Sci ai piedi alle 7.00 (forse non abbastanza presto

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Scialpinismo)
complimenti , l'ultima volta che ho provato questa tecnica ho rischiato di finire dai miei colleghi in ortopedia!!!em wrote: mentre scendo a telemark!
Si siamo saliti dalla cresta di destra, quasi tutta nevosa tranne un tratto roccioso poco sotto la vetta.dags1972 wrote:Belle...foto...
Mi piace la propettiva sul Corborant
Alec siete saliti dalla cresta nevosa abb.piatta vero, non dalla cresta rocciosa che sale dalla forcelletta che si vede tra Corborant e Gioffredo
uff lo so chissà se al terzo tentativo riuscirò a salirlo sto benedetto canale a zAlec wrote:Si siamo saliti dalla cresta di destra, quasi tutta nevosa tranne un tratto roccioso poco sotto la vetta.dags1972 wrote:Belle...foto...
Alec siete saliti dalla cresta nevosa abb.piatta vero, non dalla cresta rocciosa che sale dalla forcelletta che si vede tra Corborant e Gioffredo
All'ultima forcelletta sotto la vetta giunge il canale a Z dal versante Migliorero
l'ultima volta è stato l'avvicinamento ad fiaccare "l'impresa"...dags1972 wrote:uff lo so chissà se al terzo tentativo riuscirò a salirlo sto benedetto canale a zAlec wrote:Si siamo saliti dalla cresta di destra, quasi tutta nevosa tranne un tratto roccioso poco sotto la vetta.dags1972 wrote:Belle...foto...
All'ultima forcelletta sotto la vetta giunge il canale a Z dal versante Migliorero
il Corborant è sempre una signora vettadags1972 wrote:Belle...foto...