- ora i link aprono nuove pagine come desideravamo
- gli smiles dovrebbero usarsi correttamente
- gli allegati dovrebbero essere caricabili ovunque sul forum da tutti gli iscritti
fatemi sapere se vi tornano le cose e se trovate altre anomalie
questo non lo vedo...vedo un riquadro bianco non cliccabile
per le altre "facce" funzionano ma non propriamente tutte...la parte finale della lista non compare il disegnino ma la scritta con il nome (veramente anche :badgrin: all'inizio è scritto ma non visualizzabile come faccina)...cioè, sono cliccabili ma non si vede cosa si clicca ma un mero nome (che non dice nulla su che roba è).
se posso fare questo...posso fare tutto!
“La strada è lunga, ma non esiste che un solo mezzo per sapere dove può condurre: proseguire il cammino!”
Aggiunto tastino per caricare video AVI/DIVX che si trovano in rete da qualche parte (se sono su proprio pc si può sempre usare la funzione allegato )
Aggiungo che i filmati ad es di youtube che erano nel vecchio forum...ora li per li non si vedono ma basta copiare e risalvare il link che poi il forum lo carica correttamente
Una cosina che forse dipende dal mio pc, ma dopo 5 citazioni, la sesta non la prende e non riesco ad inviare il messaggio
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Ok gallery ripristinata, anche se ancora non si vedono le foto è funzionante e potete usarla.
Ovviamente il log-in è comune con il forum
Segnalatemi qualsiasi anomalia grazie
Ho visto altre anomalie, tipo se ho messo per il grassetto nel testo nel vecchio forum ora vedo la frase in grassetto con a fianco la quadra col carattere scelto. (in realtà ho beccato "align" per una frase centrata ma era per fare esempio...)
..bè certe "paciugate" presenti nel vecchio forum non è detto verranno perfettamente integrate in questo...sono piccole cose comunque che non levano leggibilità ai topic
comunque sia segnalatemi tutto che se posso lo sistemo, compreso il grassetto di scinty ( "di" = "segnalato da" )
Lao Tse (VI sec a.C.)
Dopo alcuni probloemi tecnici...tutto ok.
Però qualche foto allegata ha subito danni...erano proprio poche in quanto il forum c'è da una settiamana...però se qualcune le visualizza male mi scuso......d'ora in avanti dovrebbe essere tutto ok
ah, allora non sono la sola a cui mancano dei pezzi
Lao Tse (VI sec a.C.)
Dimenticavo, anche questo non è un problema, ma, visto che mi sembra non l'abbia segnalato nessuno, vedo di fare io la parte del rompiscatole (che magari mi si addice anche bene...) e faccio presente che le notifiche dei messaggi mi arrivano con svariati alias (uno è: derived from envelope by postmaster@libero.it, un'altro è Bade@quotazero...) invece del solo e consueto info@quotazero, la cosa non mi da alcun fastidio, ma se posso contribuire.... (a rompere le scatole) non mi tiro indietro....