info sul Gtan Paradiso e apertura Vittorio Emanuele

Moderator: Moderatori

Post Reply
imbranapsy
Utente di Quotazero

info sul Gtan Paradiso e apertura Vittorio Emanuele

Post by imbranapsy »

Lo so che rompo, ma qualcuno sa dirmi se questo week-end è ancora aperto il Vittorio Emanuele; se trovo la compagnia giusta, mi piacerebbe fare la normale del G.Paradiso, ma non so se conviene. Altrimenti mi butto sulla Tersive con il Cai di Novi.
Qualcuno sa indicarmi i recapiti tel per prenotare.
Grazie anticipatamente
Debora
stemanto
Utente Molto Attivo

Re: info sul Gtan Paradiso e apertura Vittorio Emanuele

Post by stemanto »

imbranapsy wrote:Lo so che rompo, ma qualcuno sa dirmi se questo week-end è ancora aperto il Vittorio Emanuele; se trovo la compagnia giusta, mi piacerebbe fare la normale del G.Paradiso, ma non so se conviene. Altrimenti mi butto sulla Tersive con il Cai di Novi.
Qualcuno sa indicarmi i recapiti tel per prenotare.
Grazie anticipatamente
Debora
Sinceramente non ne ho idea :roll: (mal che vada dormia all'invernale :P)

A parte tutto... informati pure se si sono risanate la condizioni del primo tratto di normale, sino a poche settimane fa era consuetudine fare la morena dal vittorio emanuele sin sopra lo chabod per poi andare ad agganciare l'altra normale. Se fosse ancora così ti conviene forse pernottare direttamente allo chabot ;) (oltre tutto da lì la salita mi era piaciuta di più 8) )

Buon divertimento e pensa a noi che saremo lì con i forbicioni in mano :roll: :lol:
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

imbranapsy wrote:Lo so che rompo,
ma noooo ???
imbranapsy wrote:ma qualcuno sa dirmi se questo week-end è ancora aperto il Vittorio Emanuele;
i rifugi di default chiudono il 10/09 ... tranne alcune eccezzioni tipo il V.Sella che chiude a fine mese.
imbranapsy wrote:se trovo la compagnia giusta, mi piacerebbe fare la normale del G.Paradiso, ma non so se conviene. Altrimenti mi butto sulla Tersive con il Cai di Novi.
xchè non l'hai chiesto prima?
Tullius c'è andato ben 3 volte :D
imbranapsy wrote: Qualcuno sa indicarmi i recapiti tel per prenotare.
Grazie anticipatamente
Debora
http://www.google.it
with key search: "rifugio+vittorio+emanuele" :P
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
imbranapsy
Utente di Quotazero

Post by imbranapsy »

Buon divertimento e pensa a noi che saremo lì con i forbicioni in mano :roll: :lol:
[/quote]
Io vendemmio il prossimo :cry: , speriamo che il tempo regga così finiamo presto e non fatichiamo troppo.

Salutoni e grazie, soprattutto al Fede 7 che molto carinamente conferma che rompo :smt019 , comunque ho trovato il recapito, se il mio amico può, si parte.
P.S. come facevo a sapere che Tullio fosse un frequentatore assiduo della zona, altrimenti gliel'avrei chiesto al Violet
Post Reply

Return to “Alpinismo”