scusa se ti chiamo in causa...

dando un occhio in gallery:
Gita1 e Gita2 piene..

c'è qualche utente da strigliare

Moderator: Moderatori
Ti sei letto questa mia mini-guida qui viewtopic.php?p=44827#44827 ?Pazzaura wrote:Io di solito non uso quelle cartelle GITA. Se non trovo una cartella già esistente che faccia al caso mio, le metto in generale nella cartella del livello superiore.
ESEMPIO: se ho delle foto del caucaso, e non c'è la cartella, le metto in "appennino ligure".
Se qualcosa non va fatemi sapere.
Ecco adesso che manca la Manù ci si mette Pazzaura, che peralro NON ha letto la miniguida.....Pazzaura wrote:Io di solito non uso quelle cartelle GITA. Se non trovo una cartella già esistente che faccia al caso mio, le metto in generale nella cartella del livello superiore.
ESEMPIO: se ho delle foto del caucaso, e non c'è la cartella, le metto in "appennino ligure".
Se qualcosa non va fatemi sapere.
Si si, creo altre cartelle di sevizio...però chiedo la collaborazione di tutto affinche vengano usate correttamente e che nessuno carichi foto senza mandarmi o a me o a Bade un mp con scrittodove vanno spostate le sue foto.delorenzi wrote:Colsub, non sarebbe il caso di mettere più cartelle "gita" vuote, onde evitare problemi poi nei trasferimenti ???
Potrebbe essere un idea ?????
Bene, un altro utente felice della mia idea delle cartelle di servizioBarcaiolo wrote:Grande bellisima idea un mod facile e veloce per pubblicare le proprie foto ed accomunarle con gli altri grande!!
fai il possibile,New wrote:ok, è un po' scomodo (quando uploadi o lo fai un'immagine alla volta, o se lo fai per più immagini non riesci a mettere una descrizione per ogni immagine che carichi). Comunque ora le carico.
Fatto.New wrote:bene, vedi se ho fatto danni. ora mando un mp a colsub.
bade wrote:belin "ragazzi" ...Conte Ugolino wrote:Aah e poi qualcuno mi chiede se non faccio foto.... Come no, ma figurati se ho voglia di impegolarmi... nell'era informatica dovete imparare
![]()
L'informatico sta a casa davanti al computer, io lavoro fuori e lui mi sistema i dati che IO gli do, sic et simpliciter.colsub wrote:bade wrote:belin "ragazzi" ...Conte Ugolino wrote:Aah e poi qualcuno mi chiede se non faccio foto.... Come no, ma figurati se ho voglia di impegolarmi... nell'era informatica dovete imparare
![]()
alcuni mi avevano chiesto delucidazioni su come fare upload in gallery e non ho detto esplicitamente questo particolare....colpa mia..colsub wrote:Vi chiedo di non caricare foto nelle cartelle provvisorie Gita1, Gita2, Gita3, Gita4 e Gita5 se non sono vuote!
Caricate le vostre foto solo se c'è una cartella Gita vuota, altrimenti contattate Bade o me. Grazie.
Ciaoo
bade wrote:alcuni mi avevano chiesto delucidazioni su come fare upload in gallery e non ho detto esplicitamente questo particolare....colpa mia..colsub wrote:Vi chiedo di non caricare foto nelle cartelle provvisorie Gita1, Gita2, Gita3, Gita4 e Gita5 se non sono vuote!
Caricate le vostre foto solo se c'è una cartella Gita vuota, altrimenti contattate Bade o me. Grazie.
Ciaoo![]()