sto topic langue dimenticato
stamattina qui pioveva,ma niente di che,poi ha smesso... arrivo su a Vara e c'era l'Orba veramente *arrabbiato* ,hanno suonato anche le sirene della diga....non capivo da dove arrivasse tutta quell'acqua ...poi tornato a casa ho visto che una super-cella ha picchiato sulla val Cerusa ,a Fiorino 290mm di pioggia (160 in 2 ore) ...e sulla zona del Faiallo (230mm a Masone)...belin che egua
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
ho visto alcune notinie ieri al TG3 ma erano proprio risicate, si vede che il maltempo non fà più notizia
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
a Barbagelata più di 4000mm d'acqua dall'inizio dell'anno (4metri)
qui "solo" 3,4 ....
adesso sono quindici giorni di seguito che sull'appennino non si vede ,non dico il sole (cos'è ) , ma neanche un pezzo di cielo,...sempre perennemente immersi in una nuvola bagnata
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
Lao Tse (VI sec a.C.)