Adesivo di stoffa per riconoscerci
Moderator: Moderatori
Grande idea
Questa è una gran bella idea!!!!ora capisco perkè fed7 mi ha chiesto dove ho fatto fare gli adesivi da tamarro per mio casco CAMP!!!!! 

Re: Grande idea
bouquetin wrote:Questa è una gran bella idea!!!!ora capisco perkè fed7 mi ha chiesto dove ho fatto fare gli adesivi da tamarro per mio casco CAMP!!!!!

Ci rinuncio, non me lo fa scrivere!
A domani, bx...

A domani, bx...
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
comincio ad anticiparvi che sto pensando di gestire così la questione pagamento.
Io e BigMat faremo l'ordine nei prossimi giorni e vi darò conferma, di modo che sia tutto definitivo.
A quel punto però io e lui dovremo anticipare un bel pò di soldi.
Si potrebbe anche fare che io dò a tutti quelli che prendono delle toppe un numero di carta postepay(la mia) , poi ciascuno va in posta e dice che vuole caricare quel numero di carta. una volta fatta la carica mi mandate una mail/mp con scritto "ho caricato di tot euro stamattina alle 10" e io ne prendo nota.
Lo dico perchè ok che ci vediamo per forza prima di natale per darci le toppe e salutarci...però io ho un pò di problemi adesso a disfarmi per settimane di 200 e passa euro. se invece li sborso ma nei giorni dopo mi ritornano allora è molto meglio
che ne dite?
aggiungo che caricando la postepay pagherete 1euro di commissione.
quindi uno che prende 2 toppe spende: 1,60 di base + 2,50 * 2 + 1 di commissione = 7,60 euro.
ok?
Io e BigMat faremo l'ordine nei prossimi giorni e vi darò conferma, di modo che sia tutto definitivo.
A quel punto però io e lui dovremo anticipare un bel pò di soldi.
Si potrebbe anche fare che io dò a tutti quelli che prendono delle toppe un numero di carta postepay(la mia) , poi ciascuno va in posta e dice che vuole caricare quel numero di carta. una volta fatta la carica mi mandate una mail/mp con scritto "ho caricato di tot euro stamattina alle 10" e io ne prendo nota.
Lo dico perchè ok che ci vediamo per forza prima di natale per darci le toppe e salutarci...però io ho un pò di problemi adesso a disfarmi per settimane di 200 e passa euro. se invece li sborso ma nei giorni dopo mi ritornano allora è molto meglio

che ne dite?
aggiungo che caricando la postepay pagherete 1euro di commissione.
quindi uno che prende 2 toppe spende: 1,60 di base + 2,50 * 2 + 1 di commissione = 7,60 euro.
ok?
logo
Scusate il ritardo ma ho letto solo ora il topic riguardante la toppa con logo, non me la lascio scappare.
Sappiatemi dire a quando la consegna e il costo.
Nicky 2

Sappiatemi dire a quando la consegna e il costo.
Nicky 2

"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"