Mare e Monti 2006
Moderator: Moderatori
Mare e Monti 2006
Quando c'è?
Chi conosce bene i percorsi?
Chi conosce bene i percorsi?
veramente brava l'organizzazione.... anche io ho fatto la 23 km ma complice un partenza ritardata e coda in salita e attesa degli ultimi due del gruppo e successivo svaccamento generale....abbiamo finito con calma ..... alle 16.20!BigMat wrote:sono tornato da poco a casa dopo aver partecipato alla "maremonti" (ho partecipato solo oggi facendo il percorso lungo-23km); oltre alla fortuna di aver trovao una giornata stupenda volevo fare i complimenti per l' organizzazione-bravi!
bello bello
bello

ah, è vero!
Ma hai mai provato da un altro pc?
Comunque bisognerebbe aprire un topic nell'area dedicata al funzionamento del forum,..magari con l'aiuto di fed e company arriviamo ad una qualche conclusione..
comunque sia per farci vedere due foto nel forum usa imageshack, non la gallery.
Trovi le istruzioni qnche qui sul forum..

Ma hai mai provato da un altro pc?
Comunque bisognerebbe aprire un topic nell'area dedicata al funzionamento del forum,..magari con l'aiuto di fed e company arriviamo ad una qualche conclusione..

comunque sia per farci vedere due foto nel forum usa imageshack, non la gallery.
Trovi le istruzioni qnche qui sul forum..

mare e monti
Ho partecipato anch'io alla Mare e Monti, sia il sabato che la domenica. Bellissima manifestazione, bello camminare con persone di tutte le età (anzi età media elevata) e di varie nazionalità. Bel tempo peccato per un vento forte e fastidioso la domenica.
Non conoscevo per nulla la zona (abito sul Lago di Como) e devo dire che per le escursioni ci sono davvero bei posti. Dovrò senz'altro ritornare per cui vi chiederò consigli.
Ciao
Patrizia
Non conoscevo per nulla la zona (abito sul Lago di Como) e devo dire che per le escursioni ci sono davvero bei posti. Dovrò senz'altro ritornare per cui vi chiederò consigli.
Ciao
Patrizia
Re: mare e monti
http://www.itsportmontagna.it/raduni/rama/rama.htmpatty wrote:Ho partecipato anch'io alla Mare e Monti, sia il sabato che la domenica. Bellissima manifestazione, bello camminare con persone di tutte le età (anzi età media elevata) e di varie nazionalità. Bel tempo peccato per un vento forte e fastidioso la domenica.
Ciao
Patrizia