Moderator: Moderatori
Eterna? Qual'è scusa ?toblin67 wrote:Scusate,ma forse ho sbagliato sezione di questo sito, chiedevo se qualcuno di voi ha fatto la Tommaselli e la via ferrata Eterna in Marmolada, e qualche notizia e impressioni in merito consapevole che i giudizi sono abbastanza soggettivi...
grazie
sorry, mai fatta.toblin67 wrote:Peccato...allora mi rimetto e non la faccio...mi era venuto il dubbio visto che non la nomina praticamente quasi nessuno, e della Tommaselli che mi dici?
fatta 10 anni fa, la ricordo come bella e meno frequentata di molte altre........di più non ricordotoblin67 wrote:Peccato...allora mi rimetto e non la faccio...mi era venuto il dubbio visto che non la nomina praticamente quasi nessuno, e della Tommaselli che mi dici?
Buona Sera!toblin67 wrote:Scusate,ma forse ho sbagliato sezione di questo sito, chiedevo se qualcuno di voi ha fatto la Tommaselli e la via ferrata Eterna in Marmolada, e qualche notizia e impressioni in merito consapevole che i giudizi sono abbastanza soggettivi...
grazie
se hai fatto quelle , nessun problematoblin67 wrote:Grazie per le informazioni, sempre bene confrontarsi, una ferrata che ricordo della quale ho fatto un pezzo credo a strapiombo è la variante Aglio alla Punta Anna, altre ferrate fatte Mesules, Lipella, Piz de Lec, Trincee, Tridentina e praticamente mi mancano le più difficili o sbaglio? Tipo Piazzetta e Tommaselli...spero di esserne in grado. Grazie ancora.
kalla wrote:Mi nserisco in questo topic per chiedervi un ulteriore consiglio:
2 miei amici quest'esatte andranno in Trentino (precisamente in Val di Fassa) e hanno intenzione di fare qualche ferrata. Tenendo conto che non ne hanno mai fatte, quali guide potrei consigliargli, oltre a quella di Huesler di cui già avete scritto![]()
Grazie 1000
vuole dire che in Val di Fassa specie ad agosto le code della nostra riviera gli fanno un baffoPazzaura wrote:che vuol dire armati di pazienza brook? andrò a Soraga di fassa.brookite wrote:Auguri vivissimi, armati di pazienza. Val di Fassa dove ?Pazzaura wrote:Anche io andrò in val di fassa...
Quoto! Io anni fa (tanti) ho trovato code anche a fine giugno! La Val badia, invece, se escludi agosto, è molto più "vivibile" in termini di traffico.Walter1 wrote:vuole dire che in Val di Fassa specie ad agosto le code della nostra riviera gli fanno un baffoPazzaura wrote:che vuol dire armati di pazienza brook? andrò a Soraga di fassa.brookite wrote:Auguri vivissimi, armati di pazienza. Val di Fassa dove ?Pazzaura wrote:Anche io andrò in val di fassa...![]()
è una unica coda di auto/bus/dituttodipiù dall'inizio alla fine, passi dolomitici compresi![]()
è un gran peccato perchè è molto bella