRIMO PASSO.......
Last edited by trigi on Fri Aug 31, 2007 12:13, edited 2 times in total.
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
mus musculus januensis mont.

Post by topo »

andrea67 wrote:ops sbadato ... ho dimenticato di ringraziare l'organizzatore dell'evento!! non ti conosco alexander ma mi piaci perchè vedi sempre il bicchiere mezzo pieno...c'è bisogno di persone così!!!! :) :P
quoto in toto.. soprattutto dopo aver letto l'intervento precedente :D

certo mi sembra che per questa volta non si possa parlare di grandi cifre, ma parlarne e lanciare idee è fondamentale!

per esempio io non sarei andato,
in qualità di donatore più che saltuario è la pigrizia che mi gioca :oops: ,
ed invece ero li stamattina a conoscere Andrea, salutare Skeno, Trighi e (da lontano) Scinty..

ancora un grazie a chi mi ha fatto raggiungere quota 450 :D !
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

....BEH A MIO PARERE CI VUOLE UN GRAZIE ULTERIORE E FONDAMENTALE... QUELLO AL VAMPIRO (E NON DAL...) :wink:
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

dopo questa iniziativa, diciamo così, "estemporanea", non avete pensato di creare un qualcosa di più per pubblicizzare meglio l'iniziativa?
penso ad esempio ad un bannerino da mettere sui ns. siti (e di altri ovviamente)

naturalmente sono disponibile per ospitare sul mio sia il banner che una pagina che spiega la questione meglio (come ha già scritto pagine indietro trigi)

purtroppo come già detto è l'unico apporto che posso dare. :cry:
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...mica male come idea!!!

e comunque non è mica un apporto da poco il tuo!

l'incontro a cui hanno partecipato skeno topo andrea67 scinty e trigi per altro era pubblicizzato proprio su arrampicate!!!

PICCOLO OT UTILE come del resto 2africa4love se avete voglia andateci a vedere!!! c'è anche qui un topic su mondo montagna viewtopic.php?t=2569
skeno
Titano di Quotazero

Post by skeno »

Mi diceva trigi che in generale l'estate come periodo è un po' critico come affluenza, si potrebbe riproporre in primavera o comunque d'estate ma non proprio ad agosto pieno.

Ciao
Skeno

Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...hem...

...il motivo per cui ho proposto il raduno era proprio per portare gente a donare quando di norma non c'è gente che dona. serviva proprio a colmare quel buco! :wink:
paolo59
PAngOccioLO

Post by paolo59 »

topo wrote:
andrea67 wrote:ops sbadato ... ho dimenticato di ringraziare l'organizzatore dell'evento!! non ti conosco alexander ma mi piaci perchè vedi sempre il bicchiere mezzo pieno...c'è bisogno di persone così!!!! :) :P
quoto in toto.. soprattutto dopo aver letto l'intervento precedente :D

certo mi sembra che per questa volta non si possa parlare di grandi cifre, ma parlarne e lanciare idee è fondamentale!

per esempio io non sarei andato,
in qualità di donatore più che saltuario è la pigrizia che mi gioca :oops: ,
ed invece ero li stamattina a conoscere Andrea, salutare Skeno, Trighi e (da lontano) Scinty..

ancora un grazie a chi mi ha fatto raggiungere quota 450 :D !
Pensa che grazie a questa iniziativa che ha smosso la mia pigrizia abbiamo conquistato (nel mio caso) un donatore in più che se sarà possibile ogni scadenza sarà li a donare!
Certe iniziative servono a che a questo! Non contano in questo caso i numeri. Se trovi 5/10 persone che non donavano mai, e ora donano e continueranno in seguito è già un bel risultato!
Secondo me me non conta tanto la "donazione estemporanea" ma quella che potrebbe diventare continuativa (come quello che mi sono proposto io e spero di farcela!) :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...grande Paolo!!!

skeno
Titano di Quotazero

Post by skeno »

Allora Alexander, quale è il bilancio finale dell'iniziativa?

Su 430 utenti di Quotazero, quanti hanno aderito?

Ciao
Skeno

Erne
Il Duca

Post by Erne »

..
........penso ben pochi, nello specifico, poichè a volte si discute di tutto (...magari come capita a noi di montagna - sentieri - spit - difficoltà - gradi da raggiungere e/o superare - 5a,6b,7c (..ecc.) ) ,,,, ma ci si dimentica della cosa più importante : la vita ..-nostra e di altri.

PERO' .... ci sono vari modi , ...e molti ne scelgono altri che magari non sono il donare il sangue :!:

....io proverò questa nuova esperienza ,,,,,,,,prima o poi :roll: ,,,,,,,

:arrow: spero solo di non trasformarmi in cavallo (...o peggio) come successo a paoli (...vedi fotina!).. :P ....

... :wink:
Last edited by Erne on Thu Sep 06, 2007 16:46, edited 1 time in total.
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

:D ...ciao... risposta congiunta...

