la sua vera passione sono gli archi naturali!em wrote:Ormai è risaputo che le preferenze di Sound vanno a guglie, torrioni e similari e poi sull'Argentera c'è quasi sempre troppa neve per i suoi gusti.

Moderator: Moderatori
la sua vera passione sono gli archi naturali!em wrote:Ormai è risaputo che le preferenze di Sound vanno a guglie, torrioni e similari e poi sull'Argentera c'è quasi sempre troppa neve per i suoi gusti.
serena wrote:Vai tranquillissimo ...E' una bella passeggiata su comodo sentiero
Tipo quello per il Bozano o per il Remondino ma meno faticoso e secondo me più scenografico...
Grazie! è segnalata? è sul sentiero o va trovata?Furs wrote:C'e' una fonte ma molto piu' bassa del bivacco, se non ricordo male. Ma chi si ferma a dormire di solito recupera l'acqua dal laghetto.
.. una volta "ho visto" al parco giochi un bambino picchiarne a morte un altro..Furs wrote:Certo che le macchine al Pian della Casa non ci dovrebbero salire, peraltro in tutti i Parchi seri i cani sono vietati. Il potenziale di disturbo degli animali da parte dei cani è probabilmente superiore a quello delle auto.
Una volta ho visto un cane sbranare e mangiarsi una marmotta sotto il mio naso... (in valle di Champorcher, ma fuori dai confini del Parco dell'Avic).
Ovviamente ognuno e' libero di pensare quello che vuole. La Santa Inquisizione non c'e' piu' (mi verrebbe quasi da dire purtroppo, ma sarebbe un discorso lungo...).sandrullo wrote:io vado in montagna, assiduamente, da circa 37 anniFurs wrote:Certo che le macchine al Pian della Casa non ci dovrebbero salire, peraltro in tutti i Parchi seri i cani sono vietati. Il potenziale di disturbo degli animali da parte dei cani è probabilmente superiore a quello delle auto.
Una volta ho visto un cane sbranare e mangiarsi una marmotta sotto il mio naso... (in valle di Champorcher, ma fuori dai confini del Parco dell'Avic).
non ho mai visto un cane sbranare una marmotta
non lo so Claudio..Claudio1982 wrote:@Sandrullo: se chi gestisce i parchi li vieta probabilmente avran le loro ragioni e son sicuramente più esperti e capaci a giudicare di noi. Rispetto la loro decisione anche se mi piacerebbe saperne il motivo. Mi informo.
Littletino wrote:Ciao Keiji, le tuo meravigliose foto rendono benissimo l'idea della bellezza di quei posti.
E non possiamo che condividere l'aforisma con cui hai aperto il post.![]()
Grazie per avermi riportato lassù.
Per me non c'è valle più bella...andrei sempre e solo lì...Pazzaura wrote:Quando c'ero stato ero rimasto estasiato... adoro la Val Gesso!! Poi quello è l'angolo più suggestivo... bellissimo.
Maury76 wrote:Bellissime foto![]()
Quella di Fremamorta ,Bresses ,Prefouns e' una delle zone che preferisco delle Marittime...semplicemente stupenda