Serata Video su Quotazero alla baita del Diamante

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

scinty wrote:e allora io quoto Alexander! :lol:

Confermato appuntamento per le 20:30?
Si, l'appuntamento è per le 20:30 :-)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Perdonatemi, ma preso dall'euoforia mi sono dimenticato di chiedere info sul luogo... :lol:

Sapede dirmi come si raggiunge di preciso?
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Come non detto, ho riletto le spiegazion di di Alexander a inizio topic :oops:
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

Serata Video su Quotazero alla baita del Diamante

( http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl= ... 14458373e0 )

Il programma della serata è il seguente:

- ore 20.30 ritrovo
- ore 21.00 presentazione dell'evento e consegna quadretto quotazero alla Baita (nuovi amici!)

- a seguire proiezione "Quotazero Raduno Antola" (di Alexander). Filmato di 22 minuti che presenta le peculiarità del forum, e prende spunto dal raduno che siglò il record di partecipanti dando la svolta alla comunità virtuale. Suggestivo, romantico e semplice, proprio com'è il nostro forum.

- a seguire proiezione "Quotazero Raduno Caucaso" (di Colsub). Filmato di 27 minuti che presenta le interviste effettuate al raduno del monte Caucaso. Le scene sono montate in maniera ironica e simpatica: anche in questo caso in linea con il nostro stile simpatico e scherzoso.

In accordo con lo staff, composto dalle gentilissime Donatella e Cinzia, saranno praticate delle convenzioni con noi in questa occasione. In pratica nella serata di giovedì 11 vi saranno due "menù" possibili peri quotazerini.

- Panino + bicchiere di bibita a 1,50 euro
- Panino + birra a 2,00 euro

(eventualmente pizza)

La Baita del Diamante resta aperto sino alle 24.00 (dalle15,30) per chiunque voglia continuare e divertirsi oltre il programma standard. Ricordo che la baita ha un accesso in auto
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

Info generali:

La Baita del Diamante
Via Forte al Diamante 11
Trensasco S. Olcese
Tel. 010.836.93.93

Il Luogo e l'accesso:
La Baita del Diamante si trova sul valico di Trensansco. Il mondo più semplice e diretto per raggiungerla è dalla val Bisagno. Per chi non conoscesse la zona ed utilizzasse l'autostrada è necessario uscire al Casello di Genova Est. Si procede in Lungo Bisagno d'Istria per passare sulla riva DX idrografica, su via Piacenza.

Quando la strada si biforca e via Piacenza dirama a SX (divieto di accesso) si continua a DX su via Emilia (prosecuzione naturale). Si prosegue per poco più di 200 m e si svolta a SX su via Trensansco. (Vi sono 4 piccole svolte a SX e la 5° è via Trensasco, l'unica a doppio senso appena prima di un ponte a DX).

Imboccando via Trensasco si supera via Piacenza (che si incrocia) e si continua superando anche una chiesetta a SX. Si continua sempre sulla stessa via prima di fianco al torrente Trensasco poi salendo per tornanti. Si oltrepassa il piccolo borghetto di Molini di Trensasco e si continua con svariati tornanti sino al valico in vista del forte.

Giunti al valico si parcheggia C'è uno spiazzo a SX per 8-9 macchine, sterrato. Le altre possono cercare lungo la strada senza intralciare il passaggio. La baita è il "rifugio" a SX, nello sterrato da cui partono/arrivano i sentieri per il forte e per Righi.
OLUM
Quotazerino

Post by OLUM »

Salvo inghippi dell'ultimo minuto (sgrat sgrat) dovrei riuscire a venire insieme a 3 cumpari.
Se vedemmu
....Ah!...Se tu mi amassi....?
....Ma no,... che non ti amasso!....
Alec
Moderatore di Sezione

Post by Alec »

scinty wrote:e allora io quoto Alexander! :lol:

Confermato appuntamento per le 20:30?
e io quoto la scinty 8)
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
Giornata Scambio Genova
Matricola

Post by Giornata Scambio Genova »

Visto le condizioni del tempo e considerando che mi muovo in scooter temo che non potrò esserci, non vorrei rimanere bloccato lì causa neve.

Buon divertimento a tutti.