Dunque sicuramente come dice Erne molti che non hanno aderito hanno comunque altri modi. Sicuramente quella di skeno non era una provocazione ad personam, nè nel caso specifico, nè generico ma soggettivo! :D E poi se Erne dice che lo farà, lui è un uomo con una parola sola, io sono certo al 300% che lui lo farà.

Il discorso di Erne è giustamente facilmente capibile. Non è che se uno non è venuto allora è un reietto ecc... anzi! L'importante è che si divulghi e che l'idea diventi istituzione! ed allora si che funzionerà... :D

Certo è che fa un po' pensare il rapporto numero persone, al di là che ci sono stati singoli casi tra chi si era offerto con problemi che hanno eclissato il raduno. Parlando a livello generico però in effetti capisco skeno. Fa un po' pensare... senza chiamare in causa nessuno ma parlando di cifre:

- 430 utenti Quotazero
- 357 di Montagnapertutti
- Divulgazione passa parola (gli utenti hanno amici e famiglie)
- 200.000 soci Cai che hanno ricevuto Lo Scarpone
- Utenti che leggono i forum senza essere iscritti
- Utenti che leggono i ripetuti annunci su arrampicate.it
- Utenti che leggono il portale di Alpinia.net

A quanti saremo? Circa 1000 persone contattate direttamente e nel giro e circa 250.000 contattate indirettamente.

Il raduno però ha avuto "ben" o "solo" una decina di persone... Di cui solo 3 che non avevano mai donato...

Il fatto è che altri utenti erano interessati e non hanno ancora donato. non che sia obbligatorio, ma loro avevano mostrato attenzione. Io sono disponibile ad accompagnare basta che loro mi dicono ed io porterò. c'è anche sempre Scinty che siè sempre proposta e lo stesso Skeno.

Mi pare che vi foste proposti Bade, Rikkyikkytavi, Granpasso, Fish67 (se può), Manù (se ora pesa 50 kg), Federico67, Pepito, Geomarco, Giesse59, Cervoz, Filippo Zollezzi (?), Dorilys, Giulio, Luigi.Marchese...

14 persone... in pratica il 150% degli aderenti al raduno...in più... se da 10 diventassimo 25 sarebbe già un bel risultato... Magari non saranno 25 vite... ma magari potrebbero essere 15-16 vite salvate... :wink: non parliamo di una vetta raggiunta ma di vite... :wink:

Ripeto non voglio risultare antipatico. Probabilmente le persone di cui non ho più avuto notizia magari hanno donato per conto loro e counque non sono certo obbligate... ma se vi siete proposti e volete compagnia... siamo in diversi pronti a darvela! E poi ci sono quelli che hanno perso di mente l'appuntamento tutto qui. Tipo Bade s'è dimenticato poi m'ha detto "mi accompagni domani" io non potevo... però ora che lo so basta che mi dici una matina che puoi e ti accompagno di certo!!! idem per gli altri. Pensateci.

...e voi siete quelli che vi siete proposti... possibile che tra tutti gli altri nessuno voglia provare? :wink:

C'è un topic con scritto "quel che manca in Italia" nel forum... non si organizzano cose e via discorrendo. Questa non è proprio una vacanza... ma penso che sia stato bello e piacevole per chi è andato. Eravamo in pochi di volta in volta ma abbiamo comunque fatto comunella.... pensate se fossimo andati in 6-7 ad ogni appunatamento! sarebbe stata una figata!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ce lo saremmo ricordati meglio che di una salita in montagna... a quote anche superiori ai 450!!!

...pensateci... magari coinvolgete altri utenti... dai è l'ultimo appuntamento!!! :D
Last edited by Alexander on Thu Sep 06, 2007 13:40, edited 1 time in total.
Fish67
Quotazerino

Post by Fish67 »

Son un po' a corto di ferro, sto prendendo degli integratori, probabilmente a causa anche dell'attivita' fisica estiva. Contavo di farmi vivo dopo il 20ottobre , se a voi va bene.
Ciao, Fabrizio P.
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...ma scherzi? :wink: va sempre bene e poi ripeto mica si è obbligati! se uno ce la fa, può, lo desidera... benissimo!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bade
Amministratore

Post by bade »

ragazzi, il bade ha 450 ml di sangue da parte per trigi e i suoi vampiri...presto ulteriori notizie.. :smt003
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

Fish67 wrote:Son un po' a corto di ferro, sto prendendo degli integratori, probabilmente a causa anche dell'attivita' fisica estiva. Contavo di farmi vivo dopo il 20ottobre , se a voi va bene.
Se seio basso di ferritina non è il momento di donare sangue intero: rimanda fino a quando non rientri nei limiti! SIAMO VAMPIRI EDUCATI..... 8) AFFONDIAMO I CANINI SOLO QUANDO SAPPIAMO DI POTERLO FARE!

