La sera alla presentazione della guida di Thomas sulle vie di arrampicata da lui chiodate nel Finalese- Lasciati i volantini di Quotazero.
Ecco alcune foto
Ingresso della grotta
Moderator: Moderatori
Sì, anch'io le ultime volte sono passato da lì, volevo sapere se eravate passati invece dal Ponte delle Fate, da quella parte il sentiero è un pò "rovi"-nato, ero curioso se si riesce ancora a passare senza un macete...delorenzi wrote:dall' altopiano delle manie prima della trattoria Gambero Verde sulla sinistra in corrispondenza di un traliccio.
circa 10 minuti all' imbocco della grotta.
No saprei, non conosco molto la zona....soundofsilence wrote:Sì, anch'io le ultime volte sono passato da lì, volevo sapere se eravate passati invece dal Ponte delle Fate, da quella parte il sentiero è un pò "rovi"-nato, ero curioso se si riesce ancora a passare senza un macete...delorenzi wrote:dall' altopiano delle manie prima della trattoria Gambero Verde sulla sinistra in corrispondenza di un traliccio.
circa 10 minuti all' imbocco della grotta.
Alexander wrote:...si!!! un bel giro... molto bello! L'ambasciatore Delo oramai è un super speleo in esplorazione!
(...perchè nessuno di noi s'è portato la pianta in grotta e così siamo andati in "esplorazione").
...davvero divertente! poche concrezioni, molti cristalli. Carlo ed Eli che si erano dati per claustrofobici alla fine si sono sparati avanti ed indietro insieme a Pollon per "gioco" nella strettoia esplorata in avanscoperta da Delo e me... altro che claustrofobici... molto bravi!
Grazie ragazzi della bella esperienza!![]()
![]()
![]()
![]()
ma si conte stavo scherzando!!!Conte Ugolino wrote:
calma esplorazione è un' altra cosa..... le Fate la conoscono cani e p...
Esplorazioni e punta sono un pò diverse, chiedere agli speleo veri del san Giorgio o del Martèl, quanto al lombrico non hai visto dove passano alcuni.....