Ps bel quartetto

Moderator: Moderatori
...e si rispolvera il quaderno delle ottime idee...Ramingo wrote: Una testata nel tubo ....
..hai un'espressione in volto che è troppo forteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!disgaggio wrote:...e si rispolvera il quaderno delle ottime idee...Ramingo wrote: Una testata nel tubo ....
ho ancora i piedini delicati, l'arrampicata scalza si fa sentire!!!!anche se ha un suo perche'!
granpasso wrote:Salita oggi con Pietro che ha tirato sempre da primo senza batter ciglio nonostante il freddo..........Io sono rimasto stecchito dal gelo, prima alle mani e poi ai piedi (scarpette) ...........Alle nove eravamo ancora a letto e alle 16:00 in valfontanabuona dalla bisnonna
. La "Zunino" l'avevo salita un bel pò di anni fa ma questa variante mi/ci mancava........Bel posto e salita molto carina meritevole sicuramente di un clima migliore. Noi siamo partiti verso le 10:30 ancora con la copertura nuvolosa e vento freddo da nord......sul rientro il cielo si è poi aperto come da previsioni......
Comunque Pietro si è divertito (io molto meno) e tuttti e due abbiamo preso una bella boccata d'aria fresca![]()
Smarcata anche questa dal dossier "Rama".........![]()
Ciao..........
Ago wrote:Visto il livello di Pietro credo se la sia proprio mangiata.![]()
![]()
Il freddo rallenta i bioritmi e si invecchia più lentamente.
Idem per me...........poi comincio ad avere problemi di circolazione alle mani...........troppe botte di freddo...........serena wrote:Ago wrote:Visto il livello di Pietro credo se la sia proprio mangiata.![]()
![]()
...io non ho niente contro il freddo..basta che io possa muovermi e scaldarmi...
quando arrampico ...non mi scaldo affatto.....
autodidatta, grande!!!granpasso wrote:Idem per me...........poi comincio ad avere problemi di circolazione alle mani...........troppe botte di freddo...........serena wrote:Ago wrote:Visto il livello di Pietro credo se la sia proprio mangiata.![]()
![]()
...io non ho niente contro il freddo..basta che io possa muovermi e scaldarmi...
quando arrampico ...non mi scaldo affatto.....
Sulla condotta del giovane inceppibile.........ha pure messo un friend per me che traversavo da secondo prima dell'ultima sosta, giusto per non farmi pendolare direttamente sulla sosta in caso di caduta, io ste cose mica le ho spiegate.........
mahler wrote:l'ultima volta l'avevo salita con un corso nel 2005, ieri, visto il tempo incerto, ci siam tornati, io e la Vivi, per salirla in condizioni invernali. Si è rivelata una bella salita di semi/misto, in quanto fatta tranquillamante con gli scarponi. Freddo e vento intenso e qualche parte innevata nella prima parte, ambiente molto alpino. Viste le varie goulotte in giro ma non sembrano gran chè. Può darsi che andremo a salire o la mediterranea o la guastavino con queste belle condizioni invernali.... vedemo
Il Rama è molto bello, ma prima d'ora avevo frequentato la zona solo per escursionismo, ma le possibilità alpinistiche sono moltissime.Pazzaura wrote:Bello... la zona è stupenda, il Rama non delude mai!