e’ con grande piacere che volevo informarVi che ho completato una nuova Tavola della mia collana di carte escursionistiche “mini MAPPE OUTDOOR ACTIVITIES”.
Si tratta della Tavola GE-30 relativa alla costa del ponente genovese tra Quarto dei Mille e Pieve Ligure ed il suo immediato entroterra, che potete visualizzare liberamente qui:
http://www.mappeliguria.com/mmoa_tav.php?tav=ge30
Qui sotto l'inquadramento della Tavola GE-30

L’nverno non è ancora finito, anche se il periodo di luce comincia a protrarsi fino al pomeriggio e nelle giornate di sole si percepisce il tepore della primavera. Questo è il periodo migliore per una facile escursione a piedi od in MTB ad esplorare il brullo versante sud del Monte Fasce, che in estate diventa inavvicinabile a causa della calura soffocante.
Un altro tassello cartografico di “Mappe di Liguria” che spero sia di vostro interesse e possa essere motivo anche di una breve escursione in zona.
Un saluto a tutti!