La mia idea era quella di una sezione chiamata magari "Allenamento & Alimentazione"...
l'idea mi è venuta dal fatto che difficilmente nei forum di montagna si trova tale sezione. Solitamente si trova nei forum di body building dove comunque il loro allenamento non ha nulla a che fare con l'alpinismo o l'arrampicata. Altro motivo che mi ha fatto nascere questa idea, è dovuto dal fatto che, almeno per quanto mi riguarda, non riesco sempre ad andare in montagna o a fare sport in maniera costante, e quindi la forma fisica non riesce mai ad avere una forma costante, ma mi ritrovo spesso in situazioni come questa attuale ( fermo di 7 mesi a causa di una pubalgia ) a dover riprendere la forma e un'uscita a settimana in montagna non basta...
Logicamente tutti i consigli che saranno detti in tale situazione sono da considerarsi appunto dei consigli, in quanto un allenamento o una dieta sono materia di esperti del settore, nutrizionisti o medici.
Tra di noi sicuramente ci sono persone esperte che sanno benissimo cosa, come e quanto allenarsi e sarebbe bello avere questa sezione visto che a mio parere molti forum non ce l'hanno.
Spero sia un'idea che possa interessare a più persone possibili