20 Aprile: Incontro "arrampicatorio" ad Alpicella

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
Alex84
Quotazerino

Re: Tyler..

Post by Alex84 »

Titus wrote:Grande..............Tyler....Image
si... anche io ho notato che tyler si tira dei gradi assai interessanti :roll:
On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Titus wrote:
gecko wrote:
Titus wrote:Dalle foto, bellissime, mi sento e vedo un CINGHIALONE :oops: :oops: :oops:
........è colpa dell'obiettivo!! :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
Eh..... 8) non ha le ottiche Zeiss, ciò è molto grave :cry: :cry: bisogna rimediare sabato a Bard :lol: no no ALBARD prima e al Bar dopo :P :P :P
approvata la mozione!!!! :smt023 :smt023 :smt023
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

ciao ragazzi! domenica, dopo l'adunata, io e il mio amico Stefano (che presto si iscriverà al forum) non abbiamo resistito alla smania di continuare, e siamo andati avanti ad oltranza anche quando gli unici esseri rimasti al castellaro oltre a noi erano capre... Per me è stato veramente divertente, ho ripreso da poche settimane e non avevo avuto ancora un momento di "ralla" totale... ora sembra che la "macchina" sia ripartita, al 100%.... Grazie a tutti, in particolare ancora una volta a Erne e le Vecchie Beline, che ci hanno attrezzato un luogo in più dove divertirci.
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
Sarme
Quotazerino

Post by Sarme »

Sono andato a ritirare le mie chiavi della macchina al Bar Barcollo ad Alpicella.
Oggi aveva anche una chiave Peugeot che nessuno ancora ha reclamato. Non sono l'unico a perdere le chiavi.. :roll:
Magra consolazione :roll:
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
Titus

Post by Titus »

Sarme wrote:Sono andato a ritirare le mie chiavi della macchina al Bar Barcollo ad Alpicella.
Oggi aveva anche una chiave Peugeot che nessuno ancora ha reclamato. Non sono l'unico a perdere le chiavi.. :roll:
Ma che Ti costa :roll: :roll: ritira anche il Peugeot :wink: :wink:
Alex84
Quotazerino

Post by Alex84 »

Titus wrote:
Sarme wrote:Sono andato a ritirare le mie chiavi della macchina al Bar Barcollo ad Alpicella.
Ma che Ti costa :roll: :roll: ritira anche il Peugeot :wink: :wink:
ora che ci penso anche io ho una peugeot, quindi..... :roll:
On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”