Unito i topic

Moderator: Moderatori
Lo avete salito ieri?dags1972 wrote:Vetta si panorama no variante si cena ottima si compagnia si baciocche si discesa ni cag8 pure
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
si, c'ero anche io, appena riesco metto due foto... bellissima la foto che hai postato, dove è stata scattata?keiji1976 wrote:Lo avete salito ieri?dags1972 wrote:Vetta si panorama no variante si cena ottima si compagnia si baciocche si discesa ni cag8 pure
Dalla cima Paganini che abbiamo salito domenica...effettivamente da lassù panorama ottimo...same wrote:si, c'ero anche io, appena riesco metto due foto... bellissima la foto che hai postato, dove è stata scattata?keiji1976 wrote:Lo avete salito ieri?dags1972 wrote:Vetta si panorama no variante si cena ottima si compagnia si baciocche si discesa ni cag8 pure
dal canale, dall'altro versante non si vedeva una mazza e temevamo di perderci. Gli sci però li ho calzati soltanto nell'ultimo terzo (prima della strettoia), nella parte centrale la neve sembrava granita e le pendenze un pò troppo interessantikeiji1976 wrote:Che sfiga...e pensare che il giorno prima era veramente una giornata meravigliosa...
Siete poi scesi dalla Bassa di Margot o dal canale?
E' bello costante sui 40°, con punte a 45°...se poi in neve dura diventa interessante...same wrote:dal canale, dall'altro versante non si vedeva una mazza e temevamo di perderci. Gli sci però li ho calzati soltanto nell'ultimo terzo (prima della strettoia), nella parte centrale la neve sembrava granita e le pendenze un pò troppo interessantikeiji1976 wrote:Che sfiga...e pensare che il giorno prima era veramente una giornata meravigliosa...
Siete poi scesi dalla Bassa di Margot o dal canale?![]()
Anche noi lo scorso anno avevamo beccato nebbia in cima, con conseguente "ravanamento" in discesa......amadablam wrote:peccato la nebbia in vetta............va bene lo stesso
se volete divertirvi lungo il canalone di discesa state al lato dx è + ripido o seguite la canaleta centrale ..occhio se trovate nebbia lungo il sentiero della normale vicino al lago ---è facile perdere i segni gialli
.pare sia un classico....acdie81 wrote:Anche noi lo scorso anno avevamo beccato nebbia in cima, con conseguente "ravanamento" in discesa......amadablam wrote:peccato la nebbia in vetta............va bene lo stesso
se volete divertirvi lungo il canalone di discesa state al lato dx è + ripido o seguite la canaleta centrale ..occhio se trovate nebbia lungo il sentiero della normale vicino al lago ---è facile perdere i segni gialli![]()
![]()