Piani di Praglia...palestra di roccia?

Moderator: Moderatori

Locked
cristianmigale
Matricola

Piani di Praglia...palestra di roccia?

Post by cristianmigale »

Ciao!
Ieri dopo essermi "rinforzato"con un'abbondante pranzo a base di cinghiale consumatosi nel conosciuto ristorante situato nel rettilineo dei Piani di Praglia,decido di smaltire ,almeno qualche bricciola , con una timida camminata ,svoltasi a "rallentatore" poichè ero in compagnia dei miei genitori. Affrontati i primi passi, nel sentiero che si dirige verso il M.Pennello,alla mia destra leggo un cartello su cui c'è scritto:palestra di roccia (Rocca Garsellò...è possibile? non ricordo bene!).Impossibilitato al raggiungimento di tale palestra ,nonostante il tempo di percorrenza veramente breve di 30 minuti ,(non sono spietato nei confronti dei miei genitori) decido di tornare indietro accompagnato però dalla curiosità di questa palestra.Voi ragazzi sapete qualche notizia a riguardo?In che condizioni è?Grazie ,attendo risposta ...Ciao Cristian.
Alec
Moderatore di Sezione

Re: Piani di Praglia...palestra di roccia?

Post by Alec »

si è la rocca del garsello

dovrebbe esserci qualche topic a riguardo in appennino

comunque non è niente di eccezionale...
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
cristianmigale
Matricola

Post by cristianmigale »

Ciao e grazie della risposta... Sono "profano" in questo sport ,quindi sono preziosi i vostri consigli e indicazioni!...
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

il garsello avrebbe dei tratti belli come arrampicata, bisogna vedere se il cartello indica il sito e una sua attrezzatura ex novo, poichè non c'era praticamente nulla.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Alec
Moderatore di Sezione

Post by Alec »

Conte Ugolino wrote:il garsello avrebbe dei tratti belli come arrampicata, bisogna vedere se il cartello indica il sito e una sua attrezzatura ex novo, poichè non c'era praticamente nulla.
il cartello c'era già all'epoca

ecco il topic della nostra salita

viewtopic.php?f=5&t=1112&hilit=garsello" onclick="window.open(this.href);return false;
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

alec wrote:
Conte Ugolino wrote:il garsello avrebbe dei tratti belli come arrampicata, bisogna vedere se il cartello indica il sito e una sua attrezzatura ex novo, poichè non c'era praticamente nulla.
il cartello c'era già all'epoca

viewtopic.php?f=5&t=1112&hilit=garsello" onclick="window.open(this.href);return false;
ah be allua meglio dimenticare il tutto.
Pensavo ci fosse stato qualche folle che avesse richiodato
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
cristianmigale
Matricola

Post by cristianmigale »

Letto grazie...incomincio a farmene un'idea!... Senza sminuire la bellezza del posto ,forse allora ,mi conviene concentrare la mia attenzione in posti meno "primitivi" ,se si può definirli così! Però quel sentiero...se non avessi mangiato tutto quel cinghiale!
Alec
Moderatore di Sezione

Post by Alec »

cristianmigale wrote:Letto grazie...incomincio a farmene un'idea!... Senza sminuire la bellezza del posto ,forse allora ,mi conviene concentrare la mia attenzione in posti meno "primitivi" ,se si può definirli così!
: Thumbup :

Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

alec wrote:

Grazie..

Indi chiudo questo :strizzaOcchio::
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Locked

Return to “Escursionismo”