Arrivo con Paolo, lui lo saprà, se non ha chiesto niente...

Posso portarmi la caraffa?

Moderator: Moderatori
da riempire di birra? non ti è bastata piena di vino? sei proprio un pozzo senza fondoscinty wrote:Io non sono mai stata a questo HB... c'è sempre una prima volta!![]()
Arrivo con Paolo, lui lo saprà, se non ha chiesto niente...![]()
alec wrote:da riempire di birra? non ti è bastata piena di vino? sei proprio un pozzo senza fondoscinty wrote:Io non sono mai stata a questo HB... c'è sempre una prima volta!![]()
una birrozza cosa intendi? una caraffa di birrozza?scinty wrote:alec wrote:da riempire di birra? non ti è bastata piena di vino? sei proprio un pozzo senza fondoscinty wrote:Io non sono mai stata a questo HB... c'è sempre una prima volta!![]()
Posso portarmi la caraffa?proprio così, anche se da due giorni mi sono imposta di stare un pochino più brava... vediamo se ci riesco... ma i dolcetti sono sempre in agguato... e l'alcol sarebbe bandito! Ma per domani farò uno strappo bevendo una birrozza!
quello già da un po'scinty wrote:siiiiiiiiiiiiììììììììì!!!!!Pazzaura wrote:Oppure si attacca direttamente alla spina...![]()
![]()
Ci sto facendo proprio la figura dell'alcolizzata...![]()
anch'io avrei tanto da raccontare...la mia vita non è mica fatta solo di scalatescinty wrote:Beh, guarda, domani vi farò ricredere...![]()
Vi ho mai raccontato di quella volta che.............................no meglio che non ve lo racconti!
Tra parentesi ieri ho visto il documentario su Corona (Mauro), tralasciando i commenti sul filmato stesso... vorrei sapere come diamine fa a prendersi certe sbornie e scalare così!alec wrote:anch'io avrei tanto da raccontare...la mia vita non è mica fatta solo di scalatescinty wrote:Beh, guarda, domani vi farò ricredere...![]()
Vi ho mai raccontato di quella volta che.............................no meglio che non ve lo racconti!
già, giovedì scorso di posto libero ce n'era parecchioalec wrote:spero che domani sera non ci sia molta gente oltre a noi...è giovedì...Pazzaura wrote:Anche io, Claudia e THE BADE arriveremo per quell'ora. Io non sono mai stato dentro, però i primi che arrivano dovrebbero prendere un tavolo grande... o più tavoli vicini... giusto Manù? non sono molto esperto di Pub...
......finchè regge, regge.....scinty wrote: Tra parentesi ieri ho visto il documentario su Corona (Mauro), tralasciando i commenti sul filmato stesso... vorrei sapere come diamine fa a prendersi certe sbornie e scalare così!![]()
Già già...trigi wrote:......finchè regge, regge.....scinty wrote: Tra parentesi ieri ho visto il documentario su Corona (Mauro), tralasciando i commenti sul filmato stesso... vorrei sapere come diamine fa a prendersi certe sbornie e scalare così!![]()
ma non vorrei proprio essere il suo fegato
Pazzaura wrote:Già, hai ragione. Non ci avevo pensato...alec wrote:spero che domani sera non ci sia molta gente oltre a noi...è giovedì...Pazzaura wrote:Anche io, Claudia e THE BADE arriveremo per quell'ora. Io non sono mai stato dentro, però i primi che arrivano dovrebbero prendere un tavolo grande... o più tavoli vicini... giusto Manù? non sono molto esperto di Pub...![]()
Beh tanto Manù col suo carattere "carismatico"... sono sicuro che come entra si impossessa di minimo 50 posti a sedere...
Lo saprà cosa? Cosa devo sapere...devo mica portare un tappeto?scinty wrote:Io non sono mai stata a questo HB... c'è sempre una prima volta!![]()
non sono mica solo 5...paolo59 wrote:Lo saprà cosa? Cosa devo sapere...devo mica portare un tappeto?scinty wrote:Io non sono mai stata a questo HB... c'è sempre una prima volta!![]()
Tanto i punti poi sulla patente li tolgono a me no? 5+5-.....
Sìmarco wrote:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A stasera x per il brindisi !!!!! Confermato ora e posto ? ciao dal Levante
alec wrote:Bade sei un gran tiracul.i![]()
Ma si è dato alla macchia senza dirvi niente?delorenzi wrote:BADE TIRAPACCHI A TRADIMENTO
per me gli auguri non sono in ritardo...anzi in anticipo!paoli wrote:...la mia assenza dal forum mi ha fatto perdere questo e chissà quanti altri eventi memorabili.......![]()
![]()
...comunque tantissimi auguri in super-ritardo!!![]()
...mi dipsiacemolto non esserci stata sarebbe stata una bella occasione per conoscervi... sono la solita sfigata!
Anch'io sono stata assente per un po' e non sapevo che pure tu... Sono contenta che tu sia tornata e grazie per gli auguri!!! Ne ho bisogno, sono vecchietta!!!paoli wrote:...la mia assenza dal forum mi ha fatto perdere questo e chissà quanti altri eventi memorabili.......![]()
![]()
...comunque tantissimi auguri in super-ritardo!!![]()
...mi dispiace molto non esserci stata.. sarebbe stata una bella occasione per conoscervi... sono la solita sfigata!
esatto, vecchiettaManù wrote:Ne ho bisogno, sono vecchietta!!!
al raduno ci conosceremo di sicuro!marco wrote:Scusate il ritardo ma il mio doctor Mengele mi Mi ha "trutto" la spalla ma oggi sono pronto x Walles ..... Grazie x la carinissima serata .....ancora AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! Avrei avuto il piacere di conoscere "L'infame " BADE ma ......... come tutte le star si lasciano desiderare ...... scherzi a parte spero di conoscerti alla prossima .....
x una settimana sarò in alto adige ....... ma il portatile di sera è collegato ..... Ciao a Tutti !!! Marco