Apro questo topic per avere un riferimento di quanto quotazero è esteso!!!
Lunedì scorso arrivata un vetta al Sass di Stria al passo del Falzarego, si avvicina un ragazzo e mi dice: te sei di quotazero!!! ed io tanto che stupidamente non gli ho manco chiesto il suo nick
Quotazero senza confini!!!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
...ormai ho preso l'abitudine di cercare nei libri di vetta o dei rifugi i vs pseudonimi e vi trovo!!!!!!!!!!!!!!! Ad es Rocca la meja ho "trovato" Ramingo" ciao!!!!!!!!!!!!E' sempre un piacere..forza ragazze/i siamo forti e numerosi
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!! "...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
Oggi al Livio Bianco chi ti becco?? Gecko ed Ezio... e come se non bastasse, mentre stiamo andando via arriva anche Gambeinspalla (finalmente l'ho conosciuto)...
Oggi al Livio Bianco grande incontro, Pazz, Claudietta e due loro amici, Gambeinspalla e ovviamente Bunny!!!
A proposito abbiamo fatto una nuova conoscenza: la grande e simpaticissima Piera
Lao Tse (VI sec a.C.)
Oggi incontrato Lusciandro in Piazza dell'Annunziata!!
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko wrote:Oggi incontrato Lusciandro in Piazza dell'Annunziata!!
Uno si aspetta d'incontrare un'arrampicatrice su chissà quali vette .... saremo stati sì e no a 10m di altitudine!
Luscia' e' possibile invece che io ti abbia visto uscire Domenica mattina poco prima delle 11 dal panificio di C.so Sardegna, quello vicino alla scalinata?(conoscendoti e' possibilissimo )
MAURY76 wrote:Luscia' e' possibile invece che io ti abbia visto uscire Domenica mattina poco prima delle 11 dal panificio di C.so Sardegna, quello vicino alla scalinata?(conoscendoti e' possibilissimo )
MAURY76 wrote:Luscia' e' possibile invece che io ti abbia visto uscire Domenica mattina poco prima delle 11 dal panificio di C.so Sardegna, quello vicino alla scalinata?(conoscendoti e' possibilissimo )
Achh m'hai sgamato
Ero in macchina che aspettavo mia moglie e mia figlia (che quindi avrai visto anche tu in panificio) , quando ti ho visto sono uscito dalla macchina per salutarti ma hai attraversato furtivamente scappando fra le macchine parcheggiate.....avevi paura che qualcuno ti portasse via il malloppo ?
Lao Tse (VI sec a.C.)
Oramai gli incontri sono così frequenti che non ci faccio nemmeno più caso...........
Sarme in officina........
Mikesangui e Comp. al Rama..........
Mhaler a Finale......
Bonsai ai vari raduni boulder..........
Lao Tse (VI sec a.C.)
Si tantissimo in relazione al poco tempo libero disponibile.........Per non parlare poi di Pietro che fa un mucchio di altre cose in più........Arghhhhh...........Con le mille cose che ho voglia di fare...........
Topic per "alta marea"
Ciao.
granpasso wrote:Oramai gli incontri sono così frequenti che non ci faccio nemmeno più caso...........
Mhaler a Finale......
alec wrote:Granpasso è il quotazerino più incontrato
Non solo..............dopo pochi minuti ho incontrato anche Antani......................
prezemolino di quotazero
Lao Tse (VI sec a.C.)
granpasso wrote:Oramai gli incontri sono così frequenti che non ci faccio nemmeno più caso...........
Mhaler a Finale......
Mah : Granpasso è come il prezzemolo, lo trovi dappertutto
X noi un po' di pausa, prox raduno ai primi di Dicembre a Coazze, per i trail non ci penso piu' fino al prossimo anno...
Lao Tse (VI sec a.C.)