Non so valutare- per mia ignoranza...- la difficoltà della gita e non sono molto attratta dalla neve.....però ....bravi

Non mi sembra proprio una cosa banalissima quella che avete fatto...
Moderator: Moderatori
..non è poi così terribilescinty wrote:Che bello!![]()
Chissà se questa potrebbe essere un'uscita che "mi posso permettere".. di vivere in serenità.. son quei 50 gradi che mi bloccano psicologicamente...
scinty wrote:Che bello!![]()
Chissà se questa potrebbe essere un'uscita che "mi posso permettere".. di vivere in serenità.. son quei 50 gradi che mi bloccano psicologicamente...
mmmhhhhdags1972 wrote:scinty wrote:Che bello!![]()
48° meglio
tutto dipende da che neve trovi, con le condizioni da noi trovate era veramente tranquilla. Se fosse stata neve dura le cose cambiavano, di parecchio. Il difficile dei canali di neve è questo, azzeccare le condizioni ed essere pronti un po' a tutto. Infatti l'attrezzatura bisogna sempre portarla tutta anche se difficilmente la si usa.amadablam wrote:..non è poi così terribilescinty wrote:Che bello!![]()
..con la neve buona usa bene le punte dei ramponi e i tuoi polaccetti e non te ne accorgi manco!!
pronto!!!amadablam wrote:..l'ea l'ua , nan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
preparati per un'uscita cun i vegi!!!!!!!!!!!!!!!
la mulattiera da noi seguita moriva proprio in un punto in cui ti obbligava ad attraversare il torrente, è lì che ho capito dell'erroredags1972 wrote:Comunque resta da capire come siate capitati dal versante sbagliato della vallata...
Non hai visto il video... il senso di salita era evidente...vergogna
Io non mi diverto molto quando mi perdoSub-Comandante wrote:la mulattiera da noi seguita moriva proprio in un punto in cui ti obbligava ad attraversare il torrente, è lì che ho capito dell'erroredags1972 wrote:Comunque resta da capire come siate capitati dal versante sbagliato della vallata...
Non hai visto il video... il senso di salita era evidente...vergogna![]()
Se non ci si perde mai e tutto è facile che gioia ne potremmo trarre?
serena wrote:Io non mi diverto molto quando mi perdoSub-Comandante wrote:la mulattiera da noi seguita moriva proprio in un punto in cui ti obbligava ad attraversare il torrente, è lì che ho capito dell'erroredags1972 wrote:Comunque resta da capire come siate capitati dal versante sbagliato della vallata...
Non hai visto il video... il senso di salita era evidente...vergogna![]()
Se non ci si perde mai e tutto è facile che gioia ne potremmo trarre?...infatti mi adopero affinchè ciò non avvenga...
Purtroppo ogni tanto perdo Vittorio....
E' veroSub-Comandante wrote:Salire questo canale ad inizio giugno ha dell'incredibile!![]()
Peccato che l'ultimo pezzo, il più pendente, era ormai senza neve. Noi c'eravamo un sacco divertiti in quel punto!