non vorrei rinfocolare discussioni sopite dalla conferma di una nuova data, pero' due appunti vorrei farli..
io mi sono messa subito in forse e mi e' spiaciuto molto non esserci potuta essere, cosi' quando ho saputo che e' stato rimandato, egoisticamente, ne sono stata 'contenta' (x la nuova data mi rimetto in forse, x' dovrei andare una volta a milano e un'altra da amici...ma cerco di spostare il tutto)
riguardo il meteo..bhe io parto 'da lontano' e non so la situazione li' come sia..voi avete avuto mega alluvioni, qui nulla, solo un po' di pioggia, quindi quando ho sentito che era prevista allerta 2, mi immaginavo cascate che scendevano dai monti..alberi caduti sui binari ecc (ma non sarei venuta anche se ci fosse stato il sole, nn dipendevo dal meteo)..quindi vabe' che i quotazerini 'c'hanno il pelo' ma non mi sento di criticare nessuno
riguardo la modalita' dell'annullamento del raduno..ok, si poteva fare prima, questo lo abbiamo tutti capito, ma col meteo si sa non si puo' andare sul sicuro, infatti mi pare di aver capito che e' stata 1 bella giornata...
xo' mi lasciano perplessa alcune lamentele..come e' stato fatto notare, siamo un gruppo di amici che scelgono una data x stare assieme, non c'e' ne' un contratto, ne' un' 'organizzazione'...solo chi si prende l'impegno di coordinare un po' il tutto e chi si impegna ad esserci..almeno io la vedo cosi'..
sono qui da poco ed ho partecipato ad un solo raduno e al capodanno..xo' mi sono presa io la briga di mettermi d'accordo in privato con qualcuno, mi son presa dei numeri di telefono, nel caso non potessi collegarmi in tempi utili al forum ecc..
visto che e' una cosa che interessa me, mi prendo la briga di informarmi..non mi pare nemmeno giusto che bade e pazz si mettano a mandare 50 sms a tutti in questi casi..
ma nn mi riferisco nemmeno A chi e' salito perche' si era detto che si saliva in ogni caso.. (grande wolf!!

x esser salito)
secondo me basta non dire frasi tipo 'saliremo anche col diluvio universale', cosi' il giorno prima si guarda sul forum, x' si sa che IN CASI ECCEZIONALI il raduno puo' saltare
e poi magari farsi dare il numero di telefono di qualche organizzatore a cui chiedere conferma, se non si puo' andare sul forum a controllare..
scusate la dislessia del post..ma l'ho cominciato verso le 9 e mi son dovuta interrompere 2000 volte x il lavoro, poi magari mi spiego meglio con calma