Scinty, se ti capita di passare dalle parti del mio negozio, per saperne di piu'..................quando si tratta poi della val D'aveto cosi' magica e stupenda.........

Ciao
Moderator: Moderatori
e chi sarebbe la bestia????Alexander wrote:....le risposte di Scinty miste a quelle di Alec mi entusiasmano... sembrate nel senso buono la bella e la bestia... il granitico e lo scoppiettante entusiamo!!!
grandi!
Alexander wrote:....le risposte di Scinty miste a quelle di Alec mi entusiasmano... sembrate nel senso buono la bella e la bestia... il granitico e lo scoppiettante entusiamo!!!
grandi!
Grazie, certo ti racconto volentieri!Maggiorasca wrote:Complimenti ragazzi, bellissima espereinza e foto stupende!!![]()
Scinty ti aspetto nel mio negozio per saperne di piu'
Ciao
Code: Select all
Non sarò mai una rude alpinista
Barba magari no... ma le macchie di vino lardo e miele.. uhm... probabili!Alexander wrote:scinty con la barba e camicia a scacchi sporca di vino lardo e miele!Code: Select all
a parte la barba più o meno ci siamo come descrizione...Alexander wrote:belin meno male...Code: Select all
alec te la vedi scinty con la barba e camicia a scacchi sporca di vino lardo e miele!
Mercoledì più che due picche serviranno enormi corpi morti. Lunedì sera è prevista una gran nevarata altro che ghiaccio.alec wrote:io porterei chiodi e martello...e magari anche due picchedags1972 wrote:bravissimi
noi si dovrebbe andare mercoledì
mica lo deve sapere....poi è comoda l'attrezzatura che sale da sola...senza essere nello zainoalec wrote:bisogna chiedergli se è d'accordo...dags1972 wrote:corpo morto (due)...se servisse un terzo c'è pazzaura
dags pensa a far scaricare i container in porto altro che Pazzdags1972 wrote:mica lo deve sapere....poi è comoda l'attrezzatura che sale da sola...senza essere nello zainoalec wrote:bisogna chiedergli se è d'accordo...dags1972 wrote:corpo morto (due)...se servisse un terzo c'è pazzaura
Conte...sto a Vado da due anniConte Ugolino wrote:dags pensa a far scaricare i container in porto altro che Pazzdags1972 wrote:mica lo deve sapere....poi è comoda l'attrezzatura che sale da sola...senza essere nello zainoalec wrote:bisogna chiedergli se è d'accordo...dags1972 wrote:corpo morto (due)...se servisse un terzo c'è pazzaura
eh già...ho guardato ora il meteo e domani dovrebbe nevicare parecchioConte Ugolino wrote:Mercoledì più che due picche serviranno enormi corpi morti. Lunedì sera è prevista una gran nevarata altro che ghiaccio.alec wrote:io porterei chiodi e martello...e magari anche due picchedags1972 wrote:bravissimi
noi si dovrebbe andare mercoledìOvvero sarebbe meglio aspettare che si stabilizzi
già! ha ragione il conte .. però non è male gettare le basi .. posi si valuta la sera prima, no?Conte Ugolino wrote:Mercoledì più che due picche serviranno enormi corpi morti. Lunedì sera è prevista una gran nevarata altro che ghiaccio.alec wrote:io porterei chiodi e martello...e magari anche due picchedags1972 wrote:bravissimi
noi si dovrebbe andare mercoledìOvvero sarebbe meglio aspettare che si stabilizzi
Beh a Vado hanno fatto un referendum niente male......dags1972 wrote:Conte...sto a Vado da due anniConte Ugolino wrote:dags pensa a far scaricare i container in porto altro che Pazzdags1972 wrote:mica lo deve sapere....poi è comoda l'attrezzatura che sale da sola...senza essere nello zainoalec wrote:bisogna chiedergli se è d'accordo...dags1972 wrote:corpo morto (due)...se servisse un terzo c'è pazzaura
al VTE da quando non ci sono + sono nei casini...
infatti...nel quartiere dove abbiamo gli uffici percentuale bulgara...di NoConte Ugolino wrote:Beh a Vado hanno fatto un referendum niente male......dags1972 wrote:Conte...sto a Vado da due anniConte Ugolino wrote:dags pensa a far scaricare i container in porto altro che Pazzdags1972 wrote:mica lo deve sapere....poi è comoda l'attrezzatura che sale da sola...senza essere nello zainoalec wrote: bisogna chiedergli se è d'accordo...
al VTE da quando non ci sono + sono nei casini...
wolf wrote: La Nord del Penna! (si può dire, vero Alec?) Mitica!
...finisce l'inverno....su tutti i portali meteo...bade wrote:dags1972 wrote:ribadisco...la nevicata su qz e lo sfondo verdino...portano sfiga...bade wrote:Complimenti per la salita e belle foto![]()
![]()
Spero di andarci presto anche io....in fondo le nevicate e il clima giusto potrebbero restare ancora un bel pò!![]()
dags1972 wrote:...finisce l'inverno....su tutti i portali meteo...bade wrote:dags1972 wrote:ribadisco...la nevicata su qz e lo sfondo verdino...portano sfiga...bade wrote:Complimenti per la salita e belle foto![]()
![]()
Spero di andarci presto anche io....in fondo le nevicate e il clima giusto potrebbero restare ancora un bel pò!![]()
mena gramo!
wolf wrote:Torno IT facendo i miei complimenti all'inossidabile coppia!
per essere pignoli, noi abbiamo salito il canale nord...la vera nord è più a destrawolf wrote:La Nord del Penna! (si può dire, vero Alec?)