Quella di oggi 6 Ottobre 2013 è la 3^ edizione, la manifestazione sportiva è infatti nata due anni fa riscuotendo da subito un grande successo.
Oggi a Bergeggi c'erano la bellezza di circa 800 persone, da diverse regioni d'Italia e dall'estero.
L'organizzazione è stata perfetta!!!! Difficile gestire così tanti partecipanti, eppure non ho fatto un minuto di coda..
Check point stamattina alle 08:00 e inizio gara alle 10:30, condizioni non facili per il vento e per il mare leggermente agitato dall'isolotto a Punta Predani, poi nuovamente calmo fino all'arrivo.
Una gran bella performance... La gara si è svolta su tre distanze 5,0 Km - 3,5 Km - 1,8 Km, c'era anche la combinata ovvero 1,8 km + 5,0 km (mostruosa) ....

A conquistarmi è stata la partecipazione al miglio blu di questa estate, dalla baia di Niasca a Paraggi fino a Punta Pedale presso il Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure.
Mi ero divertito moltissimo e così ho ripetuto partecipando anche a questa iniziativa, davvero stupenda!!!
La mia performance: alla 1800 gli iscritti erano 270, io ho coperto la distanza in 53' 22'' classificandomi 199mo su 246! considerato che ho partecipato senza allenamento... 7 ingressi in piscina in 6 mesi... sono più che soddisfatto!!!