Fabio

P.s. Walter se leggi e intendi andare (in macchina) mi daresti un chiamo per un passaggio? Nel pomeriggio sono da Franco e finisco alle 19.30. Ora devo andare quindi non leggerò alcun messaggio. Grazie.
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

Pazzaura wrote:
paolo59 wrote:
Pazzaura wrote:Direi che si fa no? Io sto già pregustando la pizza e i filmati... ho anche già le scarpe da neve e la felpa di quotazero :lol:

Non deludetemi :D
Sta piovendo bene e le strade sono tutte pulite! Si possono percorrere anche in moto (coperti però da una buona antipioggia....) :wink: Quindi niente scuse..... 8)
Quoto il Paolo :!:
:smt023
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

Giornata Scambio Genova wrote:Visto le condizioni del tempo e considerando che mi muovo in scooter temo che non potrò esserci, non vorrei rimanere bloccato lì causa neve.

Fabio

P.s. Walter se leggi e intendi andare (in macchina) mi daresti un chiamo per un passaggio? Nel pomeriggio sono da Franco e finisco alle 19.30. Ora devo andare quindi non leggerò alcun messaggio. Grazie.
bah ... per 4 gocce ... ? :shock:

cmq
- non ho il tuo num di tel ...
- sei da Franco chi ??? mica l'ho capito :roll:
- visto che non vedi msg ... la vedo mooolto dura darti un passaggio :cry:
cocchy.70
Utente Attivo

Post by cocchy.70 »

Purtroppo stasera non potrò essere della partita per un impegno preso da tempo
Sarò con voi spiritualmente! :D

Ps Mi raccomando desidero vedere al più presto on line il filmato integrale del raduno sul Caucaso!

Saluti a tutti e buona serata :wink:
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

cocchy.70 wrote:Ps Mi raccomando desidero vedere al più presto on line il filmato integrale del raduno sul Caucaso!
Già domani mattina dovrei mettere online il video :D
Image

Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

Giornata Scambio Genova wrote:Visto le condizioni del tempo e considerando che mi muovo in scooter temo che non potrò esserci, non vorrei rimanere bloccato lì causa neve.

Mi associo, in alto comincia di nuovo a nevischiare e non ho intenzione di "giaminare" nè per salire, nè soprattutto per scendere stanotte.......lo scooter domani :wink: mi serve
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...se vi fate trovare all'inizio di via trensasco in scooter per le 2015 vi vengo a prendere in macchina lì. 8)

(o se qualche buona anima sale in macchina potete vedervi direttamente lì a salire e venite insieme)
Walter1
Quotazerino doc

Re: ...

Post by Walter1 »

Alexander wrote:...se vi fate trovare all'inizio di via trensasco in scooter per le 2015 vi vengo a prendere in macchina lì. 8)

(o se qualche buona anima sale in macchina potete vedervi direttamente lì a salire e venite insieme)
per me va bene, rinuncio alla "seduta" al pan (intanto mi fa male il braccio :cry:), ho 4 comodi posti, chi si aggrega ?

non saranno 2 fiocchi che mi fermano (catene a bordo ... ) :wink:
okkiblu
Quotazerino

Post by okkiblu »

catene ?? io nn ho le catene.
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

ma che catene :wink:
okkiblu
Quotazerino

Post by okkiblu »

ahhhhhhhhhhhhhhh

mi sono dimenticata di comprarle due anni fa.

Vabbè ...io nn so la strada , siamo in tre.

spero di trovare qlc in via trensasco ad aspettarci.
grazieeeeeeeee
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

ok, stacco

a poi

(20:15 angolo via Emilia - via trensasco)
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Catene :lol:
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Pazzaura wrote:Catene :lol:
...... :lol: :lol:
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc

Post by giorgio.mazzarello »

Chi ha bisogno di uno strappo ho 4 posti in auto.
Sarò all'incrocio Vie Emilia-Trensasco (davanti alla chiesa) per le 20:15-20:20, ho una opel astra grigio chiaro.

