...almeno ho vsto la luna rossa! sarà un segno propizio... (non credente ottimista...

Moderator: Moderatori
Prova a cliccare qui http://www.christian-roccati.com/aveto.wmvpaoli wrote:...l'unica cosa....non vedo il video!!!!!...
andre.g wrote:fame!voglio un kg di san ste....ehi....ma.....dov'è sto posto dove si mangia?vista la scarsità di neve e le poche soddisfazioni prossimamente mi darò a giri enogastronomici......
Ho creduto che fosse una telecamera dato che il filmato ha una buona qualità!Alexander wrote:...dunque:
- la macchina è una piccola fotografica digitale compatta da 5.2 mpixel. non una telecamera. comunque se vuoi vedere foto un po' interessanti di super marco a fiori (compreso il crocus) apri questo link:
https://www.quotazero.com/gallery/catego ... a76&page=2
- di neve sull'aiona ce n'è. però da proprio l'idea del classico 10 cm... in due ore vai lì... in 2 ore vai anche in valle d'aosta... la differenza è che in val d'Aveto... puoi passare da Enzo e mangiarti i salumi!!!!![]()
![]()
geomarco wrote:ciao.. ripesco questo vecchio topic..
ieri sono andato con heidi a fare il canale martincano... belin che freddo.. -10°C ma col vento.. percepita direi anche -15°C!!!
abbiamo impiegato tipo un'ora per trovare il sentiero segnato dalla nuova cartellonistica che porta alla base del canale... che è abbastanza corto ma in alcuni tratti abbastanza pendente! la neve era farinosa e non abbiamo trovato grosse difficoltà a salirlo... per essere il nostro primo canale invernale ci è piaciuto un sacco!.. che spettacolo poi il bosco prima di arrivare in vetta al maggiorasca.. tutto bianco.. con gli schricchiolii degli alberi carichi di galaverna! arrivati in cima... belin che vento!!
al ritorno siamo passati per il prato della cipolla.... invaso da domenichini rumorosi... mah... il vecchio rifugio è stato demolito e ne è stato fatto un'altro nello stesso posto... (mi mancherà il meccanismo a contrappeso per tenere la porta chiusa!) chissà se durerà questa storia dei nuovi impianti...
se decidiamo per domenica prossima ti mando un mppaolo59 wrote:L'ambiente è bello, però un consiglio: se vuoi salire qualche canale, in zona c'è di meglio.gecko wrote:Aspetto anch'io le foto chissà che non mi ispirino come per il Tobbio
beh anche se corto è comunque ideale per cominciare, e porta su una bella vettapaolo59 wrote:L'ambiente è bello, però un consiglio: se vuoi salire qualche canale, in zona c'è di meglio.gecko wrote:Aspetto anch'io le foto chissà che non mi ispirino come per il Tobbio