VIA FLY - Bric Camulà
Moderator: Moderatori
Re: VIA FLY - Bric Camulà
perchè perchè, una volta non ci porti pure me 

solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
scinty wrote:perchè perchè, una volta non ci porti pure me

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Una vietta abbastanza tosta no? Se ricordo bene c'è del 6... però forse lo avete saltato giusto?
Bravi bella salita
Bravi bella salita

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Si il VI lo abbiamo solo guardato. C'era un tiro con uno o due passi di V molto divertente, uno degli ultimi. Appena riesco metto una foto. 

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
-
- Matricola
Ciao Ale, come stai? Hai più fatto qualcosa in montagna dopo la nostra mattinata al Bric Camulà? Io ieri son stata al Pizzo di Ormea a fare un canale ma la neve non era un granchè ed è stato faticoso!!
Alla prossima avventura Fu.
Alla prossima avventura Fu.
Ciao Fulvia, al momento sono alle prese con una montagna "de zettu" (trad. detriti) sto ristrutturando il garage.. alla prossima!
-
- Matricola
Allora buon lavoro!! quando riesci metti le foto della via fly, mi farebbe piacere vederle!! Ciao
Ogni suo desiderio è un ordine:
P.S. Sto ancora aspettando una "certa" cena....
Gabry

Fulvia

io

Ancora Gabry

P.S. Sto ancora aspettando una "certa" cena....

Gabry

Fulvia

io

Ancora Gabry

-
- Matricola
Grande ale, che velocità e che belle foto, grazie!!! Ogni promessa è debito quindi...!! a presto