http://www.robyrobiglio.it/gite_2017/02 ... /index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

i giganti ..saliti quando ero + giovane
Moderator: Moderatori
Ma TU sei ancora giovane .....amadablam wrote: i Giganti ..saliti quando ero + giovane
Ciao Titooooo....grazie....i prox sono 54.......è vero....però...mi rimane quello che ho tentato 5 volte in 30 anni!!Titus wrote:Ma TU sei ancora giovane .....amadablam wrote: i Giganti ..saliti quando ero + giovane![]()
Dimmi....così ti dico dove passareamadablam wrote:Titus wrote: Ciao Titooooo....grazie....i prox sono 54.......è vero....però...mi rimane quello che ho tentato 5 volte in 30 anni!!
.....mi rifarò...stanne certo...ho ancora taaanti progetti...se la salute mi assisterà...Titus wrote:Dimmi....così ti dico dove passareamadablam wrote:Titus wrote: Ciao Titooooo....grazie....i prox sono 54.......è vero....però...mi rimane quello che ho tentato 5 volte in 30 anni!!
Ps: io a 54....spaccavo il kulo alle sansare.....![]()
![]()
![]()
![]()
* s=z![]()
....penso dall'altro versante....comunque allenati...la montagna "esige" allenamento e frequentazione...non ti regala nulla ...ma dopo anni sarai ricco di esperienza e di "forza"..teo-85 wrote:Ne avevo sentito parlare di questa cima, un vero "balcone" sulle cime circostanti; certo il dislivello è un po' da "duri"è pur sempre quasi un tremila, ma immagino con il giusto allenamento, e senza aver fretta... se non erro si può raggiungere anche da un'altro punto con un po' meno fatica (forse dall'altro versante
)
Beh la montagna non è fatta per "rilassarsi" come sul divano... le gambe occorrono per raggiungere certi luoghi, comunque se mi consigli che il bivacco è più disponibile nei giorni feriali, mi sa di alta frequentaizone la cimaamadablam wrote:....penso dall'altro versante....comunque allenati...la montagna "esige" allenamento e frequentazione...non ti regala nulla ...ma dopo anni sarai ricco di esperienza e di "forza"..teo-85 wrote:Ne avevo sentito parlare di questa cima, un vero "balcone" sulle cime circostanti; certo il dislivello è un po' da "duri"è pur sempre quasi un tremila, ma immagino con il giusto allenamento, e senza aver fretta... se non erro si può raggiungere anche da un'altro punto con un po' meno fatica (forse dall'altro versante
)
Ps...in vetta il bivacco è splendido...se vai in giorno feriale potresti spezzare la gita in 2 gg..che ne pensi?