antolino wrote:Spettacolo!
Bhè, per me è logicamente facile perché vivo a due passi, ma il primo pensiero che ci è venuto in mente è: perché non lo abbiamo fatto prima???daniele64 wrote:Senza parole.....
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderator: Moderatori
antolino wrote:Spettacolo!
Bhè, per me è logicamente facile perché vivo a due passi, ma il primo pensiero che ci è venuto in mente è: perché non lo abbiamo fatto prima???daniele64 wrote:Senza parole.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazzaura wrote:Wow!!!![]()
Piervi wrote:Che foto stupende!
Complimenti e grazie
Vicoforte - Prato Nevoso sono poco più di mezz'ora di macchina, quindi anche avessi dovuto fare dietro front valeva la pena rischiare...E poi il pensiero di rodermi la mani dopo è sempre più forte...daniele64 wrote:Complimenti per la costanza , che è stata premiata con una bella gitarella baciata dal sole....![]()
![]()
Io probabilmente sarei tornato a letto...( ma abito parecchio più lontano.... )
e poi mi sarei mangiato le mani !
....ti saresti perso un bello spettacolo ,ma non l'hai fattokeiji1976 wrote: E se fossi rimasto nel letto???
Tieni presente che a mezzogiorno pioveva già...ed è piovuto quasi sino a pomeriggio inoltrato...scinty wrote:Belloe beato te, io dovevo andare in montagna con una mia amica entusiasta di passare la prima notte in rifugio e ho dovuto disdire
![]()
Certi spettacoli ripagano sempre di qualunque alzataccia
Sicuro, però tieni presente che abito talmente vicino che anche tornare indietro non mi avrebbe fatto perdere più di un oretta.Maury76 wrote:....ti saresti perso un bello spettacolo ,ma non l'hai fattokeiji1976 wrote: E se fossi rimasto nel letto???
![]()
Le fioriture in questo periodo sulle liguri sono una meraviglia, un peccato perdersele
Sempre lui, ma ogni volta mi sorprende...Pazzaura wrote:WOW!!!![]()
Un po' di neve c'è ancora sicuramente, ma tieni presente che salendo il Mondolè vedi solo il versante nord ovest, quindi c'è più possibilità di vederne.antolino wrote:Gran bei posti e gran belle foto, mica visto il mongioie come sta a neve? zero, vero?
Salire in macchina sino al rifugio La Balma e da qui seguire la via normale al Mondolè.giobibo wrote:Bella gitarella![]()
ne approfitto per una domanda:
Qual'è la via di salita al Mondolè con minore dislivello, o meglio, con il dislivello più dolce possibile ?
Grazie
Si però se non volete faticare c'è sempre Mondovicinogiobibo wrote:Bella gitarella![]()
Qual'è la via di salita al Mondolè con minore dislivello, o meglio, con il dislivello più dolce possibile ?
Grazie
St....o, prendi anche per il c.....Pazzaura wrote:Si però se non volete faticare c'è sempre Mondovicinogiobibo wrote:Bella gitarella![]()
Grazie
Sicuramente...giobibo wrote:Bell'occasione per godersi gli ultimi colori autunnali