Alle Strie era davvero tanto che volevo andare e non pensavo per questa occasione davvero interessante. La grotta, come qualsiasi speleo del forum saprà, è una verticale ... molto diretta e semplice (intendo nella sezione, ma col suo apporto tecnico alle manovre). Metto qui una sezione con la "classica" che abbiamo fatto noi. (I rami nuovi erano infangati e non ci abbiamo nemmeno provato dopo così tanti giorni di pioggia... in compenso abbiamo fatto la doccia tutto il tempo).

Qui metto alcune foto. Qualcuna è mia le altre di Defe. Io ho praticamente filmato tutto il tempo quindi ho fatto pochissime foto. (Avevo sia telecamera manuale sia quella nel casco).
Qui siamo prima della calata nel pozzo principale

Qui Andre che dopo aver armato scende...

Il pozzo è davvero una meraviglia della natura. Mi sono fermato a metà mentre Defe scattava qualche foto e me lo sono goduto. E' impressionante (nel senso positivo e meraviglioso del termine)... Ho anche fatto un pezzo di risalita a luce spenta per sentire la "vera" tenebra... qui è più viva che mai.
Qui Giuli che passa sul traversino per la "calatona".

Defe che arriva in fondo (lo riprendo con i piedi sul fondo)

...il pic nic in fondo...

Sono io mentre Defe mi fotografa in più parti della salita nei vari pozzi e pozzetti

...ed ecco il buon fotografo! (Principale attore del filmato).

...poi semmai metto qualche particolare in più... ci sono state ache scene comiche...

...notte!