Si, l'appuntamento è per le 20:30scinty wrote:e allora io quoto Alexander!![]()
Confermato appuntamento per le 20:30?

Moderator: Moderatori
Si, l'appuntamento è per le 20:30scinty wrote:e allora io quoto Alexander!![]()
Confermato appuntamento per le 20:30?
Pazzaura wrote:Quoto il Paolopaolo59 wrote:Sta piovendo bene e le strade sono tutte pulite! Si possono percorrere anche in moto (coperti però da una buona antipioggia....)Pazzaura wrote:Direi che si fa no? Io sto già pregustando la pizza e i filmati... ho anche già le scarpe da neve e la felpa di quotazero![]()
Non deludetemiQuindi niente scuse.....
bah ... per 4 gocce ... ?Giornata Scambio Genova wrote:Visto le condizioni del tempo e considerando che mi muovo in scooter temo che non potrò esserci, non vorrei rimanere bloccato lì causa neve.
Buon divertimento a tutti.
Fabio
P.s. Walter se leggi e intendi andare (in macchina) mi daresti un chiamo per un passaggio? Nel pomeriggio sono da Franco e finisco alle 19.30. Ora devo andare quindi non leggerò alcun messaggio. Grazie.
Già domani mattina dovrei mettere online il videococchy.70 wrote:Ps Mi raccomando desidero vedere al più presto on line il filmato integrale del raduno sul Caucaso!
Mi associo, in alto comincia di nuovo a nevischiare e non ho intenzione di "giaminare" nè per salire, nè soprattutto per scendere stanotte.......lo scooter domaniGiornata Scambio Genova wrote:Visto le condizioni del tempo e considerando che mi muovo in scooter temo che non potrò esserci, non vorrei rimanere bloccato lì causa neve.
per me va bene, rinuncio alla "seduta" al pan (intanto mi fa male il braccioAlexander wrote:...se vi fate trovare all'inizio di via trensasco in scooter per le 2015 vi vengo a prendere in macchina lì.
(o se qualche buona anima sale in macchina potete vedervi direttamente lì a salire e venite insieme)
quoto tutto...Pazzaura wrote:Quoto Alec, bella serata, bel video quello sull'Antola e molto divertente quello sulle interviste. Complimenti ai realizzatori!
Grazie a tutti, in particolare alla ragazza che gestisce quella bella baita a due passi dalla città.
Unico neo: una assenza inaspettata... un brutto colpo... come purtroppo è già accaduto.
Ciao a tutti,Walter1 wrote:bah ... per 4 gocce ... ?Giornata Scambio Genova wrote:Visto le condizioni del tempo e considerando che mi muovo in scooter temo che non potrò esserci, non vorrei rimanere bloccato lì causa neve.
Fabio
P.s. Walter se leggi e intendi andare (in macchina) mi daresti un chiamo per un passaggio? Nel pomeriggio sono da Franco e finisco alle 19.30. Ora devo andare quindi non leggerò alcun messaggio. Grazie.![]()
cmq
- non ho il tuo num di tel ...
- sei da Franco chi ??? mica l'ho capito![]()
- visto che non vedi msg ... la vedo mooolto dura darti un passaggio
ricordo a tutti che oltre a poter vedere il video nel sito di colsub si possono lasciare commentiColsub wrote:Complimenti ad Alexander per il suo filmato: bel montaggio![]()
Grazie per aver partecipato numerosi ieri sera![]()
Mi ha fatto molto piacere sentirvi ridere per quasi tutta la durata delle interviste: e' la prima volta che monto un video in questa maniera.
Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=47 trovate il video integrale + mix finale dell'Intervistona sul Caucaso.
Buona visione
Ho anche filmato la serata...a breve il video. Stay tuned
non hai la mia liberatoria ...Colsub wrote:Complimenti ad Alexander per il suo filmato: bel montaggio![]()
Mi ha fatto molto piacere sentirvi ridere per quasi tutta la durata delle interviste: e' la prima volta che monto un video in questa maniera.
Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=47 trovate il video integrale + mix finale dell'Intervistona sul Caucaso.
Buona visione
Nella baita c'era poca luce, si vede poco il pubblico.dags1972 wrote:non hai la mia liberatoria ...Colsub wrote:Complimenti ad Alexander per il suo filmato: bel montaggio![]()
Buona visione
Quoto tutto! Ho avuto il piacere di incontrare nuovamente tanti amici, in particolare OLUM e Annina che non vedevo veramente da un pacco di anni!!! Gecko e marito che vengono da Savona, Ago e la figlia da Arenzano, Dags da Varazze (finchè non l'ho visto in carne e ossa mi aspettavo un sms per avvisare che non sarebbe venutoDorilys wrote:Bella serata, divertente come sempre![]()
Classico clima conviviale che ormai caratterizza gli incontri di quota zero. Grazie a tutti per la compagnia, un grazie particolare a chi è arrivato da "lontano" ( Savona, Arenzano) mentre altre persone più vicine si sono spaventate per il "posto da lupi".
Grazie a Maggiorasca che è rispuntato nel gruppo, grazie a quel "signore" che è sempre Wolf che ha offerto il brindisi come, ormai, è sua consuetudine. Grazie soprattutto e come sempre agli organizzatori che si sbattono come pochi affinchè il tutto si svolga sempre nel migliore dei modi