Monte Contrario - Via dei Genovesi

Moderator: Moderatori

Post Reply
gioclimbing
Matricola

Monte Contrario - Via dei Genovesi

Post by gioclimbing »

scusate il disturbo... :wink:

qualcuno di voi ha info un pò dettagliate, o ha ripetuto la via in oggetto??
ho trovato qualche accenno sulla guida del CAI TCI, ma un pò troppo scarsi, e nulla in rete..
mi piacerebbe ripeterla e se qualcuno sà qualcosa... parli ora o taccia per sempre! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciaociao e grazie

g

:smt006
faxalo
Matricola

Re: Monte Contrario - Via dei Genovesi

Post by faxalo »

gioclimbing wrote:scusate il disturbo... :wink:

ho trovato qualche accenno sulla guida del CAI TCI, ma un pò troppo scarsi, e nulla in rete..
mi piacerebbe ripeterla e se qualcuno sà qualcosa... parli ora o taccia per sempre! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciaociao e grazie

g

non so se si può fare riferimento ad altri forum,eventualmente l' amministratore può cancellare il messaggio, qui si arla divia dei chiavaresi al contrario, intendeviquesta ?
http://www.alpiapuane.com/php/index.php ... 3&catid=10
giusefinto
Utente Molto Attivo

Re: Monte Contrario - Via dei Genovesi

Post by giusefinto »

gioclimbing wrote:scusate il disturbo... :wink:

ciaociao e grazie

g

Io ho ripetuto gli ultimi 100 metri che sono in comune con la via dei carrarini in una ripetizione di quest'ultima, ed erano 2 tiri di cresta traballante di III grado.
Se chiedi su PM so che alberto 60 la ripetè per errore nel tentativo di fare la via dei carrarini, però ora credo sia in ferie.
Ciao.
Post Reply

Return to “Alpinismo”