Giorgio
okkiblu
Quotazerino

Post by okkiblu »

delorenzi wrote:
:\
gecko
Moderatore di Sezione

Post by gecko »

okkiblu wrote:
delorenzi wrote:
:\
:smt037
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...alla fine la strada era pulitissima. Buona partecipazione dei sempre eccellenti quotazerini, bellissimo clima caldo, ottimo cibo, accoglienza fantastica da parte dei ritoratori... mitici tutti... insomma un altro mattoncino con il logo quotazero che viene sedimentato... la nostra invasione avanza... :wink:
Alec
Moderatore di Sezione

Post by Alec »

Grazie a tutti per la divertente serata :D

Quando ho visto che BADE (che ricordo è il nostro amministratore) non era venuto non potevo (non volevo) credere ai miei occhi :shock: :?
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Quoto Alec, bella serata, bel video quello sull'Antola e molto divertente quello sulle interviste. Complimenti ai realizzatori!

Grazie a tutti, in particolare alla ragazza che gestisce quella bella baita a due passi dalla città.

Unico neo: una assenza inaspettata... un brutto colpo... come purtroppo è già accaduto. :(
dags1972
dags1972 di quotazero

Post by dags1972 »

Pazzaura wrote:Quoto Alec, bella serata, bel video quello sull'Antola e molto divertente quello sulle interviste. Complimenti ai realizzatori!

Grazie a tutti, in particolare alla ragazza che gestisce quella bella baita a due passi dalla città.

Unico neo: una assenza inaspettata... un brutto colpo... come purtroppo è già accaduto. :(
quoto tutto...

beh detto così il neo sembra un lutto sgrat sgrat
Image
bade
Amministratore

Post by bade »

...fino alla sera prima ero sicuro di venire, poi non ce l'ho fatta.
Mi dispiace per non esserci stato, confido in colsub per vedere almeno i video..
paolo59
PAngOccioLO

Post by paolo59 »

A parte l'assenza dell'Admin supremo è stata una bella serata. Due video simpatici e molto divertenti! Il montaggio delle interviste sul Caucaso è stato a dir poco esilarante!
Sono anche riuscito a fare nuove conoscenze e a ritrovare Maggiorasca dopo un pò di latitanza.
Proprio una bella serata, tutta dedicata a Quotazero! :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

ieri sera un'altra bella serata in compagnia, un po autocelebrativa se vogliamo, ma ogni tanto ci vuole :lol:

sono rimasto sorpreso dall'opportunità che mi ha concesso il ns. ambasciatore Delo per dire 4 parole sul progetto che stiamo realizzando in Val Cerusa, non sono abituato a parlare in pubblico, non sapevo della cosa e quindi sono andato un po così di getto, spero di non avervi annoiato.

Ringrazio veramente tanto tutti voi che avete contribuito finanziariamente per realizzare questa nuova falesia, pian piano stiamo raggiungendo la cifra necessaria ora speriamo di arrivarci con l'intervento delle "istituzioni" e "operatori del settore" che ancora una volta si evidenziano come "i soliti assenti" (vedi Goletta - Rian Cornei)

Ricordo anche qui per chi vuole sostenerci e non può farlo direttamente, che è possibile fare una donazione mediante PayPal (o bonifico) all'associazione Outdoor Liguria QUI ci sono tutte le informazioni necessarie.
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Mi scuso se sono andato via presto, e magari non ho salutato qualcuno, ma questa settimana è stata duretta, mia mamma non sta bene e mi sono fatto il tempo pieno tutti i giorni. :wink:
Giornata Scambio Genova
Matricola

Post by Giornata Scambio Genova »

Walter1 wrote:

Fabio

bah ... per 4 gocce ... ? :shock:

cmq
- non ho il tuo num di tel ...
- sei da Franco chi ??? mica l'ho capito :roll:
- visto che non vedi msg ... la vedo mooolto dura darti un passaggio :cry:
Ciao a tutti,

X Walter grazie ugualmente, poi te lo passerò. Repetto.

Mi spiace non esserci stato cmq ho anche finito tardi ed ero ancora a Prà alle 19:45. Anche avessi letto tutti i messaggi non sarei arrivato in tempo per prendere un passaggio.
Strada pulitissima accidenti, temevo neve o ghiaccio al ritorno visto il tempo di questi ultimi giorni.
Ok sarà per la prossima occasione.

