Anche quest’ anno si terrà per il secondo anno consecutivo presso la S.O.M.S. di Pieve Ligure la 2° rassegna dal titolo “Tramonti da Quotazero”.
Quest’ anno per rendere ancora più partecipi gli utenti del forum abbiamo pensato di proiettare durante i momenti che precedono le varie serate alcune foto fatte proprio dagli utenti.
Il tema dovrà essere legato al mondo di Quotazero ovvero alla montagna nei suoi mille aspetti.
Le foto dovranno dovranno essere inviate non compresse e/o ridotte al seguente indirizzo mail: pazzaura@quotazero.com
Aspettiamo i Vostri contributi!!!
La scadenza per l'invio sarà il 31 gennaio 2009. Per il calendario preciso della rassegna, e per i titoli delle serate, dovremo attendere ancora qualche giorno.
Grazie a tutti
Last edited by Pazzaura on Tue Jan 27, 2009 16:00, edited 4 times in total.
scinty wrote:
Non vedo l'ora di vedere il calendario!
anche io
A parte tutto...anche quest'anno ci sarà in gennaio l'inizio di questa bella iniziativa, come preannunciato da Pazz.
Come l'anno passato avremo molto appennino e direi ancora maggiore attenzione alla conoscenza dei luoghi più che agli aspetti sportivi. Adesso a brevissimo speriamo di mettere il calendario..
Si, abbi pazienza Pazz. In questo periodo mi tocca lavoro, code, ospedale, code, sonno; lavoro, code, ospedale, code, sonno e cosi via.
Non ho belle foto ma qualcuna Te la mando comunque.
Pazzaura wrote:Si si c'è un po di tempo... la rassegna comincerà a gennaio credo.
La rassegna incomincerà a gennaio moolto inoltrato perchè c'è gente che crede che il tempo sia eterno e se la prende moolto comoda. Al che resta dove sei ospite della rassegna.
Conte Ugolino wrote:Intanto si partirà non prima della fine di febbraio per svariatissimi motivi.
Menare è un arte ma farselo menare no! visto che c'è e più di uno....
Con grande affetto, caro Conte, Le ricordo che le Nostre nobili origini ci impongono un atteggiamento distaccato....
,,
Cmq, a parte "le facili battute", alla fine l'importante è che si riesca a partire...
......e tutto ciò (mi par di poter dire) solo grazie a chi, spassionatamente, si "batte" e si "sbatte" dietro a tutte le questioni organizzative !!
...posso già dire che ci sarò anch'io?
nel senso che una serata sarà dedicata alle mie immagini dal mondo degli alpeggi e della pastorizia...
…Vedi un pastore che passa con il suo gregge e senti un desiderio di liberarti di tutto quello che di artificioso ti circonda e di partire e di andare per strade polverose... http://pascolovagante.splinder.com
Se avete bsogno di un mano e se sarà da lunedi al giovedi quindi con il Rifugio chiuso e posso rendermi utile beh sarò ben contento di poter collaborare in qualunque modo alla buona riuscita dell'ottima iniziativa. Sennò verrò comunque da spettatore. Saluti a tutti Marco
anche qust'anno riparte il viaggio.
Un viaggio che parte dalla Liguri, va in piemonte si allunga sino al Molise e ritorna da noi per una valle molto amata.
Abbiamo voluto dedicare questi appuntamenti soprattutto a chi questi luoghgi, talvolta sconosciuti, li vive e li frequenta.
Vi aspettiamo:
Venerdì 20 febbraio 2009 ore 21
“Castiglione Chiavarese: cento scorci, cento storie; escursione nel paesaggio culturale”
a cura di Fausto Figone
Venerdì 27 febbraio 2009 ore 21
“Camminare in Val di Vara: dieci itinerari ad anello che esplorano ambiti significativi e di straordinaria bellezza della valle”
a cura di Luciano Marcello e Marco Brizzi
Venerdì 6 marzo 2009 ore 21
“orizzonti di pietra, viaggiare alla scoperta delle bellezze del pianeta terra"
a cura di Matteo Garofano
Venerdì 13 marzo 2009 ore 21
”La montagna dei pastori: dall'alpeggio al pascolo vagante in Piemonte”
a cura di Marzia Verona
Venerdì 20 marzo 2009 ore 21
“MAINARDE: monti, valli, dove uomini e donne, conservano l’orgoglio di una terra cresciuta e modificatasi con loro”
a cura di Andrea Imbrosciano
Venerdì 27 marzo 2009 ore 21
“Alla scoperta della Val Cerusa”
a cura di Paolo De Lorenzi e Riccardo Molinari
Pazzaura wrote:Anche quest’ anno si terrà per il secondo anno consecutivo presso la S.O.M.S. di Pieve Ligure la 2° rassegna dal titolo “Tramonti da Quotazero”.
Quest’ anno per rendere ancora più partecipi gli utenti del forum abbiamo pensato di proiettare durante i momenti che precedono le varie serate alcune foto fatte proprio dagli utenti.
Il tema dovrà essere legato al mondo di Quotazero ovvero alla montagna nei suoi mille aspetti.
Le foto dovranno dovranno essere inviate non compresse e/o ridotte al seguente indirizzo mail: pazzaura@quotazero.com
Aspettiamo i Vostri contributi!!!
La scadenza per l'invio sarà il 31 gennaio 2009. Per il calendario preciso della rassegna, e per i titoli delle serate, dovremo attendere ancora qualche giorno.
Grazie a tutti
Vi ricordo ancora una volta questo aspetto... aggiungo inoltre che la presentazione che preparerò con le vostre foto verrà utilizzata anche (in piccoli spezzoni casuali) durante la promozione televisiva della rassegna...
Foto sportive, arrampicata, trail, cascate... e ancora qualcosa di escursionismo classico... Forza dateci una mano
Scaricato programma e stampato volantino ( lo metto in bacheca a scuola). Se riusciamo almeno ad un incontro vorrei venire
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko wrote:Scaricato programma e stampato volantino ( lo metto in bacheca a scuola). Se riusciamo almeno ad un incontro vorrei venire
COSA??
Pieve non è lontana ma al sabato mattina entro alla prima ora e non posso neanche bigiare (bei tempi quando ero studente ). Vedo di organizzarmi
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)