Moderator: Moderatori
E' dal ponte del 2 giugno che la rimando...gabrycuni wrote:settimana prossima sarebbe bello fare la traversata allora,![]()
Maury76 wrote:![]()
![]()
Complimentoni
Grazie...acdie81 wrote:Complimenti ragazzi![]()
Noi purtroppo quest'anno siamo stati sfortunati, o forse non si tratta di sfortuna, si tratta solo di aver preso una decisione che in quel momento ci sembrava la più giusta, questo sicuramente calma un po' l'amarezza....ma va bene così e il canalun sarà sempre lì anche il prossimo anno e la tua determinazione insegna!
Quindi davvero Complimenti a tutti e due!!!!![]()
![]()
Verissimo...scinty wrote:ottima descrizione del paesaggio, ottima descrizione delle sensazioni! la natura e la montagna sono spesso una cura per i nostri brutti pensieri...
Complimenti!!!
Pazzaura wrote:E via, spettacolo!! Che fascino...
Grazie...Andreino wrote: Ancora complimenti, chissà che prima o poi non si riesca a combinare qualcosa di bello insieme, visto che condividiamo molti punti di vista![]()
A presto!
keiji1976 wrote: Sognando già una nuova salita sullo spigolo superiore del corno
![]()
Lorenz wrote:keiji1976 wrote: Sognando già una nuova salita sullo spigolo superiore del corno
![]()
![]()
![]()
ciao ragazzo, scusa sono di corsa perchè ultimamente ho avuto gravi problemi in famiglia (che per fortuna si stanno sciogliendo come la neve al sole...keiji1976 wrote:Pazzaura wrote:E via, spettacolo!! Che fascino...![]()
![]()
Un fascino tutto suo...
come non capire cosa significhino i ricordi di montagna...amadablam wrote: ma io ero già ubriaca di felicità...scusate, ma i ricordi affiorano, lo so che rompo, però un giorno mi capirete
Ottimo...papà è forte...amadablam wrote: ciao ragazzo, scusa sono di corsa perchè ultimamente ho avuto gravi problemi in famiglia (che per fortuna si stanno sciogliendo come la neve al sole...)
Diciamo che è un canale la cui nomea incute timore reverenziale assoluto a tutti, a prescindere dalle attività e dalle capacità.amadablam wrote:anch'io ricordo di avere avuto un timore sinistro nei confronti di questo canale, il bivacco quella lontana sera di estate era pieno di gente (se no ricordo male era il 24 giungo 1989) Ero con un mio vecchio amico che ora non frequenta + la montagna, avevo dormito pochissimo ero emozionata e impaurita...poi mi avevo detto. "Barbara , vai tu davanti.." ed ero arrivata al Coodlidge ,poi avevamo fatto la traversata dell'Argentera....
Anche senza "..un giorno.."amadablam wrote:E' uno dei ricordi + belli di montagna...e del mio amico Sergio B. .(al colletto mi aveva offerto un goccio della sua Bonarda, ma io ero già ubriaca di felicità...scusate, ma i ricordi affiorano, lo so che rompo, però un giorno mi capirete
Infatti...scinty wrote:come non capire cosa significhino i ricordi di montagna...amadablam wrote: ma io ero già ubriaca di felicità...scusate, ma i ricordi affiorano, lo so che rompo, però un giorno mi capirete
keiji1976 wrote:Ottimo...papà è forte...amadablam wrote: ciao ragazzo, scusa sono di corsa perchè ultimamente ho avuto gravi problemi in famiglia (che per fortuna si stanno sciogliendo come la neve al sole...)
Diciamo che è un canale la cui nomea incute timore reverenziale assoluto a tutti, a prescindere dalle attività e dalle capacità.amadablam wrote:anch'io ricordo di avere avuto un timore sinistro nei confronti di questo canale, il bivacco quella lontana sera di estate era pieno di gente (se no ricordo male era il 24 giungo 1989) Ero con un mio vecchio amico che ora non frequenta + la montagna, avevo dormito pochissimo ero emozionata e impaurita...poi mi avevo detto. "Barbara , vai tu davanti.." ed ero arrivata al Coodlidge ,poi avevamo fatto la traversata dell'Argentera....Anche senza "..un giorno.."amadablam wrote:E' uno dei ricordi + belli di montagna...e del mio amico Sergio B. .(al colletto mi aveva offerto un goccio della sua Bonarda, ma io ero già ubriaca di felicità...scusate, ma i ricordi affiorano, lo so che rompo, però un giorno mi capirete![]()
![]()
...già adesso è facile immedesimarsi, anche perché chi non ha ricordi belli, brutti, felici o meno legati alla montagna...