Piani di Praglia...palestra di roccia?
Moderator: Moderatori
-
- Matricola
Piani di Praglia...palestra di roccia?
Ciao!
Ieri dopo essermi "rinforzato"con un'abbondante pranzo a base di cinghiale consumatosi nel conosciuto ristorante situato nel rettilineo dei Piani di Praglia,decido di smaltire ,almeno qualche bricciola , con una timida camminata ,svoltasi a "rallentatore" poichè ero in compagnia dei miei genitori. Affrontati i primi passi, nel sentiero che si dirige verso il M.Pennello,alla mia destra leggo un cartello su cui c'è scritto:palestra di roccia (Rocca Garsellò...è possibile? non ricordo bene!).Impossibilitato al raggiungimento di tale palestra ,nonostante il tempo di percorrenza veramente breve di 30 minuti ,(non sono spietato nei confronti dei miei genitori) decido di tornare indietro accompagnato però dalla curiosità di questa palestra.Voi ragazzi sapete qualche notizia a riguardo?In che condizioni è?Grazie ,attendo risposta ...Ciao Cristian.
Ieri dopo essermi "rinforzato"con un'abbondante pranzo a base di cinghiale consumatosi nel conosciuto ristorante situato nel rettilineo dei Piani di Praglia,decido di smaltire ,almeno qualche bricciola , con una timida camminata ,svoltasi a "rallentatore" poichè ero in compagnia dei miei genitori. Affrontati i primi passi, nel sentiero che si dirige verso il M.Pennello,alla mia destra leggo un cartello su cui c'è scritto:palestra di roccia (Rocca Garsellò...è possibile? non ricordo bene!).Impossibilitato al raggiungimento di tale palestra ,nonostante il tempo di percorrenza veramente breve di 30 minuti ,(non sono spietato nei confronti dei miei genitori) decido di tornare indietro accompagnato però dalla curiosità di questa palestra.Voi ragazzi sapete qualche notizia a riguardo?In che condizioni è?Grazie ,attendo risposta ...Ciao Cristian.
Re: Piani di Praglia...palestra di roccia?
si è la rocca del garsello
dovrebbe esserci qualche topic a riguardo in appennino
comunque non è niente di eccezionale...
dovrebbe esserci qualche topic a riguardo in appennino
comunque non è niente di eccezionale...
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.
Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
-
- Matricola
Ciao e grazie della risposta... Sono "profano" in questo sport ,quindi sono preziosi i vostri consigli e indicazioni!...
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
il garsello avrebbe dei tratti belli come arrampicata, bisogna vedere se il cartello indica il sito e una sua attrezzatura ex novo, poichè non c'era praticamente nulla.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
il cartello c'era già all'epocaConte Ugolino wrote:il garsello avrebbe dei tratti belli come arrampicata, bisogna vedere se il cartello indica il sito e una sua attrezzatura ex novo, poichè non c'era praticamente nulla.
ecco il topic della nostra salita
viewtopic.php?f=5&t=1112&hilit=garsello" onclick="window.open(this.href);return false;
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
ah be allua meglio dimenticare il tutto.alec wrote:il cartello c'era già all'epocaConte Ugolino wrote:il garsello avrebbe dei tratti belli come arrampicata, bisogna vedere se il cartello indica il sito e una sua attrezzatura ex novo, poichè non c'era praticamente nulla.
viewtopic.php?f=5&t=1112&hilit=garsello" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensavo ci fosse stato qualche folle che avesse richiodato
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Matricola
Letto grazie...incomincio a farmene un'idea!... Senza sminuire la bellezza del posto ,forse allora ,mi conviene concentrare la mia attenzione in posti meno "primitivi" ,se si può definirli così! Però quel sentiero...se non avessi mangiato tutto quel cinghiale!
cristianmigale wrote:Letto grazie...incomincio a farmene un'idea!... Senza sminuire la bellezza del posto ,forse allora ,mi conviene concentrare la mia attenzione in posti meno "primitivi" ,se si può definirli così!

- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Grazie..alec wrote:
Indi chiudo questo

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota