[/quote]
--......argilliti del Pagliaro

Moderator: Moderatori
Puoi sempre rifarti alla prossima!Maury76 wrote:Mi son perso una bella scorpacciata di mammelloni
Per quanto mi riguarda, credo che il discorso valanghe ecc. non possa essere preso sottogamba: occorrono informazioni (quelle si possono trovare) ma anche attrezzatura (i rischi sono seri), competenza ed esprerienza (per valutare in loco il reale pericolo), e non so chi di noi ce li abbia.soundofsilence wrote:qui il bollettino valanghe, unito alle relazioni recenti su gulliver e alle persone che conosciamo su qz penso siano sufficienti come fonti di informazione. In ogni caso non intendo andare in posti e in condizioni in cui ci sia un rischio, anche minimo, di valanghe e, in caso di dubbi una volta sul posto non mi farei problemi a tornare indietro, come d'altronde già fatto, seppur per altro tipo di pericoli e, quindi, non intendo neanche dotarmi del costoso ARVA, tanto più che possiamo istruire Gromit e dotarlo di una fiaschetta di grappa, stile San Bernardo....
Belle tutte le foto, ma questa per me in particolare.Dani80 wrote:Verso l'Alfeo
..ola, "compaesano"!!!!...il "monte oltre la pianura" è di fronte!!!!!!!!!Rondine wrote:Alcune foto di qualche settimana fa.
Rondine wrote:ah ah ah hai visto??????
non avevo la macchina fotografica quindi ho usato il cellulare.....cmq per quest'estate possiamo organizzare una salita al Monviso collettiva
amadablam wrote:Rondine wrote:ah ah ah hai visto??????
non avevo la macchina fotografica quindi ho usato il cellulare.....cmq per quest'estate possiamo organizzare una salita al Monviso collettiva
Ciao,stavo leggendo a ritroso e ho visto questo anello da Caldirola.....di solito per comodità parto da Pobbio.antolino wrote:Ciao.
Oggi bella gitarella nevosa all'Ebro.
Da Caldirola saliamo con il segnavia 106 per.....
Tempo anello soste incluse ore 05.00
Grazie , Maury . In effetti domenica ho beccato proprio una bella giornata .Maury76 wrote:Bravo ,bel giro e belle foto![]()
Se oggi il cielo fosse stato limpido come hai trovato tu , avevo in mente di andare proprio li...o meglio...Chiappo e Ebro da Capanne di Cosola..ma oggi e' tutto velacchiato e non credo ne valesse la pena
E' vero , mi manca solo il valico di Capanne di Cosole . Sono posti che meritano soprattutto per la magnifica vista che offrono nelle giornate giuste , quindi cerca di scegliere bene ...paolocerreta wrote:Tra il giro dell'altra volta e questo hai percorso praticamente l'intero crinale nord della catena dell'AntolaBello Daniele, prima o poi seguirò le tue orme