e perchè?brookite wrote:Pazzaura wrote:Si, le Porte di Pietra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci credo![]()
![]()
vado sul Ramaceto![]()
i trailers non sono pericolosi

Moderator: Moderatori
e perchè?brookite wrote:Pazzaura wrote:Si, le Porte di Pietra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci credo![]()
![]()
vado sul Ramaceto![]()
ma io si ... per loro !!serena wrote:e perchè?brookite wrote:Pazzaura wrote:Si, le Porte di Pietra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci credo![]()
![]()
vado sul Ramaceto![]()
i trailers non sono pericolosi
beh ..non devi immaginarti di trovarti in mezzo ad un gruppo di centinaia di persone...brookite wrote:ma io si ... per loro !!serena wrote:e perchè?brookite wrote:Pazzaura wrote:Si, le Porte di Pietra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci credo![]()
![]()
vado sul Ramaceto![]()
i trailers non sono pericolosi![]()
![]()
![]()
niet, Ramaceto. Oltretutto è anche più vicino in macchina, solo 38km di pitone
sabato prossimo, tanto non è che lo smontano l'Antola vero ?serena wrote:beh ..non devi immaginarti di trovarti in mezzo ad un gruppo di centinaia di persone...brookite wrote:ma io si ... per loro !!serena wrote:e perchè?brookite wrote:Pazzaura wrote:Si, le Porte di Pietra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci credo![]()
![]()
vado sul Ramaceto![]()
i trailers non sono pericolosi![]()
![]()
![]()
niet, Ramaceto. Oltretutto è anche più vicino in macchina, solo 38km di pitone
arrivano a piccoli gruppi .....distanziati anche di molti minuti l'uno dall'altro .......
molti arrivano da soli...
in 70 km il gruppo si "sgrana".....
allora ci siamo andati lo stesso giorno, anche noi abbiamo trovato il raduno e la messa di giovane montagna!daniele64 wrote:Ho fatto questa bella gitarella da solo qualche settimana fa,in una dei pochissimi fine settimana discreti che questa primavera ci ha fornito.E' una passeggiata piuttosto agevole e con pochissima pendenza ma l'abbondanza di fango scivoloso sui sentieri l'ha resa pesantuccia.Da quando sto a Genova ho sempre sentito parlare di questo monte e dell'abitudine di "andare in Antola" e devo dire che l'esperienza non mi ha deluzo,anzi (anche se preferisco sempre le "mie" Alpi Liguri!
):bei paesaggi e grandi panorami dal Mar Ligure alle Alpi valdostane. Dapprima quasi nesuno in giro ma nella tarda mattinata sono arrivate moltissime persone per il raduno di "Giovane montagna" e per una messa nella chiesetta. Ho fatto anche una puntatina al nuovo Rifugio,tanto per darci un'occhiata. Cominciavano a vedersi belle fioriture di genziane e narcisi nei prati ma non ancora al massimo splendore.Peccato!
Visto che il tempo restava decente alla fine ho fatto pure una puntatina sul vicino Carmo.
![]()
daniele64 wrote:Sì,solo che tu ci sei andato in buona compagniaio da solo come un cane....
Beato te!!!
Maggiorasca wrote:Giusto scinty......e buon compleanno
Beh in realtà sono andato con l'intento di conoscere qualche donzella, ma forse dovevo partire da Donnetta allora...daniele64 wrote:Accidenti , sound . Questa non è una delle tue solite gite tra grotte , pinnacoli e precipizi. Questa è una gita troppo "normale" per uno come te ...
Non starai mica invecchiando ??
![]()
No, tutti i miei tentativi falliscono sempre....psiconauta wrote:![]()
nemmeno un torrione, pazzesco.....
![]()
![]()
![]()
ne è valsa la pena, almeno ?
![]()