Com'è la situazione neve nei canali nord dell'Aiona? Saranno fattibili con i ramponi attorno al 25 aprile?
Grazie
Canali Aiona 25 aprile: troppo tardi?
Moderator: Moderatori
- Fed7
- Titano di Quotazero
Re: Canali Aiona 25 aprile: troppo tardi?
penso proprio di nogianni wrote:Com'è la situazione neve nei canali nord dell'Aiona? Saranno fattibili con i ramponi attorno al 25 aprile?
Grazie
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
- Fed7
- Titano di Quotazero
che?sta-ffora wrote:qualcuno mi sa dire com'è l'aiona a neve? sono intenzionato ad andare domani (lunes agnes) per dare una giornata di ricerca di Biggi ai volontari che vanno sempre. grazie
come già detto IMHO che sull'Aiona non ci sia + neve. Infatti i canali sono un NNE e non prendono sole solo nel mese di dicembre. Già a gennaio febbraio nelle prime ore del mattino sono ben illuminati.
cmq, se lo trovo ti passo il numero dei forestali ... oppure ... aspetta ... ecco: Bar degli Amici a Rezzoaglio 01858007000.
Io li chiamo sempre d'inverno prima di partire ... sai per me non è proprio dietro l'angolo

«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
- Fed7
- Titano di Quotazero
boh?sta-ffora wrote:grazie fed. se il mio socio schioda dal pranzo di pasqua vado a dormire al pegge e domani mattina vado su in aiona. Si riesce andare più su del lago di giacopiane o c'è sbarra sulla strada del rifugio? buone gite a tutti
io vado in val d'Aveto solo d'inverno quando fa molto freddo per fare ghiaccio e misto ... in quel periodo le strade sono quasi sempre chiuse

- massimo480
- Utente di Quotazero
- Dirty Harry
- Quotazerino doc