INserimento Avatar
Moderator: Moderatori
INserimento Avatar
Come faccio ad inserire l'avatar nel mio profilo? Ho preso una foto che mi piaceva, ho diminuito i pixel per farla stare sotto i 59 kb,ma non sono arrivata ai 140 pixel richiesti perchè si scomponeva tutta ( sono arrivata a circa 250 pixel e 57 kb). Chi ,pazientemente, mi spiega qualcosa a tal proposito? Grazie
"Oh Natura felice! Io non so che sia dentro di me quando sollevo lo sguardo innanzi alla tua bellezza, ma tutta la gioia del cielo è nelle lagrime ch'io verso innanzi a te, come l'amante innanzi all'amata" F. Holderlin
Re: INserimento Avatar
mandamela su bade@quotazero.com e ci penso ioroberta63 wrote:Come faccio ad inserire l'avatar nel mio profilo? Ho preso una foto che mi piaceva, ho diminuito i pixel per farla stare sotto i 59 kb,ma non sono arrivata ai 140 pixel richiesti perchè si scomponeva tutta ( sono arrivata a circa 250 pixel e 57 kb). Chi ,pazientemente, mi spiega qualcosa a tal proposito? Grazie

Bade non sono sicura che ti sia arrivata la mail. Se negativo, uso la casella di mio marito con LIbero
"Oh Natura felice! Io non so che sia dentro di me quando sollevo lo sguardo innanzi alla tua bellezza, ma tutta la gioia del cielo è nelle lagrime ch'io verso innanzi a te, come l'amante innanzi all'amata" F. Holderlin
nn riesco a mettere la foto neanche io!!!!
nn ci capisco un c....

CAI Novi Ligure
ricevutaguido wrote:bade ti è arrivata la mia E-mail?

non ci riesco nemmeno io ,te la posso mandare ?