Ne approfitto per un brevissimo commento a quanto scritto da Alexander:
Oltre al fatto che non sempre è stato possibile far donare chi si era proposto (come detto sopra, vampiri educati siamo :wink: ) il prelievo di sangue o anche la semplice vista di poche gocce genera talvolta ansie e paure che solo con il tempo e con l'abitudine diventano ricordi.......forzare eccessivamente chi di suo non è (magari solo "ancora", come Erne) del tutto convinto ritengo non sia giusto, ognuno deve maturare le proprie decisioni con i tempi propri......
Quindi: ancora grazie a chi lo ha fatto, ancora di più se lo ha trovato magari meno "ansiogeno" di quanto credesse e in futuro lo rifarà (quoto paolo59 nel suo ultimo commento al 100%), continuiamo a parlarne........
anche la semplice (si fa per dire.....) divulgazione alla lunga paga ed è per noi un aiuto prezioso.

p.s. ovviamente chi avesse quesiti, dubbi, domande e/o perplessità puo chiedere in pubblico (nel forum) o in privato e gli sarà risposto......
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...come al solito Trigi... sei un grande!!! Giustissime parole. :D :D :D :D

Di Erne come credo tutti sappiano ho una stima infinita.
skeno
Titano di Quotazero

Re: ...

Post by skeno »

Alexander wrote: Il discorso di Erne è giustamente facilmente capibile. Non è che se uno non è venuto allora è un reietto ecc... anzi!
Ovviamente non era quello che intendevo dire. Volevo solo capire quanto questo genere di appelli internet funziona. Ho l'impressione che spesso attribuiamo al mezzo internet poteri che ancora non ha.

Il dato oggettivo resta: numericamente l'iniziativa ha dato esiti sconfortanti.
Ma io sono un pessimista di natura.

Ciao
Skeno

giumork
Quotazerino

Post by giumork »

Espongo brevemente la mia esperienza:
sono donatore da circa 15 anni.
Ho sempre insistito, con gli amici, per coinvolgerne qualcuno..
sia tra gli amici di imperia che i colleghi di genova
risultato:
2% di persone coinvolte (non aspettavano altro che qualcuno gli mettesse 'la pulce')
98% di persone che inventano le scuse più strane.... ma in effetti hanno paura..
e mi sono reso conto di essere diventato antipatico a qualcuno vista la mia troppa insistenza...

poi ci sono i casi particolare:
un amico voleva donare a tutti i costi pur se ha la paura degli aghi:
risultato.. un secondo dopo il test dell'emoglobina è finito lungo disteso per terra...

Da quel giorno non ho mai più insistito per convincere qualcuno..
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
http://www.adessospiana.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...il discorso di Trigi, quello di Skeno, di Erne e di Giumork (splendido cambio avatar!!) partono tutti dalla stessa radice.

:D :D :D :D

io ho un po' insistito per alzare l'ago della bilancia... come diceva il buon Rousseau si tende all'equilibrio. Ma per natura al contrario io sono molto ottimista... fosse anche stato uno solo il donatore acquisito... es. il buon paolo che donera ancora... sarei stato già contentissimo... invece ne sono venuti altri... alcuni non avevano mai donato e sono sicuro che doneranno ancora!!! :D :D :D :D

...ne sono felice!!! speravo meglio, ma ne sono felice!!

...per quanto riguarda la mia esperienza personale... io ero terrorizzato dagli aghi. Io non un mio amico.

Non ho avuto paura a ricompormi fratture e ne ho avute molte (1 volta pure esposta ), non ho avuto problemi a cauterizzarmi le ferite, non ho avuto problemi a farmi le iniezioni da solo (anche se per vincermi ho impiegato tutto me stesso e dopo la prima poi la paura è passata)... ma dei prelievi continuavo ad avere un'estrema paura...

Ho sempre visto mio zio che è goccia d'oro avis (più di 60 donazioni)... e volevo fare anche io qualche cosa per gli altri di questo tipo (ben diversa dalle mie altre iniziative... questa parte da dentor di me)... ma avevo paura. come Erne sapevo che l'avrei fatto...

Poi ho deciso che era arrivato il momento... C'era un motivo alla mia paura... e sapevo qual'era. Ma dovevo vincermi... per me era paura... e per un altro vita... Nel frattempo Pollon è diventata donatrice... e così ho detto... bene vengo anche io... andiamo insieme. A sentire l'odore di alcool Poi ho incontrato il buon trigi che è stato un mago. Gentilissimo e pedagogico come sempre. E così è andata... ed ora dono... da poco... ma regolarmente ed a ogni appuntamento.

Vincersi ...si può fare... e dopo... state meglio... ma anche mentalmente... state veramente meglio... solo che state salvando vite :wink:
Erne
Il Duca

Post by Erne »

...
E poi se Erne dice che lo farà, lui è un uomo con una parola sola, io sono certo al 300% che lui lo farà.
forzare eccessivamente chi di suo non è (magari solo "ancora", come Erne) del tutto convinto ritengo non sia giusto, ognuno deve maturare le proprie decisioni con i tempi propri......

:!: ..QUI ..mi si "sfida" .... :evil:

:arrow: ...........................................................ebbene, ..risponderò coi fatti !!!

........ :lol: .. :wink:

ps. ..ma uno dei miei intenti ,,,,,era che si continuasse a parlarne (..anche se io c'entro come ..il due di picche! :roll: )
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”