Lo so che rompo, ma qualcuno sa dirmi se questo week-end è ancora aperto il Vittorio Emanuele; se trovo la compagnia giusta, mi piacerebbe fare la normale del G.Paradiso, ma non so se conviene. Altrimenti mi butto sulla Tersive con il Cai di Novi.
Qualcuno sa indicarmi i recapiti tel per prenotare.
Grazie anticipatamente
Debora
info sul Gtan Paradiso e apertura Vittorio Emanuele
Moderator: Moderatori
-
- Utente di Quotazero
Re: info sul Gtan Paradiso e apertura Vittorio Emanuele
Sinceramente non ne ho ideaimbranapsy wrote:Lo so che rompo, ma qualcuno sa dirmi se questo week-end è ancora aperto il Vittorio Emanuele; se trovo la compagnia giusta, mi piacerebbe fare la normale del G.Paradiso, ma non so se conviene. Altrimenti mi butto sulla Tersive con il Cai di Novi.
Qualcuno sa indicarmi i recapiti tel per prenotare.
Grazie anticipatamente
Debora

A parte tutto... informati pure se si sono risanate la condizioni del primo tratto di normale, sino a poche settimane fa era consuetudine fare la morena dal vittorio emanuele sin sopra lo chabod per poi andare ad agganciare l'altra normale. Se fosse ancora così ti conviene forse pernottare direttamente allo chabot

Buon divertimento e pensa a noi che saremo lì con i forbicioni in mano

- Fed7
- Titano di Quotazero
ma noooo ???imbranapsy wrote:Lo so che rompo,
i rifugi di default chiudono il 10/09 ... tranne alcune eccezzioni tipo il V.Sella che chiude a fine mese.imbranapsy wrote:ma qualcuno sa dirmi se questo week-end è ancora aperto il Vittorio Emanuele;
xchè non l'hai chiesto prima?imbranapsy wrote:se trovo la compagnia giusta, mi piacerebbe fare la normale del G.Paradiso, ma non so se conviene. Altrimenti mi butto sulla Tersive con il Cai di Novi.
Tullius c'è andato ben 3 volte

http://www.google.itimbranapsy wrote: Qualcuno sa indicarmi i recapiti tel per prenotare.
Grazie anticipatamente
Debora
with key search: "rifugio+vittorio+emanuele"

«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
-
- Utente di Quotazero
[/quote]Buon divertimento e pensa a noi che saremo lì con i forbicioni in mano![]()
Io vendemmio il prossimo

Salutoni e grazie, soprattutto al Fede 7 che molto carinamente conferma che rompo

P.S. come facevo a sapere che Tullio fosse un frequentatore assiduo della zona, altrimenti gliel'avrei chiesto al Violet