se qualcuno fosse da quelle parti e avesse voglia di prendermi con se per una mezza giornata....

ciao ciao
Moderator: Moderatori
bello io anni or sono (due) dovevo far parte di un test sul sonno in quota poi tira molla non sono riuscito ad andare è una gran bella occasione penso che ti divertiraiRonin wrote:dal 14 al 20 luglio sarò in capanna margherita sul monte rosa a tentare di farmi uccidere in un paio di esperimenti scientifici che sulla mia persona non dovrebbero durare più di un paio di giorni per cui volevo sfruttare i rimanenti per fare qualche cima in zona.
se qualcuno fosse da quelle parti e avesse voglia di prendermi con se per una mezza giornata....![]()
ciao ciao
Code: Select all
[web]http://158.102.37.4/grafici/TERMAIGRO/TERMAS2897.png[/web]
Ma le salite le fai prima o dopo gli esperimenti?Ronin wrote:dal 14 al 20 luglio sarò in capanna margherita sul monte rosa a tentare di farmi uccidere in un paio di esperimenti scientifici che sulla mia persona non dovrebbero durare più di un paio di giorni per cui volevo sfruttare i rimanenti per fare qualche cima in zona.
se qualcuno fosse da quelle parti e avesse voglia di prendermi con se per una mezza giornata....![]()
ciao ciao
sono esperimenti di fisiopatologia respiratoria (che paroloniManù wrote:Ma le salite le fai prima o dopo gli esperimenti?
Sono esperimenti sul sonno? Come quelli dei films?
Se dopo sei uno straccio, come fai........
Ma proprio lì che fa un freddo porco?
in pratica fatto apoosta per chi ha il fiatone....dove ci si iscrive?Ronin wrote:sono esperimenti di fisiopatologia respiratoria (che paroloniManù wrote:Ma le salite le fai prima o dopo gli esperimenti?
Sono esperimenti sul sonno? Come quelli dei films?
Se dopo sei uno straccio, come fai........
Ma proprio lì che fa un freddo porco?
) che si riassumono in 1-2 giorni di test su ogni singola persona dopodichè sei libero per il resto della settimana
![]()
si va a 4500 metri proprio per vedere come reagisce il corpo in condizioni di ipossia
ti dico ... non è la prima volta .. però era veramente intenso!dags1972 wrote:quindi poco poco ventoFed7 wrote:Letto solo ora: dati stazione meteo Capanna Margherita
- minima -10 °C
- windchill: -16 °C
![]()
buono a sapersi.... alla gnifetti, manco in cartolina mi vedono!Fed7 wrote:ti dico ... non è la prima volta .. però era veramente intenso!dags1972 wrote:quindi poco poco ventoFed7 wrote:Letto solo ora: dati stazione meteo Capanna Margherita
- minima -10 °C
- windchill: -16 °C
![]()
P.S: tanto per la cronaca arrivato al gnifetti ho subito litigato col gestore... perchè non mi voleva "fare" il "pernotto+ primo piatto"
![]()
Io mi son portato il mangiare da casa!!!
sielenapollo wrote:belle!![]()
"quasi tutti"...pure te solo maniche corto sotto e il pile da istruttore cai sopra?!?!?!![]()
ieri avevo addosso l'impossibile...Daniele solo quello! con berretta come la tua...ovvio...
dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margherita
dags1972 wrote:niente sorriso niente manùManù wrote:dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margheritaE chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è..........
ci hai abituato così
sì come no... aspetta e spera...Manù wrote:dags1972 wrote:niente sorriso niente manùManù wrote:dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margheritaE chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è..........
ci hai abituato cosìvediamo se Fed recupera le foto col sorriso...
ma te dai ancora retta al Gasp8529?!?!?Manù wrote:dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margheritaE chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è..........
dags1972 wrote:sì come no... aspetta e spera...Manù wrote:dags1972 wrote:niente sorriso niente manùManù wrote:dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margheritaE chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è..........
io devo ancora vedere le foto del mare visto dal marguareis durante la gita dell'anno scorso da pria,fed7 & company
Fed7 wrote:dags1972 wrote:sì come no... aspetta e spera...Manù wrote:dags1972 wrote:niente sorriso niente manùManù wrote:E chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è..........
io devo ancora vedere le foto del mare visto dal marguareis durante la gita dell'anno scorso da pria,fed7 & company
Beh, che dire.......... può darsi che le foto della sua micina le metta........elenapollo wrote:Fed7 wrote:dags1972 wrote:sì come no... aspetta e spera...Manù wrote:
vediamo se Fed recupera le foto col sorriso...
fate "crogiolare" il Gastp in un "aspetta e spera"?!?!?
nooooo ... non dirmi che quella mezza verde è di dani!!! Noooo ... è identica alla miaelenapollo wrote:giusto che dicevo "imbacuccata"...![]()
dalla cima del Bishorn verso il weisshorn (cresta nord-est)...avessi avuto un "paltò" mettevo anche quello!!!!
Se il posto è bello e per giunta alla portata di molti, mi sembra lapalissiano che ci sia folla (anche noi ieri abbiamo contribuito all'affollamento). Ognuno va in montagna con l'attrezzatura e le conoscenze che ha, probabilmente se tutti ci potessimo permettere di andar per monti con una guida o freschi di corso di alpinismo, vedremo meno "cordate fantozziane".De-fender06 wrote:Mi sembrava di aver visto delle facce note al rifugio, ma non avevo associato a Q0 e presentarmi chiedendo 'dove ci siamo già visti?' mi sembrava poco carino.
Quello di domenica è stato il mio primo 4.000.
Bellissimo il posto, incredibile il tramonto al rifugio e l'alba sul ghiacciaio con tutte le luci delle altre cordate che salivano dal Mantova.
Molto meno bello l'affollamento (l'ammassarsi delle cordate durante la salita mi ha fatto venire la nausea) e il vento che ha reso quella che alla fine è forse poco più di una normale escursione una sorta di via crucis (devo cambiare i guanti).
Buffo vedere molte cordate 'fantozziane' legate nei modi più assurdi
ed invece hai sbagliato!!! dovevi farti vedere!!De-fender06 wrote:Mi sembrava di aver visto delle facce note al rifugio, ma non avevo associato a Q0 e presentarmi chiedendo 'dove ci siamo già visti?' mi sembrava poco carino.
elenapollo wrote:Fed7 wrote: nooooo ... non dirmi che quella mezza verde è di dani!!! Noooo ... è identica alla mia![]()
senti sorello, adesso basta!![]()
te e Dani gemelli separati alla nascita?!??!!![]()
Manùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù io sto sul preoccupato!!!!!!che facciamo?!?!?!
@ Fed : ...Macchettiriditu???Fed7 wrote:elenapollo wrote:Fed7 wrote: nooooo ... non dirmi che quella mezza verde è di dani!!! Noooo ... è identica alla mia![]()
senti sorello, adesso basta!![]()
te e Dani gemelli separati alla nascita?!??!!![]()
Manùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù io sto sul preoccupato!!!!!!che facciamo?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()