Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Peró in fondo alla prima pagina sta scritto ultimo iscritto 1971, vuol dire che ci son stati due bannati nella storia di quotazero?
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
La differenza di due numeri non me la spiego, i bannati solo molti più di due, perchè contano anche gli SPAM che comunque sono iscritti a tutti gli effetti. Vedo di informarmi...
gecko wrote:Peró in fondo alla prima pagina sta scritto ultimo iscritto 1971, vuol dire che ci son stati due bannati nella storia di quotazero?
ottima osservazione Watson!!!
però non so... tipo portale lo avevo visto... mi sembrava dopo guidoski... c'è ancora ma è prima...
resta il dubbio della differenza di due numeri...
che occhio Sherlock che hai avuto!!!! esiste un guidogix minuscolo iscrittosi domenica 8 gennaio 2012 e un GUIDOSKI maiuscolo iscritto il 15 maggio 2012
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko wrote:Peró in fondo alla prima pagina sta scritto ultimo iscritto 1971, vuol dire che ci son stati due bannati nella storia di quotazero?
ottima osservazione Watson!!!
però non so... tipo portale lo avevo visto... mi sembrava dopo guidoski... c'è ancora ma è prima...
resta il dubbio della differenza di due numeri...
che occhio Sherlock che hai avuto!!!! esiste un guidogix minuscolo iscrittosi domenica 8 gennaio 2012 e un GUIDOSKI maiuscolo iscritto il 15 maggio 2012
oh beh no quello mi era sicuramente sfuggito ma... ero convinta che GUIDOSKI non si fosse iscritto ieri, e comunque portale fosse dopo... misteri del forum... o della mente!
Pazzaura wrote:La differenza di due numeri non me la spiego, i bannati solo molti più di due, perchè contano anche gli SPAM che comunque sono iscritti a tutti gli effetti. Vedo di informarmi...
Potrebbero essere Solyaris (che non risulta attivo e consultabile) e Babydoll Titus Pancho Villa???
Lao Tse (VI sec a.C.)
Pazzaura wrote:Non credo... perchè i vari "alias" di Titus dovrebbero contare solo 1? E comunque sono più di tre
Va bene. Prendilo comunque solo come esempio.
Resta il fatto che, almeno sul mio computer e sempre per esempio, Solyaris non risulta più attivo (non compare la manina, in termini bruti, e non posso accedere alle notizie del suo profilo). Magari lo status di solyaris non è quello del "bannato" ma il risultato contabilizzato è lo stesso.
Quanto agli alias , bisognerebbe creare un sito apposta per Titus etc. etc.
Ci sono alcuni utenti (pochissimi) rimossi per loro richiesta.
Solyaris è uno di questi. Trovate quindi il suo nome presente (rimuovere l'utente non equivale a rimuovere quello che ha scritto sul forum) come autore dei messaggi suoi ma non più come utente.
Lao Tse (VI sec a.C.)
come funziona nella mail, apri un topic per curiosità ma è un po' lungo e vuoi tenertelo per dopo, ma come fai poi a ricordarti che non lo hai letto se lo visualizzi già come aperto e non puoi modificare lo stato in "non letto"?
Lao Tse (VI sec a.C.)
scinty wrote:come funziona nella mail, apri un topic per curiosità ma è un po' lungo e vuoi tenertelo per dopo, ma come fai poi a ricordarti che non lo hai letto se lo visualizzi già come aperto e non puoi modificare lo stato in "non letto"?
Credo che non si possa fare.
A meno che non sia un'opzione attivabile dall'Amministratore ma la vedo dura.
nuvoletta wrote:oggi è tutto il giorno che il forum va lentissimo...
A me funziona tutto bene, potrebbe essere un problema della tua zona o del tuo PC. Fammi sapere come va oggi
guarda, è andato modello lumaca zoppa ancora un'oretta e poi tutto bene. Era l'unico sito lento, il resto dei siti tutto ok. Sarà stato in collera con me perché leggo tanto ma scrivo poco qui
se posso fare questo...posso fare tutto!
“La strada è lunga, ma non esiste che un solo mezzo per sapere dove può condurre: proseguire il cammino!”
Alcune volte mi capita di non riuscire ad inserire le emoticon se uso Firefox come browser, se invece uso safari no problem; succede a qualcuno di voi?
Lao Tse (VI sec a.C.)
Inoltre ieri mi si sono aperte in fra fraccata di pagine spam e navigavo con Explorer, mha ci sono mica dei bug nella pattaforma?
Lao Tse (VI sec a.C.)
Poi ieri sera non fa testo. Se non la smettete di piantare spit/golfari ecc. ecc. in quel di Finale, l'energia impiegata (visto che nulla si distrugge) si accumula, si accumula e poi balliamo come ieri sera.
Poi ieri sera non fa testo. Se non la smettete di piantare spit/golfari ecc. ecc. in quel di Finale, l'energia impiegata (visto che nulla si distrugge) si accumula, si accumula e poi balliamo come ieri sera.
magnitudo 3.1!!!!
Lao Tse (VI sec a.C.)