Finalmente le cascate
Sosta al bar!!!
Si riparte
Si scende
Moderator: Moderatori
Probabilmente, anzi sicuramente hai ragione; abbiamo lasciato la macchina dove c'è una casa che parrebbe in buone condizioni, forse è il punto d'appoggio per il pastore che abbiamo incontrato con le sue mucchinegiobibo wrote:Non vorrei sembrare il puntiglioso di turno, ma credo, che non siate saliti fino al Maurin per poi andrare al Greguri, probabilemente intendevi dire la grange dove parte il sentiero per il Maurin.
Comunque bravi, io lo spigolo Mariagrazia l'ho sempre e solo guardato da sotto......
acc.....scinty wrote:Complimentoni...![]()
Sabato anche noi eravamo in Val Maira... giornata fantastica peccato non averne approfittato per un gitone!!!
Al massimo hai dei tratti di IV+ ma è in parte da attrezzare; in un tiro ( in tutto sono 8 i tiri ) abbiamo trovato solo due chiodi anche se non era dei più difficili. Credo che ciò che più impressioni sia la verticalità e la forte esposizione ma quando arrivi in vetta il panorama è mozzafiato; appena riesco posto anche le foto di vetta!bade wrote:Grande Jecko !!
che tipo di via è? difficoltà?
Savona........quota zero!!!!bonsai wrote:.. casco o no-casco () ... complimenti per la salita ...
in piu' .. se ho ben capito, fatta in giornata partendo da ......
non ho info de visu ma penso che le pareti siano ancora in condizioni invernali...giobibo wrote:Forso posso sbagliarmi e qualcuno mi corregga in tal caso, ma credo che in questo periodo i colatoi d'acqua siano ancora all'ordine del giorno.
E non ne conservo un bel ricordo, anche se sono passati quasi 20 anni.
Ci vuole certamente un coraggioso che faccia da cavia
In special modo sulle cenge mediane ed anche sullo spigolo da cui il nome del topicalec wrote:non ho info de visu ma penso che le pareti siano ancora in condizioni invernali...giobibo wrote:Forso posso sbagliarmi e qualcuno mi corregga in tal caso, ma credo che in questo periodo i colatoi d'acqua siano ancora all'ordine del giorno.
E non ne conservo un bel ricordo, anche se sono passati quasi 20 anni.
Ci vuole certamente un coraggioso che faccia da cavia
quale via? li conto almeno 5 vie...keiji1976 wrote: speriamo ad agosto di venire a farla:
Lorenz wrote: quale via? li conto almeno 5 vie...![]()
Già peccato per la cima, ma poteva sicuramente andare peggio...già di primo mattino abbiamo rischiato che una mucca a 4 gambe ci montasse in macchina...Lorenz wrote: comunque bella giornata, anche se rovinata un po' dal meteo che non mi ha permesso di raggiungere la cima per l'ennesima volta![]()
Da sotto e da dietro invece eri molto elegante...Lorenz wrote:Sempre delle belle sensazioni scalare su queste vie, anche se l'allenamento di quest'anno pari allo zero si è fatto sentire soprattutto sui primi tiri, dove per mancanza di equilibrio mi sembrava di volare da un momento all'altro ...![]()
Rido come uno scemo ancora adesso...Lorenz wrote:Chiuso la giornata recuperando la corda incastrata sull'ultima doppia della Balzola e con sorpresa finale non appena arrivato agli zaini ....