Fabio
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

Complimenti ad Alexander per il suo filmato: bel montaggio :wink:

Grazie per aver partecipato numerosi ieri sera :D
Mi ha fatto molto piacere sentirvi ridere per quasi tutta la durata delle interviste: e' la prima volta che monto un video in questa maniera.
Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=47 trovate il video integrale + mix finale dell'Intervistona sul Caucaso.
Buona visione 8)

Ho anche filmato la serata...a breve il video. Stay tuned :D
Last edited by Colsub on Fri Dec 12, 2008 11:05, edited 1 time in total.
Image

Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Dorilys
Utente Attivo

Post by Dorilys »

Bella serata, divertente come sempre :)
Classico clima conviviale che ormai caratterizza gli incontri di quota zero. Grazie a tutti per la compagnia, un grazie particolare a chi è arrivato da "lontano" ( Savona, Arenzano) mentre altre persone più vicine si sono spaventate per il "posto da lupi" 8) .
Grazie a Maggiorasca che è rispuntato nel gruppo, grazie a quel "signore" che è sempre Wolf che ha offerto il brindisi come, ormai, è sua consuetudine. Grazie soprattutto e come sempre agli organizzatori che si sbattono come pochi affinchè il tutto si svolga sempre nel migliore dei modi :smt026
Paola

"La democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto." Benjamin Franklin
bade
Amministratore

Post by bade »

Colsub wrote:Complimenti ad Alexander per il suo filmato: bel montaggio :wink:

Mi ha fatto molto piacere sentirvi ridere per quasi tutta la durata delle interviste: e' la prima volta che monto un video in questa maniera.
Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=47 trovate il video integrale + mix finale dell'Intervistona sul Caucaso.
Buona visione 8)

ricordo a tutti che oltre a poter vedere il video nel sito di colsub si possono lasciare commenti :!: :wink:
dags1972
dags1972 di quotazero

Post by dags1972 »

Buona visione 8)

non hai la mia liberatoria ... :roll:
Image
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

dags1972 wrote:

Buona visione 8)

non hai la mia liberatoria ... :roll:
Nella baita c'era poca luce, si vede poco il pubblico.
Image

Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Mi associo ai complimenti anche io ai due filmati.

Molto ben fatto il primo, esilarante e ben fatto anche il secondo

Alla prossima

Ciao :lol:
scinty
Amministratore

Post by scinty »

Dorilys wrote:Bella serata, divertente come sempre :)
Classico clima conviviale che ormai caratterizza gli incontri di quota zero. Grazie a tutti per la compagnia, un grazie particolare a chi è arrivato da "lontano" ( Savona, Arenzano) mentre altre persone più vicine si sono spaventate per il "posto da lupi" 8) .
Grazie a Maggiorasca che è rispuntato nel gruppo, grazie a quel "signore" che è sempre Wolf che ha offerto il brindisi come, ormai, è sua consuetudine. Grazie soprattutto e come sempre agli organizzatori che si sbattono come pochi affinchè il tutto si svolga sempre nel migliore dei modi :smt026
Quoto tutto! Ho avuto il piacere di incontrare nuovamente tanti amici, in particolare OLUM e Annina che non vedevo veramente da un pacco di anni!!! Gecko e marito che vengono da Savona, Ago e la figlia da Arenzano, Dags da Varazze (finchè non l'ho visto in carne e ossa mi aspettavo un sms per avvisare che non sarebbe venuto :lol: e invece... ho avuto il piacere di fare finalmente questa conoscenza! :P )... tutti sù per passare una bella serata in un posto caldo (leggasi intimo e accogliente, perchè come temperatura... :roll: ero un po' congelata! :( ) e ritrovarsi in quello spirito di quotazero che mi piace tanto (e che all'ultimo incontro non ero invece riuscita a trovare). :smt023

Quindi :arrow: :smt041

Nella visione del primo filmato a tratti stavo davvero per commuovermi :smt089 , nel secondo invece c'era da piangere dal ridere! :lol: :lol: :lol: :smt005
Complimenti a tutti quanti ci hanno regalato queste ore piacevoli e divertenti, auguri per la nuova palestra in Val Cerusa e alla prossima occasione per incontrarci! :P :wink:

Dimenticavo... Bade... [-X :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”