ho messo il sondaggio, giusto per vedere come va. Però per ora non mando messaggi a tutti...tanto non abbiamo fretta, manderò poi un messaggio di convocazione nei prossimi giorni...eh
scherzo,
io 4 preferirei toppe in tela. gli adesivi poi si staccano
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
Personalmente preferisco la classica toppa da cucire. Mi piace il disegno adottato sul forum (..per capirci, la scritta con le onde, il sole e le montagne..). Comprerei 3 toppe e le cucirei (mia moglie) sui due zaini e su una felpa.
Ciao, anche io aderisco all'idea dell'adesivo di stoffa. Magari oltre a quello si puo sostenere l'idea di un cappellino. Ad esempio io ne porto sempre uno in macchina dietro sul pianale. Cosi anche se lo lascio li ciunque puo vederlo. A parte questo mi interessa qualsiasi cosa.... per me 3/4 andrebbero bene.
A presto
Last edited by ruben70 on Mon Nov 27, 2006 21:51, edited 1 time in total.
Meglio 1 giorno in Montagna che 10 al mare.
Senza nulla togliere al tramonto e iodio marino
Se devo essere sincero preferivo un altro tipo di gadget (non sono molto tipo da adesivi, toppe e affini), comunque mi fa piacere averne uno, anche se poi magari me lo terrò solo sulla scrivania.
Ergo, dedy: 1
Ciao!
P.S.: Inoltre io vado già in giro tronfio tronfio con la maglietta di Quotazero!
Ciao!
Questa è proprio un'idea bellissima... una toppa da cucire sullo zaino che ricorda gli amici del sito... Ci sto! Ne prendo una per lo zaino( che ringrazia )visto che il mio sta diventando una sorta di diario di viaggio dove attacco una toppa per ogni luogo visitato, e un'altra perchè potrei sempre attaccarla da un'altra parte!!!
Sono anche d'accordo sul fatto di stamparci il logo del sito!
"Esigua è quella parte di vita che noi viviamo davvero. Tutto il resto dell'esistenza in realtà non è vita vera, ma solo tempo."
(De Brevitate Vitae 2,1-2)
Carina come idea.
Al sondaggio si potrebbe aggiungere l'elenco di altri gadget?
Tipo magliette, cappellini, fascia copri orecchie, penne ...
Il loghino detto sinceramente senza nessuna offesa per chi l'ha creato non mi piace tanto ... preferirei la scritta di QUOTAZERO quella che ha come "ripiene" delle lettere le foto non so se mi avete capito
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
per ora starei sulla toppa per motivi di praticità...
dovete sapere che in realtà il bade per se e pochissimi intimi aveva già fatto delle meglie con il logo e la scritta...però si parla di una spesa diversa dalla toppa...mi erano costate 18 euro l'una e in diversi negozi mi avevano detto pure di più!
Insomma, se qualcuno fosse interessato ad una maglia può benissimo dirlo e al limite se si raggiunge un numero interessante poi si può fare...ma questo lo lascerei come progetto successivo a quello più "semplice" della toppa..
comunque ho messo la foto con il retro della maglia...con la scritta di cui parlava brandy..
Last edited by bade on Fri Nov 17, 2006 9:41, edited 1 time in total.
Brandy wrote:Carina come idea.
Il loghino detto sinceramente senza nessuna offesa per chi l'ha creato non mi piace tanto ... preferirei la scritta di QUOTAZERO quella che ha come "ripiene" delle lettere le foto non so se mi avete capito
lo so, il loghino è quello che è...il prodotto di 10 minuti di "lavoro" mio con flash ...
Se non c'è un grafico che ci vuole dare una mano dobbiamo accontentarci..
Brandy wrote:Carina come idea.
lo so, il loghino è quello che è...il prodotto di 10 minuti di "lavoro" mio con flash ...
Se non c'è un grafico che ci vuole dare una mano dobbiamo accontentarci..
beh, a q.to p.to io dico: chi ne ha le capacità "sforni" un logo-proposta, no?
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
...beh...secondo me è carina!!
..la immaginavo proprio così!
...e poi mi piace l'idea che si vedano i monti e il mare..è proprio caratteristico del sito, no?
Avrei solo da fare un appunto sullo sfondo bianco.. Si sporca immediatamente!!
Considerato che in montagna è inevitabile, non si potrebbe farlo di un colore più scuro ?
per il resto bello, eh!
Roug€ wrote:Avrei solo da fare un appunto sullo sfondo bianco.. Si sporca immediatamente!!
Considerato che in montagna è inevitabile, non si potrebbe farlo di un colore più scuro ?
per il resto bello, eh!