Considerato che sto abbastanza male, non mi sento sabato di affrontare una spedizione come salire sulla sud dell'argentera.
Per cui volevo salire sul marguareis, in cima, esiste un sentiero per arrivarci in un solo giorno senza affaticarsi troppo?
Max 4 ore in totale, 4 ore di svacco quindi se possibile non esageriamo col dislivello.... (forma fisica meno di zero!).
So che dal don barbera ci vuole poco, ma arrivare al don barbera in macchina, mi sembra un viaggio lunghetto!
Grazie a tutti per le risposte!
Cinma del marguareis in un giorno
Moderator: Moderatori
sciuscià e surbì nu se pò (zeneise maccheronico
)
se non sei allenato cmq la vetta è lunga da qualunque parte, tranne appunto arrivando al EX Don Barbera (chiuso, il nuovo è più sotto) con l'auto ...
eventualmente non è un'impresa impossibile salire da Carnino sup, è l'altro accesso + breve ma cmq un po però c'è da camminare ... 1200 m disl ...

se non sei allenato cmq la vetta è lunga da qualunque parte, tranne appunto arrivando al EX Don Barbera (chiuso, il nuovo è più sotto) con l'auto ...
eventualmente non è un'impresa impossibile salire da Carnino sup, è l'altro accesso + breve ma cmq un po però c'è da camminare ... 1200 m disl ...
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Ciao Ghiso, scusa se sono pignolo ma prima di aprire topic nuovi, magari prova ad effettuare una ricerca nello spazio apposito qui sopra, e magari trovi topic già aperti a riguardo ed informazioni utili che possono interessarti. Il nostro forum è ricchissimo di informazioni... basta saperle trovare.
Infatti c'era giù un topic che riguardava più o meno quello che hai chiesto: viewtopic.php?t=349
Oppure viewtopic.php?p=54664&sid=4f2957c12369a ... bb2aa2d679
Grazie, ciao!

Infatti c'era giù un topic che riguardava più o meno quello che hai chiesto: viewtopic.php?t=349
Oppure viewtopic.php?p=54664&sid=4f2957c12369a ... bb2aa2d679
Grazie, ciao!

Last edited by Pazzaura on Thu Jul 24, 2008 12:42, edited 1 time in total.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Ah okghiso983 wrote:Sabato scorso ne ho fatti 1400 e passa...
ma erano altri tempi......
Vedrò che posso fare.....
Stupido virus!
Edit:
Ci ho provato pazzaura, ma non mi è uscito nessun topic intitolato marguareis....
forse perchè ho digitato margureis...![]()
![]()

Comunque ora questo lo chiudiamo.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota