Ero già stato alla Capanna Margherita 10 anni fa (

E' stata bravissima, abbiamo tenuto un buon passo e non ha patito per nulla la quota ed il freddo parecchio intenso

Moderator: Moderatori
ti nomino mia erede, come ho fatto tempo fa con Martu.....(ma lei è sparita, quindi ora tocca a te....)scinty wrote:a tutti, ricambio l'abbraccio di ramingo
![]()
p.s. si potrebbero unire diversi topic su Capanna Margherita e Punta Gnifetti, facendone uno unico Punta Gnifetti - Capanna Margherita
Beh certo è indiscutibile, la mia montagna è più intima, molto più intima, quasi nascosta... non c'è dubbio che sui ghiacciai si vivano forti emozioni... molto forti... molte ghiacciate!amadablam wrote:ti nomino mia erede, come ho fatto tempo fa con Martu.....(ma lei è sparita, quindi ora tocca a te....)scinty wrote:a tutti, ricambio l'abbraccio di ramingo
![]()
p.s. si potrebbero unire diversi topic su Capanna Margherita e Punta Gnifetti, facendone uno unico Punta Gnifetti - Capanna Margherita
hai capito perchè mi piace la quota e la VdA???
![]()
Ago wrote:![]()
![]()
![]()
Tentata due volte (1988 e 1998) in entrambi i casi ricacciato dal maltempo.
Son contento che ci siate andati insieme. Certe cose son belle vissute da soli e bellissime se condivise.
![]()
![]()
dags1972 wrote:Per il 2008 é tardi cmq era brutto... 2018 come siamo a meteo
(se stai "brava" ti ci portiamo)serena wrote:non sono ancora riuscita a leggere tutto...
ho solo visto le foto..
spettacolo scinty....spettacolo....brava!!
spero un giorno di potere andare anche io lassù
Ho letto ho letto.scinty wrote:Grazie.Leggete leggete!!!
E' da un po che sono estati tremende per i ghiacciai........es.: quello del Brouillard......si è ritirato di 500 ml in 35 annilupo della steppa wrote:![]()
.....un 'estate tremenda per i ghiacciai
quoto ..............anzi ti stra quoto!!!! Anch'io è da parecchio tempo che lo scrivo sul forum....Titus wrote:E' da un po che sono estati tremende per i ghiacciai........es.: quello del Brouillard......si è ritirato di 500 ml in 35 annilupo della steppa wrote:![]()
lo zero termico oltre i 5000m del 6 agosto però non lo avevo mai visto prima...allucinanteamadablam wrote:quoto ..............anzi ti stra quoto!!!! Anch'io è da parecchio tempo che lo scrivo sul forum....Titus wrote:E' da un po che sono estati tremende per i ghiacciai........es.: quello del Brouillard......si è ritirato di 500 ml in 35 annilupo della steppa wrote:![]()
acdie81 wrote:Complimenti!!!![]()
![]()
![]()
Beh ieri non eravamo lontani, almeno in linea d'aria.... (Breithorn), giornata spaziale!
Sì ....davvero ....una gran giornata Piero.....di meglio non si poteva chiedere.....piero wrote:Bravissimi!!!! Che invidia...!![]()
![]()
serena wrote:
sì ....giornatona![]()
anche totale assenza di vento....che non guasta....
sì .....assolutamente sì ....utilissimiamadablam wrote:serena wrote:
sì ....giornatona![]()
anche totale assenza di vento....che non guasta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(spero che i miei consigli ti siano stati utili, ora hai iniziato a dare la mano a sua Maestà il Rosa)
nan, per me è sempre un piacere dare consigli a chi , come te, è più giovane della sottoscritta e leggere nei tuoi occhi la gioia, la soddisfazione di chi inizia ad assaporare la "quota"....serena wrote:sì .....assolutamente sì ....utilissimiamadablam wrote:serena wrote:
sì ....giornatona![]()
anche totale assenza di vento....che non guasta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(spero che i miei consigli ti siano stati utili, ora hai iniziato a dare la mano a sua Maestà il Rosa)