Giorgio
Moderator: Moderatori
ramingo wrote:Eh Maury... peccato per la Foschia perchè dal Tobbio si gode di una gran bella vista.
giorgio.mazzarello wrote:Niente male Maury, direi che la tua giornata era iniziata sotto una cattiva stella ma poi è proseguita bene!!.
Giorgio
Graziedelorenzi wrote:Bello !. anche a me piacerebbe fare il tramonto dal Tobbio, complimenti
Eh sì, alla fine penso di aver recuperato abbastanza, anche se qualche fastidio nei giorni scorsi l'ho avuto.granpasso wrote:Mitico..........vedo che finalmente hai recuperato.........
Sbaglio o la traversata bocchetta-voltaggio non l'hai ancora fatta ???
granpasso wrote:Mitico..........vedo che finalmente hai recuperato.........
Sbaglio o la traversata bocchetta-voltaggio non l'hai ancora fatta ???
Pioggie permettendo l'autunno è una bella stagione per il nostro appennino...........Eh sì, alla fine penso di aver recuperato abbastanza, anche se qualche fastidio nei giorni scorsi l'ho avuto.
Non sbagli, la traversata ancora mi manca, fai conto che questa è stata la prima uscita da ottobre scorso, quando mi sono scassato il ginocchio in questione.
Adesso con calma vedrò di recuperare il tempo perduto
Già!burbero74 wrote:chissà che bella sensazione svegliarsi su una vetta
luigi
Qualcuno sa rispondermi? nella mia cartina c'è un solo sentiero. Purtroppo ne ho solo una che è 1/50.000.Pazzaura wrote:
Son salito dalla via normale "cerchio giallo sbarrato" partendo dal valico degli Eremiti. Poco dopo la partenza ho trovato un bivio: a destra cerchio giallo sbarrato (che ho seguito), a sinistra tratto punto giallo. Dove porta? al passo della Dagliola?
Pazzaura wrote:Qualcuno sa rispondermi? nella mia cartina c'è un solo sentiero. Purtroppo ne ho solo una che è 1/50.000.Pazzaura wrote:
Son salito dalla via normale "cerchio giallo sbarrato" partendo dal valico degli Eremiti. Poco dopo la partenza ho trovato un bivio: a destra cerchio giallo sbarrato (che ho seguito), a sinistra tratto punto giallo. Dove porta? al passo della Dagliola?
Grazie
Esatto! Un po' dopo riceve il triangolo giallo per Voltaggio e sale alla Dagliola. Io di solito salgo al Tobbio seguendo quello.Pazzaura wrote:Poco dopo la partenza ho trovato un bivio: a destra cerchio giallo sbarrato (che ho seguito), a sinistra tratto punto giallo. Dove porta? al passo della Dagliola?
Dani80 wrote:Sabato sono salito al Tobbio partendo da Ponte Nespolo.
Littletino wrote:Per tornare a casa con l’auto passiamo dalla Bocchetta: che bei posti, viaggiamo ai 30 all’ora facendo passare chi ha fretta.
Noi siamo ancora in gita.
Dani80 wrote:
Per una volta che avevo a disposizione un intera giornata tra i monti non ho mai guardato l'orologio, però direi che ero al passo della Dogliola un po' troppo tardi perchè sia stato possibile un nostro incontro. Comunque ero sul Tobbio per pranzo.serena wrote:accidenti ...
ti ricordi a che ora sei arrivato in vetta??!
mi sa che ci saremo incrociati ....
noi eravamo in vetta direi verso le 10 e dopo abbiamo iniziato a scendere proprio nella direzione in cui tu stavi salendo..........
Littletino wrote:ma come hai fatto a sorprendere i ramarri così in intimità?
Per i ramarri ho avuto una botta di fortuna, è vero che di solito sono molto guardinghi ma nell'intimità devono avere uno spirito esibizionistaRamingo wrote:Splendide le foto dei ramarri, non è una foto facile, in genere sono molto veloci e al primo rumore si eclissano!
quotoRamingo wrote:Dani80 wrote:
Splendide le foto dei ramarri, non è una foto facile, in genere sono molto veloci e al primo rumore si eclissano! Grande Dani
Condivido molto!Littletino wrote: Per tornare a casa con l’auto passiamo dalla Bocchetta: che bei posti, viaggiamo ai 30 all’ora facendo passare chi ha fretta.
Noi siamo ancora in gita.
Shineon wrote:Massì, sulla normalità, si scherza. Che poi, che vuol dire essere normali?!![]()
Sapevo fosse un azzardo e ho voluto rischiare, è anche vero che avevo un po' voglia di farmi un giro, e guidare mi rilassa.![]()
Che poi quando ormai avevo superato Pavia mi sono accorto di aver lasciato a casa il materassino, avrei dormito col sacco a pelo sul duro![]()