Fine serata dal nostro pizzaiolo preferito...

Moderator: Moderatori
Eh bravi... bella via... Non la rifarei solo per quel belin di passo, ne ho un ricordo agghiaccianteBlackMagic wrote:Rifatta ieri con Federico 67, a cui credo sia piaciuta. Sempre molto bella, questa volta me la sono anche goduta con più calma e testa.
Fine serata dal nostro pizzaiolo preferito...
Ma vai che alla fine eri passato, poi se vuoi Federico ti parla un po' dell'A1, questo sconosciutoPazzaura wrote:
Eh bravi... bella via... Non la rifarei solo per quel belin di passo, ne ho un ricordo agghiacciante![]()
Spero che il pizzaiolo vi abbia soddisfatto
BlackMagic wrote:Ma vai che alla fine eri passato, poi se vuoi Federico ti parla un po' dell'A1, questo sconosciutoPazzaura wrote:
Eh bravi... bella via... Non la rifarei solo per quel belin di passo, ne ho un ricordo agghiacciante![]()
Spero che il pizzaiolo vi abbia soddisfatto![]()
La pizza era effettivamente buona, ma per non darti troppa soddisfazione diciamo che il grosso del merito va al forno con pietra refrattaria! E a Claudia che ti faceva da assistente.
Erne wrote:..è proteggibile.
ma sulla Plent-De Cessole non c'è più molto da aggiungere, mi pare...
Grazie! sicuramente vi farò sapere!!! l'anno scorso l'hanno ripetuta degli amici e le soste erano a spit tranne l'ultima dal sommitale... poi spit e chiodi ci sono anche se belli lunghi... io la roba la porto.. poi se non si usa meglio ma non si sa mai che non si sbagli stradaErne wrote:Certo puoi integrare bene sulla De Cessole, anche con chiodi,
senz'altro portarsi materiale vario da piazzare, oltre che per rinforzare le soste,
(e cmq. un martello per ribattere/controllare le soste può non guastare);
ma ricordo l'aggiunta qualche anno fà di qualche spit (..due/tre a tiro) oltre a vecchi chiodi ..
....ora però non sò lo stato generale.
Gran via per l'intuizione e la realizzazione dell'epoca![]()
è sempre un piacere farla, almeno per me !
Vai e facci sapere !!
ci sono stato una ventina di giorni fa. I segnavia sia per l'avvicinamento che per la discesa dalla cima son ben visibili come anche comunque la traccia (anche tra i cespugli di eriche, ben tracciata). Direi quindi che non vi siano problemi di sorta nell'individuazione delle due traccie di avvicinamento e discesa.Alexander wrote:...ciao.... scusate qualcuno c'è più stato di recente? avete idea se i segni rossi di discesa siano da ricalcare o siano visibili?
Hai perfettamente ragione anche Te......gecko wrote:non hai idea di quanto rapidamente cresca la vegetazione in Liguria per via del clima mite
Siamo gli unici, sicuramente...gecko wrote:io e mazzy abbiamo le stesse fonti![]()
![]()
Rockice ed io una delle 4 cordategranpasso wrote:Oggi 4 cordate compresa la nostra (io, serena, vittorio). Partiti intorno alle 10:00. Temperatura mite. Sole solo nei tiri in alto. Sentieri e attrezzatura OK.........Sempre piacevole.........
Ciao.
serena wrote:(temevo che prima o poi la Vincenzi ci chiamasse per il pagamento dell'ICI ..visto che su alcuni tiri ho rischiato di prenderci la residenza)
intendi l'ultimo tiro? all'erba preferisco la solida roccai!serena wrote:ho anche aggirato l'ultima difficoltà preferendo l'erba e il terriccio alla roccia
Sub-Comandante wrote:intendi l'ultimo tiro? all'erba preferisco la solida roccai!serena wrote:ho anche aggirato l'ultima difficoltà preferendo l'erba e il terriccio alla roccia![]()
Per chi non arrampica mai il IV grado può essere faticoso, soprattutto se bisogna fare più tiri, quindi brava!
Più che altro qualche breve passo di V.Sub-Comandante wrote:intendi l'ultimo tiro? all'erba preferisco la solida roccai!serena wrote:ho anche aggirato l'ultima difficoltà preferendo l'erba e il terriccio alla roccia![]()
Per chi non arrampica mai il IV grado può essere faticoso, soprattutto se bisogna fare più tiri, quindi brava!
4 o 5 volte? allora hai arrampicato più di me!serena wrote:Sub-Comandante wrote:intendi l'ultimo tiro? all'erba preferisco la solida roccai!serena wrote:ho anche aggirato l'ultima difficoltà preferendo l'erba e il terriccio alla roccia![]()
quest'anno in totale avrò arrampicato 4 o 5 volte..........quindi ........sono partita sapendo che in ogni caso avrei sofferto e che sicuramente avrei "munto" i rinvii........
va bene così
beh ma tu arrampichi sicuramente di più di Serena!granpasso wrote:Più che altro qualche breve passo di V.Sub-Comandante wrote:intendi l'ultimo tiro? all'erba preferisco la solida roccai!serena wrote:ho anche aggirato l'ultima difficoltà preferendo l'erba e il terriccio alla roccia![]()
serena wrote:(temevo che prima o poi la Vincenzi ci chiamasse per il pagamento dell'ICI ..visto che su alcuni tiri ho rischiato di prenderci la residenza)
Sub-Comandante wrote:ps
aspetto un po' di foto!
Giusto!Ago wrote:serena wrote:(temevo che prima o poi la Vincenzi ci chiamasse per il pagamento dell'ICI ..visto che su alcuni tiri ho rischiato di prenderci la residenza)
![]()
![]()
Sei salita e, da come scrivi, ti sei divertita. Complimenti![]()
scinty wrote:Giusto!Ago wrote:serena wrote:(temevo che prima o poi la Vincenzi ci chiamasse per il pagamento dell'ICI ..visto che su alcuni tiri ho rischiato di prenderci la residenza)
![]()
![]()
Sei salita e, da come scrivi, ti sei divertita. Complimenti![]()
Brava Sere!
Anche io dovrei arrampicare un pochino, ma parliamo parliamo poi non andiamo mai...
Sub-Comandante wrote:ps
aspetto un po' di foto!
Sub-Comandante wrote:beh ma tu arrampichi sicuramente di più di Serena!granpasso wrote:Più che altro qualche breve passo di V.Sub-Comandante wrote:intendi l'ultimo tiro? all'erba preferisco la solida roccai!serena wrote:ho anche aggirato l'ultima difficoltà preferendo l'erba e il terriccio alla roccia![]()
Per chi non arrampica mai il IV grado può essere faticoso, soprattutto se bisogna fare più tiri, quindi brava!![]()
Anche per me è così, quando non sono allenato lo sento sul V, non mungo, però fatico tanto...
prescindere dall'allenamento ....granpasso è anche molto molto bravo
io non diventerei così brava nemmeno se arrampicassi tutti i giorni ......
sicuro ..quando arrampicavo più spesso mi tenevo decisamente di più ........