Ottima l'idea della toppa, ne prenderei una anche io (preferirei toppe in tela)
Per me il logo e' ok (ottima l'idea del mare e dei monti),
ma chi non conosce il sito come fa a rendersi conto che si tratta di un sito internet?? (dal logo non si capisce e fra l'altro, se non ricordo male si chiama anche quotazero quella pseudo rivista (4 pagine) che la sezione ligure del cai invia ai soci ogni anno)
bade wrote:per il logo...se spuntassero fuori altre alternative (sempre simili a quella) al limite si può fare un sondaggio per scegliere quale..
Il logo va benissimo, è solo lo sfondo che cambierei e, se fosse necessario, i colori della scritta e del logo per avere un contrasto opportuno. Nulla più.
nel logo potesti metterci www.QUOTAZERO.com, con quotazero bella grossa.
Io una la prendo
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
...ho provato a fare qulche esempio di toppa...
...ma ho avuto qualche problema a inserirle nella gallery...
per ora ce n'è solo una grigia che peraltro è venuta con sfondo nero e non so perchè...
..comunque con l'aiuto di bade ([-o<) magari inseriamo altri esempi...tonde..ovali...a rombo quadrato...con sfondo grigio...verde...
..ciascuno può dire la sua!!
paoli wrote:...[cut]
...ma ho avuto qualche problema a inserirle nella gallery... [cut]
bade .. devo scrivere una piccola guida a screenshot? Poi la pdeffo e ma mettiamo in un'area dove possa essere scaricata.
Potrei anche offrire un servizio di mirroring sui miei server o sui mie domini.
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
stasera vedo di mettere qualcosa...ma anche tu puoi metterla se ti va! Il problema è che nessuno di noi mi pare sia tanto bravo con programmi di grafica..
bade wrote:grande colsub, il tuo è un voto ben ponderato..
stasera vedo di mettere qualcosa...ma anche tu puoi metterla se ti va! Il problema è che nessuno di noi mi pare sia tanto bravo con programmi di grafica..
Riguardo alla grafica ti annuncio che non sono portato!
colsub wrote:Domanda, forse stupida, per pagare questo gadget come si procederà!
Io spero vivamente che sia la volta buona per organizzare un incontro "ufficiale", una cena, un pranzo, un'escursione, una battuta di caccia, una regata velica, un set cinematografico....qualunque cosa.... per incontrarci e ritirare (pagando) il "gadget"...
colsub wrote:Domanda, forse stupida, per pagare questo gadget come si procederà!
Io spero vivamente che sia la volta buona per organizzare un incontro "ufficiale", una cena, un pranzo, un'escursione, una battuta di caccia, una regata velica, un set cinematografico....qualunque cosa.... per incontrarci e ritirare (pagando) il "gadget"...
bè, certo che per smistare quelle toppe si deve organizzare un incontro!
Io sono sempre più attirato dalle escursioni...però quando sarà il momento vedremo cosa preferisce la maggioranza
ovviamente agli assenti si farà in modo di far avere comunque le toppe ordinate..
Nell'ultimo c'è troppo mare secondo me..
Aggiungere un ".com" sotto la scritta quotazero nel penultimo ? mi piace di più il carattere..
Certo che lo sfondo bianco è più bello però...
Con lo sfondo nero starebbe male ?
non mi piace guei come colore ma almeno non si sporca..
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
Ottima idea.
Fare una sezione temporanea in gallery per vedere tutta la sfilza
di soluzioni senza dover scorrere tutti gl interventi?
Cosa ne pensate?
Ho detto una belinata?:P
winni wrote:Ottima idea.
Cosa ne pensate?
Giusto, ma bisgno numerare ogni proposta...altrimenti come facciamo a votare un disegno?
winni wrote:Ottima idea.
Cosa ne pensate?
Il brutto della democrazia !!!
Così (forse) riusciamo a farle per il natale dl 2050!!!!