Bella serata passata con Pollon in quel di Portofino... da un'idea un po' così con quella faccia un po' così che abbiamo noi che conosciamo la vera Genova...
Dopo il lavoro siam andati a Portofino Vetta... partenza forse un po' tardiva... col sole al tramonto... spettacolare ambiente... ci siam diretti prima a Gaixiella, poi dal quadrivio abbiamo tirato su sino alla vetta del promontorio,,, Semaforo Vecchio... ...siamo rimasti un poco a goderci il tramonto inframezzato dalle centinaia di alberi...
...di lì per direttissima alla sella di Toca... discesa e risalita al semaforo Nuovo.... e lungo traverso, nel nero più nero, sino a Prie Strette. ...con San Fruttuoro splendidà laggù... fra le luci...
Mi aspettavo di trovare il solito custode di Pietre Strette... il gatto fedifrago... invece niente... qualche ricordo di MTB...e poi ritorno... tra le mille lucciole splendide e splendenti... con Pollon sempre davanti... a guidare lei un tracciato che non aveva mai fatto... bravissima! sembrava un segugio!
e ritorno alla macchina scarichi di tensione ed allegri... quasi ebbri di vita!!!
...purtroppo la mia macchina fotografica non da cenni di vita dopo il bagno nel Barbaira... quindi ho solo tanti ricordi e la traccia gps...
Questa ha pure una bug ma è più precisa...

Questa invece è senza bug ma con pochissima definizione... ma direi insomma che si capisce!!!

...notte!!!